“Week-end romantico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residenza in Farnese

Hai aggiunto Hotel Residenza in Farnese ai Preferiti
Hotel Residenza in Farnese
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Mascherone 59, Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Offerte e Annunci
+ SOGGIORNI - PAGHI!!!!!!
Classificato al n.244 di 1.268 hotel a Roma
“Week-end romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo passato un week-end romantico in questo delizioso B&B,che offre dal mio punto di vista servizi molto superiori rispetto ai soliti B&B.Ottimo rapporto qualita prezzo.La proprietaria è molto cordiale e disponibile,e le sue torte sono fantastiche come tutta la colazione che è composta di prodotti tipici del luogo.Consigliato per tutti i tipi di vacanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
andrea g, Proprietario alle Hotel Residenza in Farnese, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
è stato un piacere avervi nella mia struttura,tornate a trovarci.
Francesca

5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Lo scorso weekend ci sono capitato quasi per caso con la mia compagna, e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Tralasciando la mia passione per l'architettura (il b&b concilia la "storia" del palazzo in cui si trova con un arredo interno moderno, rifinito nei dettagli e di buon gusto), il vero fiore all'occhiello penso sia stato il servizio (comode e pulitissime le stanze) e l'ospitalità offertami dalla gentile "direttrice" della struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sono contenta che vi sia rimasta impressa la nostra struttura,sopratutto per quanto riguarda l'arredamento e il restauro.La cordialita e il servizio impeccabile sono un dovere per noi della Residenza Farnese.Tornate a trovarci.Grazie
ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

hotel molto bello e centrale, direi addirittura affascinante, e in una via tranquilla e silenziosa. le camere non sono però tutte all'altezza del fascino del luogo, può capitare di avere una stanza molto piccola con vista su un cavedio! la sala colazione è molto intima, le stoviglie di pregio, l'assortimento del buffet discreto

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Seal Beach, CA
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2006

Ubicazione eccellente, vicino a Campo dei Fiori e a numerosissimi ottimi ristoranti. Le camere erano piacevoli e pulite, ed il personale era eccellente. Abbiamo prenotato mediante Venere, ed abbiamo comunicato per e-mail direttamente con il personale dell'albergo che ha provveduto a farci venire a prendere tutt'e quattro all'aeroporto con un taxi. Non c'è stato nessun inconveniente. Il personale era molto disponibile. Ci ritornerei di nuovo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2006

Ho alloggiato in quest'albergo dal 18 al 22 maggio. Benché fossi un po' deluso quando mi hanno trasferito in una camera singola (il letto era molto piccolo) perché l'albergo era al completo, questo è stato l'unico inconveniente del mio soggiorno. Il prezzo è stato ridotto di consequenza. (Suppongo che quando si viaggia da soli è più facile andare a finire in fondo alla lista.) Il personale era disponibile e ben informato sulla zona e su dove trovare tutto ciò di cui potevamo avere bisogno. C'è una cassa automatica a solo pochi isolati di distanza, ma spesso non funziona, perciò tenetelo in mente se avete bisogno di contanti. Ce ne sono altre dalle parti del Largo Argentina se andate in quella direzione. Ero contento d'alloggiare in questa zona piuttosto che nella zona di Piazza di Spagna che è invasa da turisti americani maleducati e chiassosi. La maggior parte degli ospiti di quest'albergo erano stranieri. L'albergo ha un'atmosfera di discreta eleganza. Può diventare un po' rumoroso a volte durante la notte, ma non è niente a paragone delle affollatissime zone turistiche. Si ha l'impressione di essere nella vera Roma, non in una versione turistica della città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Residenza in Farnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residenza in Farnese

Indirizzo: Via del Mascherone 59, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 112 hotel di lusso a Roma
N. 169 hotel romantici a Roma
N. 219 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 285 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residenza in Farnese 4*
L'Hotel Residenza in Farnese sorge tra il Tevere e Campo dé Fiori, a poca distanza da Piazza Navona, Città del Vaticano, Trastevere, Piazza Venezia ed il Foro Romano, in un Palazzo del XV sec. anticamente appartenuto ai Cavalieri dell’Ordine teutonico. Le 31 camere di questo antico monastero, nel loro layout originale seppur rinnovato, sono tutte dotate dei più moderni confort: internet wi-fi, aria condizionata, bagno privato, TV SAT, telefono diretto, cassaforte, mini bar ed asciugacapelli. Affreschi, tessuti damascati e arredi in arte povera veneta completano le camere, regalando al cliente un'atmosfera d'altri tempi. La Reception con orario continuato e personale multilingua, mette a disposizioni della clientela un servizio business e tour operator oltre a lavanderia, room service, Concierge, deposito bagagli, giornali. Caratterizzata da una vasta scelta di ricercati prodotti dolci e salati, la colazione è divenuta nel tempo vanto e prestigio della Residenza. L'Hotel dispone inoltre di una sala riunioni che può contenere circa 200 persone e di un roof garden, ideali per organizzare congressi ma anche ricevimenti, cerimonie, feste e rinfreschi. Una sala tv, la sala lettura ed un lounge bar dove ogni sera verrà servito un gustoso apertivo, completano i servizi dell'hotel a disposizione dei clienti. Parcheggio in loco con supplemento, animali non ammessi, sono accettate le principali carte di credito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residenza in Farnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residenza In Farnese Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residenza in Farnese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.