“B&B consigliatissimo” 5 su 5 stelle

Via Girolamo Vitelli 10, 00167 Roma, Italia   |
Classificato al n.841 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
“B&B consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Questo B&B è molto accogliente e davvero vicinissimo alla stazione della metropolitana Baldo degli Ubaldi (Linea A - da Termini si arriva in una 20ina di minuti e ha tutte le fermate più importanti e legate ai posti da visitare).
Stanza nuovissima e sempre pulita, bagno molto grande, possibilità di usare il condizionatore, televisore piatto (con Sky).
I padroni di casa sono molto gentili e disponibili per consigliare cosa fare e anche dove andare a mangiare (per non incappare nei posti per turisti!). Ci hanno subito lasciato la chiave di casa per poter gestire tranquillamente i nostri movimenti.
Orario della colazione (ricca e all'italiana) variabile d'accordo con il padrone di casa in base alle nostre esigenze. Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

B&B molto accogliente, in un'ottima posizione,vicinissimo alla metro Baldo degli Ubaldi e a pochissime fermate dai Musei Vaticani.
Arredamento della stanza nuovissimo,con sanitari e doccia spaziosa...camera pulita,grande e accogliente!!! Lo consiglio per un soggiorno nella capitale.
I proprietari molto cordiali, ci hanno lasciato la chiave della stanza per muoverci liberamente
Manuela

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Pontedera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Un B&B perfetto! la stanza è grande, accogliente e pulita. Dotata di due ampi armadi dove posare le proprie cose, una finestra con terrazzino, letto matrimoniale, divano, tavolino e bagno di giuste dimensioni con sanitari nuovissimi! riscaldamento sempre a temperatura giusta e condizionatore nuovissimo da usare nella stagione estiva. ha persino le tapparelle elettroniche, televisiore al plasma con sky e wi-fi gratuita! per quanto riguarda la posizione è ottima: a 50mt dalla fermata della metro A Baldo degli ubaldi. è una zona tranquilla e comoda, con negozi vari tra cui supermercati, bar, pizzerie. la colazione è all' italiana e si fa nell'altro appartemento che nel nostro caso era occupato dai padroni di casa. ottimo il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Mi sono trovata davvero bene e lo consiglio vivamente. La camera in cui alloggiavo era appena stata ristrutturata e molto ampia, con sanitari nuovi e doccia molto spaziosa. Nella camera (che era uguale alle foto) c'erano un letto matrimoniale comodissimo, televisione a schermo piatto, armadio, comò, tavolo (con bollitore e the da poter utilizzare a piacimento) e divano. C'è anche il wireless gratuito. La camera era davvero pulitissima, mi è parso davvero di essere a casa mia. La zona è residenziale, c'è un supermercato proprio di fronte al B&B e a pochi metri bar e una tavola calda dove mangiare a prezzi modici. La metro è realmente a 3 minuti a piedi e si arriva a Termini in una ventina di minuti senza dover cambiare (dati i bagagli direi che questo è un ottimo punto). In più, ho personalmente utilizzato anche un autobus che mi ha portato in centro abbastanza velocemente (e la fermata è a una decina di minuti a piedi). I padroni di casa, oltre ad essere molto simpatici, sono anche molto discreti: grazie anche alla chiave personale che mi hanno dato, sono stata libera di muovermi a qualsiasi ora. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio al 100%.
Monica

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Un B&B nuovissimo e molto accogliente, in una zona fornita di svariati negozi e a pochi passi dalla fermata Baldo degli Ubaldi della metro A, con la quale si possono raggiungere comodamente San Pietro e i Musei Vaticani e il centro storico di Roma. Le camere sono realmente come le vedete nelle foto on line, luminose, dotate di tutti i comfort necessari e (soprattutto) pulite! I bagni sono incantevoli, con docce molto ampie. Altamente raccomandato!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Romantic Holiday Rome B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantic Holiday Rome B&B

Indirizzo: Via Girolamo Vitelli 10, 00167 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.841 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantic Holiday Rome B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantic Holiday Rome B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Romantic Holiday Rome B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.