“gelato fantastico!!!!” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 2 - USD 4
Cucina: dessert, gelato, vegan
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Gelato naturale, senza uso di conservanti, additivi o coloranti. La nostra carta vincente è il gusto, unito ad un mix di professionalità e cortesia. La nostra qualità è garantita dalle migliori riviste gastronomiche. Gelati per celiaci, vegani, intolleranti al lattosio e alle uova, coni bio, pasticceria, crepes, granite e brioches siciliane vi aspettano in via Aurelia 398/ C (metro A Baldo degli Ubaldi). Siamo aperti dal martedì alla domenica dalle 12.00 alle 21.00 (orario invernale).
Rome, Lazio, Italy
“gelato fantastico!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

gusti molto vari e buoni la frutta è fatta con la vera frutta!!!!!

Visitato a Maggio 2012

roma
“Assolutamente da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Qualche anno fa, dietro suggerimento di un amico di mio marito, abbiamo provato questa gelateria, che si trova su via Aurelia, a ridosso di piazza Irnerio e non ne abbiamo più trovata un'altra che la eguagliasse!
Utilizza solo prodotti freschi e biologici e oltre ai comuni gusti classici, si possono trovare anche una grande varietà di mix particolarissimi!
Il mio gusto preferito è il Pistacchio, lavorato con veri pistacchi di Bronte (che trovi anche interi) e non con la pasta di pistacchio, come comunemente accade.
Il prezzo non è proprio economico, ma è pienamente giustificato dalla qualità degli ingredienti utilizzati.
Provatela e non ve ne pentirete!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“A pensare che era dietro l'angolo...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho scoperto da qualche giorno una gelateria veramente buona, ed proprio dietro casa mia!!!! Probabilmente non avevo mai mangiato un gelato naturale, perchè il gusto è completamente diverso da quello di una gelateria classica. Ho provato in due giorni 5 gusti: caffe (moca di castroni), vanglia (bacche del madagascar), zabaione, nocciole, pistacchio..... tutti buonissimi e pensate ne devo assagiare altri 115.....

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“PICCOLA GELATERIA con la GRANDE SORPRESA Di un gelato buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

E' un locale piccolino ma il gelato è stratosferico! Sulla vetrina di ingresso c'è la scritta GELATO NATURALE. in effetti è proprio così!! Io ho assaggiato VANIGLIA DEL MADAGASGAR, FIORDILATTE, CIOCCOLATA FONDENTE. Senti fortissimi i gusti naturali e ti accorgi che il gelato è veramente buono (specie cioccolato e vaniglia, un pò meno il fiordilatte). A richiesta ti aggiungono la panna. Costa due euro il cono piu' piccolo. Ve lo consiglio spassionatamente se siete in zona....

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Una tra le 3 gelaterie più buone di Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho provato le maggiori e più note gelaterie romane: Cremeria Aurelia rientra a buon diritto nel novero delle migliori tre. Gelato fatto con solo con ingredienti naturali selezionatissimi. I migliori?per me nocciola, ricchissima del frutto piemontese ottimamente tostato, e il pistacchio, naturalmente di Bronte. Non mancano chicche autentiche, come il gelato al torrone di Alicante, vera bontà. Imperdibili anche le creme alla frutta, solo di stagione...e questo a conferma che il gelato e' "vero"!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cremeria Aurelia hanno visto anche

Conosci Cremeria Aurelia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cremeria Aurelia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.