“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Montreal Hotel

Hai aggiunto Montreal Hotel ai Preferiti
Montreal Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   4 Via Carlo Alberto, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.625 di 1.267 hotel a Roma
Udine, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Decisamente pulito (il che non è poco), in zona abbastanza comoda, vicino alla Stazione Termini, davanti a Santa Maria Maggiore. Sicuramente ci tornerò appena penserò ad un nuovo viaggio a Roma. Camere carine, di media grandezza, senza eccessi o cose inaccettabili. Aria condizionata un pò rumorosa. Reception disponibile e personale gentile. Colazione migliorabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

250 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ottima posizione a due passi dalla metropolitana e a due passi dalla stazione termini. Zona molto tranquilla e silenziosa, personale gentile ed accogliente. Struttura un pò vecchia all'interno forse, ma ben curata e comunque con un ottimo rapporto qualità prezzo. La colazione è stata piacevole, certo non ho trovato le tipiche uova sode e l'affettato, ma per fortuna io non faccio colazione a uova e pancetta. Piccola la zona colazione, non ho potuto verificare la presenza o meno di WIFI. Stanza spaziosa, come anche il bagno, anche se vecchiotto, ma pulito. Ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Casale Monferrato, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

Sono arrivata all'Hotel Montreal dalla stazione Roma Termini. La zona è squallida, sporca, triste, piena zeppa di persone che chiedono l'elemosina e senzatetto. Avevo quasi paura a camminare (tipico di una zona in prossimità stazione). Avevo letto le positivissime recensioni su questo sito prima di prenotare ma appena messo piede nell'androne dell'Hotel mi sono chiesta "Ma dove sono finita?". Un albergo a tre stelle direi che è un'ottima via di mezzo tra il lusso dei 4/5 stelle e i pochi servizi e raffinatezza che offre un due stelle. I muri erano sporchi, il personale cortesissimo ci dà le chiavi della stanza e mi indica il prezzo da pagare a fine soggiorno davanti al mio compagno (avevo chiamato la sera prima raccomandandomi di non fare menzione al prezzo perchè era un regalo....)! Per raggiungere la stanza siamo entrati in un palazzo (!) e la camera offerta era indecente. Minuscola, non rappresenta assolutamente le foto presentate. Il bagno arrugginito, la vasca aveva l'antiscivolo di gomma (non igienico), il WC non aveva la fascia che indica la disinfezione, lavandino e bidet con il tappo a catenella arrugginito. I muri avevano dei buchi...Non mi sarei mai neanche lavata i denti lì! mi ha dato subito impressione di sporco e vecchio. Sono andata alla reception a spiegare queste cose e gentilmente mi hanno fatto vedere altre 5/6 stanze per soddisfarmi, ma ormai mi ero demoralizzata. E' vero, altre stanze rappresentano a grandi misure le foto, ma quella che ci hanno consegnato era indecente!!! forse la + brutta, piccola e vecchia...
ben servita dai mezzi ma zona orribile.
Cmq alla fine me ne sono andata dopo 15 minuti e mi hanno anche fatto pagare la prima notte.....................

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Camera OK, staff perfetto, internet e sala colazione migliorabili (un po' stretta).
Posizione strategica.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

veniamo dall'Argentina e ogni volta che passiamo per Roma l'hotel Montreal e' una tappa fissa. La posizione dell'hotel e' eccellente si trova a 20 m. dalla fermata del metro,
il personale e' gentilissimo e il Sig. Pasquale una persona veramente ottima sempre molto disponibile.
Io e mia moglie in questo hotel ci trovati molto bene,per questo consigliamo questo hotel.
Ezio e Carlota da Gualeguaychu (Argentina)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

Conosci Montreal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Montreal Hotel

Indirizzo: 4 Via Carlo Alberto, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.625 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Montreal Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Expedia, Venere, Orbitz, Tingo, Priceline, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montreal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montreal Roma
Montreal Hotel Rome
Montreal Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di Montreal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.