“Alta qualità” 5 su 5 stelle
Recensione di AtaHotel Villa Pamphili

Hai aggiunto AtaHotel Villa Pamphili ai Preferiti
AtaHotel Villa Pamphili
4.0 su 5 Hotel   |   Via Della Nocetta 105 | (Vicino al Parco Villa Doria Pamphili), 00164 Roma, Italia   |
Classificato al n.470 di 1.264 hotel a Roma
Abenga
“Alta qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel 4 stelle due notti per viaggio di lavoro. Ho riscontrato un'ottima qualità. Il personale è gentile. Le camere sono molto spaziose, ben arredate con mobili tenuti bene. La pulizia regna sovrana ovunque. La piscina è bellissima. Colazione di tipo continentale di ottima qualità, dove non manca nulla.
Non ho utilizzato il ristorante del'albergo per il pranzo e le cene

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ottimo hotel. Immerso nel verde dell'omonimo parco, si trova a 10 minuti di taxi (15 se c'è traffico) da piazza San Pietro. Disponibile, ma è un po' scomodo perché parte solo ogni ora, un bus-navetta da piazza del Risorgimento. Prezzo di 1 corsa: 1,50 euro. Hotel di gran livello, personale affidabile, camere molto belle e spaziose, con balconi che si affacciano sul verde del parco. Letto comodo e confortevole. Una camera con tutti i crismi di un 4 stelle, molto vicino alle 5. Colazione ottima, c'è di tutto, dolce e salato, brioches e torte. Ma è ottimo soprattutto il pranzo/cena, a buffet oppure alla carta. Io ho sempre mangiato a buffet: tantissimi antipasti di vario genere (mangiare molto internazionale), molte verdure, 2 primi e 2 secondi, con buffet anche di dolci e frutta. Unica pecca: la metro è lontana anni luce. Però se cercate un albergo nel verde lontano dal traffico questo è perfetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel di buon livello anche se risente un pò dell'età a pochi km dal centro di Roma con servizio navetta che vi porta in Piazza Risorgimento a pochi passi da Piazza S.Pietro.La camera molto pulita era dotata di tutti i confort,colazione a buffet molto abbondante compresa nel prezzo.L'hotel è dotato anche di un'ottimo centro benessere con spa e massaggi a pagamento.Ci siamo fermati anche una sera e cena presso il ristorante al piano terra cibo buono con prezzo fisso.Ottima la qualità del sonno senza rumori essendo in zona tranquilla e a poca distanza dal parco di Villa Panphili.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho passato due giorni all'hotel Villa Pamphili per una riunione di lavoro.
È situato in bella posizione in mezzo alle colline verdeggianti del parco di Villa Pamphili. Un servizio di navetta gratuito consente di arrivare nei pressi di Piazza San Pietro.
L'hotel è un quattro stelle, ma risente del passare degli anni. C'ero stato nel 1989 sempre per una riunione di lavoro e da allora non è stato ristrutturato, per cui le camere sono ancora con la tappezzeria originale alle pareti e il bagno ha ancora i sanitari anni '70. Meriterebbe un deciso rinnovamento. Il ristorante propone piatti sicuramente non tipici romani (trofie al pesto, penne alla Norma) e di discreta qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Vigevano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ho appena trascorso tre giorni pasquali a Roma pernottando all'Atahotel Villa Pamphili.
Che dire? Tutto perfetto. Si trova a ridosso dello splendido parco di Villa Pamphili quindi non propriamente in centro ma avevo l'auto ed in 10 minuti si arriva comodamente a Trastevere o in Vaticano. Per chi non ha la propria vettura vi è una navetta che porta in piazza Risorgimento ogni ora. Personale alla reception gentilissimo e prodigo di informazioni turistiche. Le stanze sono molto confortevoli e ben arredate , pavimento in parquet, lenzuola morbide e televisione lcd con persino canali Premium gratis. Pulizia estrema. La colazione fantastica con tutto quello che desideri e camerieri gentilissimi. Non ho usufruto della SPA peraltro stupenda. Hotel consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Hotel in posizione invidiabile ma non ben collegato con il centro : ho avuto la sorpresa di trovare la navetta , per altro comoda e puntuale , a pagamento . Ti porta a piazza Risorgimento in 12 minuti per €1.50 a persona singola corsa. Attenzione ha pochi posti e va' prenotata.
Gli ambienti sono ben curati ed ampi, meno curato il bagno che andrebbe manutenzionato . Pochi accessori, mancano le ciabatte da doccia che ho chiesto ed ottenuto senza sovrapprezzo. Nel bar in camera l'acqua da l 0,5 a €2.50 . Caruccio invece il caffè al bar, € 1.70 . Buona la colazione, non manca la frutta fresca e torte di forno. I prezzi sulla rete mi sembrano molto convenienti. In taxi dal centro a €15/21 . Ci sono ritornato dopo un anno ed il giudizio non cambia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ciao Sabato 17/06/12 siamo stati a Roma per appunto il 6 Nazioni Italia-Scozia di Rugby.
abbiamo prenotato tramite booking.. all'inizio eravamo scettici.. troppo lusso ( guardando le foto ) hotel e molto In molto curato nei particolari, le stanze sono molto belle e spaziose,si dorme benissimo ( ambiente silenzioso e tranquillo ) personale gentilissimo... è colazione fantastica.
Colazione: alla Americana c'èra tutto quello che ci doveva essere uova sode,salsiccette pancetta uova strapazzati, salumi reparto dolci con torte fresce frutta di stagione e yogurt spremute nutelle e marmellate e la cosa che ho apprezzato c'è l'angolo BIOLOGICO.
cameriere gentilissime.. tutto OK BRAVI BRAVI
unica pecca è quella della distanza con il centro... ma è facilmente indifferente xchè sono organizzatissimi con trasfert e bus..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci AtaHotel Villa Pamphili? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su AtaHotel Villa Pamphili

Indirizzo: Via Della Nocetta 105 | (Vicino al Parco Villa Doria Pamphili), 00164 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel con spa a Roma
N. 190 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — AtaHotel Villa Pamphili 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, LogiTravel, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AtaHotel Villa Pamphili. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Pamphili Roma
Pamphili Villa
Hotel Atahotel Villa Pamphili Roma
AtaHotel Villa Pamphili Roma
Atahotel Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di AtaHotel Villa Pamphili, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.