“Relax take it easy” 5 su 5 stelle
Recensione di AtaHotel Villa Pamphili

Hai aggiunto AtaHotel Villa Pamphili ai Preferiti
AtaHotel Villa Pamphili
4.0 su 5 Hotel   |   Via Della Nocetta 105 | (Vicino al Parco Villa Doria Pamphili), 00164 Roma, Italia   |
Offerta Speciale
Speciale Bed&Spa
Classificato al n.548 di 1.268 hotel a Roma
“Relax take it easy”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Di questo albergo posso parlare solo del centro benessere. A settembre ho acquistato su Groupon un buono per 3 accessi di coppia in questa spa al costo di 50€, dalle foto del sito sembrava un posto veramente bello e devo dire che dal vivo non ha affatto smentito la mia impressione. Nel centro vengono forniti un asciugamano e le ciabatte, consiglio di portarvi un accappatoio perchè al momento di farvi la doccia l'asciugamano in dotazione sarà zuppo. La spa consiste in una grande piscina con un cubo al centro e varie tipologie di idromassaggi, due tipi di saune, un bagno turco, una doccia emozionale profumata e con led che cambiano colore e una sala relax in cui straiarsi e bere una tisana o mangiare un frutto. Per ora ho effettuato due accessi su tre (l'ultimo ce l'ho tra un paio di settimane) è necessario prenotare e noi siamo andati di sabato alle 14, orario in cui non c'è praticamente nessuno e ci si può veramente rilassare, il secondo ingresso lo abbiamo fatto il giorno della seconda nevicata a Roma...stupendo, fuori la neve e noi dentro in costume al caldo. Un suggerimento potrebbe essere quello di fornire oltra al telo un accappatoio e di alzare la temperatura nella sala con la piscina idromassaggio perchè quando si esce tutti bagnati e ci si mette addosso il telo bagnato lasciato sul lettino si gela, per il resto tutto veramente perfetto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho soggiornato una settimana in gennaio in questo hotel per una riunione di lavoro, il rapporto qualità prezzo è stato ottimo.
Il buffet del pranzo e della cena era abbondante, variato e con delle sorprese (pizza e altro non previste nel menù ma a disposizione di tutti).
Da rivedere l'arredamento e qualche attrezzatura delle sale meeting, un pò da svecchiare.
La zona è tranquilla e rilassante ma abbastanza vicino al centro.
Un dettaglio importante: angolo gluten free bene in vista e fornito per la colazione. Non è una questione che mi riguarda direttamente ma credo che poter far colazione senza dover chiedere e preoccuparsi possa essere un plus.
Non ho avuto modo di usare la spa ma colleghi che ci sono andati hanno dato un ottimo riscontro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono stata più volte in questo hotel, provandone anche la spa che c'è all'interno dell'albergo.
Innanzitutto l'albergo è molto confortevole, camere abbastanza spaziose e soprattutto pulite, colazione abbondante, personale sempre gentile e cordilale.
Consiglio di provare la spa, non molto grande ma rilassante, ha una piscina con vari idromassaggi, 2 saune e 1 bagno turco; in genere non è mai molto affollata, eviterei però di provare nel weekend perchè è aperto anche agli esterni e quindi potrebbe essere un pò più affollata!
L'albergo non è in centro a Roma per cui sarebbe meglio avere la macchina comunque è disponibile un servizio navetta (a pagamento) che collega l'hotel con la zona del Vaticano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bussolengo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Da tempo non alloggiavo in questo hotel. All'arrivo mi sono resa conto che si è proceduto al restauro della hall, all'inerimento di un bel centro benessere.
La posizione è sicuramente eccellente: abbastanza comoda al centro ma nello stesso tempo in zona molto tranquilla e rilassante.
Purtroppo le camere avebbero bisogno di un restauro, soprattutto i bagni.
Inoltre ho notato che sono ridotti al minimo gli accessori (mancano le ciabattine, il kit levatrucco, il bollitore per il tè che prima c'era....)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Massafra, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

