“Bella struttura, pessima posizione” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Degli Aldobrandeschi 223, 00163 Roma, Italia   |
Offerte hotel
Classificato al n.502 di 1.267 hotel a Roma
Torino, Italia
“Bella struttura, pessima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sicuramente l'hotel Melià di Roma rispetta gli standard di questa catena. La struttura è un po' complicata (scarse indicazioni per arrivare alla sala colazioni da un lato, centro congressi dall'altro...) ma ben tenuta. La colazione...tasto dolente: la prima mattina era ottima, abbondante e tranquilla. La seconda? Un gruppo di giapponesi in partenza ha letteralmente invaso la sala, finito tutto quello che c'era di commestibile e non si trovava un solo tavolo libero pulito. Magari il personale avrebbe potuto provvedere alla pulizia degli stessi e al rimpiazzo del buffet, ma l'unica loro prerogativa era chiedere il numero delle camere all'ingresso della sala.
Camere spaziose e pulite, posizione dell'hotel scomoda per visitare Roma, nonostante esista navetta gratuita dell'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Melia_Roma_700, Responsabile relazioni con la clientela alle Melia Roma Aurelia Antica Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per aver scelto di soggiornare al Melia Roma Aurelia Antica in occasione del suo viaggio a Roma e di aver voluto condividere con noi la Sua Esperienza.
Ci fa piacere sapere che la qualità dei nostri standard sia stata all’altezza delle Sue aspettative.
Talvolta può accadere purtroppo che, in momenti di alta affluenza in sala, non si riesca a garantire la massima fluidità del servizio, la stessa che abitualmente cerchiamo di assicurare ai nostri Ospiti e che ha avuto modo di apprezzare durante il Suo soggiorno.
Queste Sue considerazioni sono molto importanti per noi ai fini di un continuo miglioramento e come tali sono state portate all’attenzione dei reparti interessati e della Direzione per opportune valutazioni.
Speriamo di poterLa riavere presto come nostra Ospite.

752 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Enna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Bellissimo hotel molto pulito, diviso in due padiglioni.
stupenda la piscina in terrazza, unica pecca un pò lontano dal centro si trova sull'Aurelia quindi si deve per forza spostarsi con bus navette o taxi.
Le camere con vista piscina sono veramente belle e luminosissime.consiglio per un viaggio d'affari o gita romantica lontano dal caos del cento cittadino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Melia_Roma_700, Responsabile relazioni con la clientela alle Melia Roma Aurelia Antica Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Cliente,
siamo entusiasti di leggere un commento così positivo e ci fa molto piacere sapere che ha gradito la qualità dei nostri servizi.
Feedback come il Suo sono per noi un grande stimolo per continuare a mettere la nostra passione e dedizione al servizio dei nostri Ospiti.
Speriamo di poterLa presto ospitare nuovamente. L’aspettiamo!

Pieve di Cento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiam soggiornato presso questo hotel essendo stati ospiti per un matrimonio da favola a Roma. Ci siamo trovati molto bene in quanto stanza grande accogliente, piscina molto grande e bella e navetta comoda che portava in centro. Ovviamente non mancavano i servizi di cortesia anche se bisogna sollecitare le pantofole. Staff disponibile e preparato anche la pulizia molto buona. Abbiamo solo riscontrato qualche difficolta' di riscontrare personale al bar e a bordo piscina assente. Cucina buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
Grazie per aver scelto di condividere la Sua Esperienza al Melia Roma Aurelia Antica.
Ci fa veramente piacere leggere che la qualità dei nostri servizi sia stata all’altezza delle Sue aspettative. Il Suo importante commento è stato condiviso con tutti i nostri collaboratori al fine di garantire un servizio sempre più professionale ed efficiente.
L’aspettiamo presto per un prossimo soggiorno.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte senza poter usufruire dei vari servizi dell'albergo. La Struttura è di gran livello, molto ben arredata, le stanze sono ampie e pulite. La posizione non è delle migliori ma sicuramente ci sarà un servizio navetta per il collegamento con le zone centrali della città.

Melia_Roma_700, Guest Relations Manager alle Melia Roma Aurelia Antica Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per aver voluto condividere la Sua esperienza vissuta al Melia Roma Aurelia Antica. Ci fa immensamente piacere sapere che la nostra Ospitalità e professionalità hanno reso il Suo soggiorno piacevole e Le abbiano lasciato dei bei ricordi.
Ci auguriamo di poterLa presto ospitare nuovamente e avere modo di apprezzare tutti i nostri servizi, compresa la nostra navetta, molto comoda e affidabile, che giornalmente collega l’hotel alla Città del Vaticano.

Cordiali saluti,
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo hotel si trova lungo l'Aurelia e devo dire che come posizione non e' proprio vicino al centro, sono andata in questo hotel alcune volte pero' perche' con la macchina e' abbastanza comodo e non bisogna cercare parcheggio perche' ne hanno uno ampio loro anche se a pagamento e non con tariffe tanto economiche per un parcheggio all'aperto... Comunque le camere sono spaziose e abbastanza pulite. La colazione non e' inclusa e non conviene farla li perche' e' cara e non ne vale la pena. Devo dire che l'ultima volta che ci sono stata cioè la settimana scorsa avevo prenotato per un weekend su [--] e c'era uno sconto senno' diciamo che come tariffe non sono molto buone per essere un hotel lontano dal centro e senza colazione. Questa ultima volta in particolare mi sono trovata parecchio male con il servizio, il personale dell'albergo nom e' molto cordiale, c'e stato un errore da parte loro che mi avevano dato una camera fumatori e io l'avevo chiesta non fumatori e dentro non ci si respirava ! Alla fine me l'hanno cambiata ma dopo lamentele e in maniera molto scortese. Non so se ci ritornerò

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

ho soggiornato per lavoro presso l'hotel Melia...bella struttura , l unica nota negativa sono i letti poco comodi,nel complesso la camera e accogliente. Colazione da 4 stelle addirittura " l angolo per i celiaci"...personale cordiale e disponibile alle esigenze degli ospiti.
Nel complesso consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

L'hotel è decisamente fuori mano ma c'è un servizio gratuito di bus navetta che parte dall'hotel circa ogni 2 -1.45 ore che in circa 20 minuti (dipende ovviamente dal traffico) ti porta direttamente in centro, precisamente in Piazza del Risorgimento, a 2 minuti a piedi da San Pietro e dai Musei Vaticani. Idem per il ritorno. L'albergo è confortevole, le camere spaziose e pulite. Il personale gentile. Colazione buona, non eccellente, ma c'è di tutto. Non ho mai cenato o pranzato al Ristorante dell' Hotel ma temo sia caro. I letti non erano comodissimi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Melia Roma Aurelia Antica Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Melia Roma Aurelia Antica Hotel

Indirizzo: Via Degli Aldobrandeschi 223, 00163 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 66 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 200 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Melia Roma Aurelia Antica Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Orbitz, Priceline, Melia, Tingo, Expedia, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Roma Aurelia Antica Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Roma Aurelia Antica Hotel
Sol Melia Rome
Rome Sol Melia

Se siete i proprietari o gestori di Melia Roma Aurelia Antica Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.