“Ottima pizza romana” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Ottima pizza romana”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Se vi piace la vera pizza romana, fina e croccante, il Portico è una pizzeria che dovete prendere in considerazione. La loro ottima pizza mi ha sempre soddisfatto.
Molto buoni anche i fritti.
Recentemente il locale è stato ristruttirato, con design ed arredi in stile moderno. Inoltre il Portico non è più soltanto pizzeria, ma anche ristorante specializzato in piatti di pesce. Ma io ho sempre mangiato soltanto pizza, quindi non posso dare giudizio sul ristorante.

Visitato a Aprile 2012

“La parte ristorante”
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Da poco è divisa Ristorante da una parte e Pizzeria ma il ristorante è carissimo e non sono stati affatto disponibili. Non ti portano il menu, quindi il conto è a sorpresa! Proprio non si fa!
La pizza effettivamente è buona e ogni tanto la prendevo a portar via ma è cara e onestamente a Roma si trova di meglio e a prezzi più giusti vista la zona.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
roma
“Ottimo Ristorante anche per Celiaci a Cinecittà”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Il Ristorante "Il Portico" va annoverato fra i migliori locali che presentano pasti per celiaci!
Serietà, professionalità, gentilezza e scrupolosità sono doti che accompagnano il menù proposto (interamente) anche senza glutine!
Una vera oasi per chi è intollerante al glutine e può godere , oltre che dell'ottima pizza anche di fritti, pane, cotolette impanate e qualsivoglia cibo rigorosamente gluten free.
Ci sono tavoli all'aperto , i costi sono contenuti e la scelta è ampia.
CONSIGLIATO!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Portico hanno visto anche

Conosci Il Portico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Portico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.