L'albergo è molto bello ma le camere sono piccole e non valgono quello che costa.
Ho utilizzato l'hotel per un evento di Lavoro ed ho apprezzao un ottimo centro benessere anche per qualità prezzo.
Ia cucina è discreta e una bella rinfrescata all'albergo sarebbe sicuramente da fare.
Inoltre ho avuto uno spiacevole inconveniente,ho dimenticato una sciarpa in camera e per riaverla ho dovuto mandare un corriere per ben 3 volte prima di riuscire a riprenderla.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Invorio
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Reception molto efficiente e celere. Camera in ordine e disponibile prima dell'orario previsto. Prima colazione con buffet molto fornito. Un rilievo: sulla televisione appare la scritta che il costo del servizio sarà di 21 euro, sembra quasi che per vedere i soli canali televisivi (e non ovviamente film o altri servizi normalmente a pagamento) bisogna pagare
Sala convegni ampia: forse la temperatura era di qualche grado più bassa rispetto alla norma. Non ho usufrutio della spa

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte all'inizio di febbraio perché dovevo partecipare ad un convegno organizzato in loco. Eccellente la cortesia del personale, graditi gli omaggi ( ingresso alla Spa e aperitivo di benvenuto). La stanza executive è ampia e spaziosa, l'arredamento è piuttosto classico ma curato, l'unico appunto è la tenda nella vasca che a mio avviso dovrebbe essere sostituita con la classica paretina. Ho cenato bene nel ristorante interno, la colazione è ricca e varia.
Le sale che ospitano i convegni sono a mio avviso adeguate.
La struttura nel complesso è adeguata e l'esterno con piscina e giardino è molto bello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Conosci AtaHotel Villa Pamphili? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AtaHotel Villa Pamphili

Indirizzo: Via Della Nocetta 105 | (Vicino al Parco Villa Doria Pamphili), 00164 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel con spa a Roma
N. 225 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — AtaHotel Villa Pamphili 4*
L’Atahotel Villa Pamphili, circondato da uno dei più bei parchi di Roma, è situato in una posizione strategica alle porte del Vaticano. Offre un servizio navetta (a pagamento), da e per la zona dei Musei Vaticani (vicino alla stazione metro "Ottaviano"), ideale per raggiungere le principali attrattive turistiche e per lo shopping. L’albergo dispone di 246 camere ampie e luminose, incluse 21 suite, che si affacciano sulla splendida piscina aperta in estate (da giugno a settembre) o sugli ampi giardini, circondati dal verde della Valle dei Casali. Il Centro Congressi è composto da 18 sale riunioni da 10 a 500 posti, la maggior parte delle quali con luce naturale e modulabili, atte ad ospitare qualsiasi tipo di evento o manifestazione. Con i rinnovati spazi comuni, moderni e funzionali ed i ristoranti che offrono una ampia scelta gastronomica, l’Atahotel Villa Pamphili è un importante punto di riferimento per tutti coloro che cercano una location tranquilla, immersa nel verde e vicina al centro città, con la garanzia di una comprovata esperienza nell’arte dell’ospitalità. A disposizione degli ospiti, e per completare l'ampia offerta di servizi dedicati al loro comfort e relax, ci sono sei campi da tennis in terra rossa, un'area giochi per bambini, una palestra attrezzata Technogym e il nuovissimo VILLA PAMPHILI SPA & WELLNESS, unico nel panorama del benessere della Capitale, che include: piscina con vasca idromassaggio, sauna e biosauna, bagno turco, docce emozionali, cabine trattamenti estetici, zona relax e tisaneria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AtaHotel Villa Pamphili. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Pamphili Roma
Hotel Atahotel Villa Pamphili Roma
Pamphili Villa
AtaHotel Villa Pamphili Roma
Atahotel Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di AtaHotel Villa Pamphili, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.