“Bel soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.578 di 1.269 hotel a Roma
Pieve di Cento, Italia
“Bel soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiam soggiornato presso questo hotel essendo stati ospiti per un matrimonio da favola a Roma. Ci siamo trovati molto bene in quanto stanza grande accogliente, piscina molto grande e bella e navetta comoda che portava in centro. Ovviamente non mancavano i servizi di cortesia anche se bisogna sollecitare le pantofole. Staff disponibile e preparato anche la pulizia molto buona. Abbiamo solo riscontrato qualche difficolta' di riscontrare personale al bar e a bordo piscina assente. Cucina buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Melia_Roma_700, Responsabile relazioni con la clientela alle Melia Roma Aurelia Antica Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per aver scelto di condividere la Sua Esperienza al Melia Roma Aurelia Antica.
Ci fa veramente piacere leggere che la qualità dei nostri servizi sia stata all’altezza delle Sue aspettative. Il Suo importante commento è stato condiviso con tutti i nostri collaboratori al fine di garantire un servizio sempre più professionale ed efficiente.
L’aspettiamo presto per un prossimo soggiorno.

Guest Experience Manager

• Cinese per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte senza poter usufruire dei vari servizi dell'albergo. La Struttura è di gran livello, molto ben arredata, le stanze sono ampie e pulite. La posizione non è delle migliori ma sicuramente ci sarà un servizio navetta per il collegamento con le zone centrali della città.

Melia_Roma_700, Guest Relations Manager alle Melia Roma Aurelia Antica Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per aver voluto condividere la Sua esperienza vissuta al Melia Roma Aurelia Antica. Ci fa immensamente piacere sapere che la nostra Ospitalità e professionalità hanno reso il Suo soggiorno piacevole e Le abbiano lasciato dei bei ricordi.
Ci auguriamo di poterLa presto ospitare nuovamente e avere modo di apprezzare tutti i nostri servizi, compresa la nostra navetta, molto comoda e affidabile, che giornalmente collega l’hotel alla Città del Vaticano.

Cordiali saluti,
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Questo hotel si trova lungo l'Aurelia e devo dire che come posizione non e' proprio vicino al centro, sono andata in questo hotel alcune volte pero' perche' con la macchina e' abbastanza comodo e non bisogna cercare parcheggio perche' ne hanno uno ampio loro anche se a pagamento e non con tariffe tanto economiche per un parcheggio all'aperto... Comunque le camere sono spaziose e abbastanza pulite. La colazione non e' inclusa e non conviene farla li perche' e' cara e non ne vale la pena. Devo dire che l'ultima volta che ci sono stata cioè la settimana scorsa avevo prenotato per un weekend su [--] e c'era uno sconto senno' diciamo che come tariffe non sono molto buone per essere un hotel lontano dal centro e senza colazione. Questa ultima volta in particolare mi sono trovata parecchio male con il servizio, il personale dell'albergo nom e' molto cordiale, c'e stato un errore da parte loro che mi avevano dato una camera fumatori e io l'avevo chiesta non fumatori e dentro non ci si respirava ! Alla fine me l'hanno cambiata ma dopo lamentele e in maniera molto scortese. Non so se ci ritornerò

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

ho soggiornato per lavoro presso l'hotel Melia...bella struttura , l unica nota negativa sono i letti poco comodi,nel complesso la camera e accogliente. Colazione da 4 stelle addirittura " l angolo per i celiaci"...personale cordiale e disponibile alle esigenze degli ospiti.
Nel complesso consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

L'hotel è decisamente fuori mano ma c'è un servizio gratuito di bus navetta che parte dall'hotel circa ogni 2 -1.45 ore che in circa 20 minuti (dipende ovviamente dal traffico) ti porta direttamente in centro, precisamente in Piazza del Risorgimento, a 2 minuti a piedi da San Pietro e dai Musei Vaticani. Idem per il ritorno. L'albergo è confortevole, le camere spaziose e pulite. Il personale gentile. Colazione buona, non eccellente, ma c'è di tutto. Non ho mai cenato o pranzato al Ristorante dell' Hotel ma temo sia caro. I letti non erano comodissimi.

Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Sono stato in questo hotel per 3 notti per lavoro. Struttura ottima per chi raggiunge Roma in auto, dato l'ampio parcheggio custodito (a pagamento) o non, un po' meno per chi vi si reca in treno o aereo data la posizione fuori città. L'hotel è dotato di tutti i confort, tra cui un ottimo ristorante, piscina, palestra. La ristorazione è ben curata, così come la colazione. Il problema della distanza dal centro è risolto grazie ad uno shuttle che ogni ora e mezza porta direttamente in Vaticano. Nei momenti di traffico (quasi sempre a Roma) ci vogliono dai 30 ai 45 minuti. Ci tornerei volentieri, ma solo per viaggi di più di una notte altrimenti diventa logisticamente complicato.

Pescara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Un casermone poco fuori dal centro nei pressi dell'Aurelia, in una posizione comoda e molto strategica (l'unica nota positiva). Le flotte di turisti che affollano ogni sera la hall, rende totalmente indifferente il personale di reception all'ingresso, se non sei tu a salutare loro non ci pensano per niente. Assurdo in periferia con a disposizione spazi a volonta, far pagare il parcheggio 12€ a notte, in alternativa ti viene proposto di lasciarla fuori ma, di liberare tutto perchè non si sa mai....hotel 4 stelle. E' molto vissuto, lo si capisce dall'aria stagnante dei corridoi, dalla moquette macchiata e consumata.Entro dentro la camera....UNA GHIACCIAIA. Come si può presentare ai propri clienti, camere con temperature cosi rigide. La mattina il bagno è ancor più gelido della sera. La sala colazioni, sita ad un km circa dalle camere, è gelida anche quella.....Assurdo. Spero di non aver più necessità di andare in quest'Hotel. Lo sconsiglio

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Melia_Roma_700, Responsabile relazioni con la clientela alle Melia Roma Aurelia Antica Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per il tempo dedicato nel riportare i Suoi commenti relativi al Suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Apprezziamo molto i feedback dei nostri Ospiti, perché sono per noi una fonte di continuo miglioramento.
Ci fa molto piacere sapere che ha valutato positivamente la posizione del nostro hotel.
Allo stesso modo ci dispiace apprendere il Suo parere in merito al Personale del Ricevimento, in momenti di alta affluenza nella hall.
Come parte di una catena internazionale come Melia Hotels International, consideriamo la professionalità e la passione per il servizio, la nostra mission, affinché diventino un valore aggiunto alla qualità di ciò che offriamo ai nostri Ospiti. Il nostro obiettivo è quello di riservare ai nostri Ospiti la massima attenzione e assistenza immediata. In momenti di alta affluenza nella hall, può essere capitato di non aver soddisfatto completamente le Sue aspettative.
Riceviamo spesso commenti positivi dai nostri Ospiti sul comfort e pulizia delle nostre camere e dell’intera struttura, che ci hanno sempre permesso di ovviare ad eventuali segni del tempo che la struttura può mostrare, e che sono in qualche modo risultato di un’alta affluenza di clientela che ha sempre contraddistinto il nostro Hotel.

Speriamo vivamente di poterLa accogliere nuovamente al Melia Roma, affinché possa rivalutare la Sua opinione sulla nostra ospitalità.

Cordiali saluti,
Guest Experience Supervisor

Conosci Melia Roma Aurelia Antica Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Roma Aurelia Antica Hotel

Indirizzo: Via Degli Aldobrandeschi 223, 00163 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 44 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 236 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Melia Roma Aurelia Antica Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Melia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Roma Aurelia Antica Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Roma Aurelia Antica Hotel
Sol Melia Rome
Rome Sol Melia

Se siete i proprietari o gestori di Melia Roma Aurelia Antica Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.