“Ottimo soggiorno al B&B Le Regine di Roma” 4 su 5 stelle

Sweet Vatican
Via Ottaviano 98 | Prati; near the Vatican, 00192 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.710 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Modena, Italia
“Ottimo soggiorno al B&B Le Regine di Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2009

Motivi di lavoro mi hanno portato a Roma e l'hotel dove di solito soggiorno era al completo.
Mi sono messa si internet alla ricerca di un hotel in zona Prati dato che i miei affari mi avrebbero portato in via Cola di Rienzo. E cosi' sono finita sul sito di questo bed & breakfast. Dalle immagini e dalla presentazione, la struttura mi e' piaciuta e ho compilato l'apposito modulo per chiedere la disponibilita'. Dopo 30 minuti ho immediatamente ricevuto una risposta e la cosa mi ha positivamente sorpreso. Non capita spesso, purtroppo, che le risposte dalle strutture turistiche arrivino in tempi cosi' brevi...
Il gestore mi ha risposto che c'era la disponibilita' e ho prenotato.
L'ambiente corrisponde alle descrizioni del sito. La camera che mi e' stata assegnata, Poppea, e' davvero molto bella, ampia e arredata con ottimo gusto.
Mi ha colpito l'odore di bucato delle lenzuola e della biancheria del bagno... segno che la camera era stata preparata al mattino e per questo le lunzuola conservavano ancora l'odore di pulito.
La colazione direi che rientra nella norma, niente di speciale ma dal latte ai biscotti i prodotti erando davvero freschi di giornata, il che per me e' gia' ottimo.
Molto gentile il gestore, che senza essere ossessivo era comunque "presente". Il B&B Le Regine di Roma e' una nuova struttura ma francamente posso dire che l'inzio e' stato dei migliori... e che sicuramente ci tornero'.

• piaciuto di più — la pulizia e l'eleganza degli ambienti
  • piaciuto di meno — la mancanza di una colazione piu' variegata e non limitata al cappuccino, brioches e biscotti
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Sweet Vatican? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sweet Vatican

Indirizzo: Via Ottaviano 98 | Prati; near the Vatican, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Classificato al n.710 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sweet Vatican. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sweet Vatican Roma

Se siete i proprietari o gestori di Sweet Vatican, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.