“Due giorni bellissimi!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cesena, Italia
“Due giorni bellissimi!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Sono andata diverse volte a Roma ma era la prima volta che alloggiavo in un b&b, Devo dire che meglio di così non poteva andare! La posizione come già' scritto nelle altre recensioni e' ottima considerando che noi non siamo dei gran camminatori siamo riusciti a vedere molti posti a piedi senza prendere la metro. Ma quello che ci e' piaciuto di piu' Del b&b e' stata Roberta la proprietaria una persona splendida, gentile e simpatica che ti fa' sentire come a casa e che ti fa' una colazione spettacolare con dolcetti preparate da lei! Sicuramente torneremo a trovarla!! Monica Eris e francesco

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Sono stato da Roberta per due notti, se ci fossimo stati ancora un giorno i miei figli l'avrebbero chiamata Zia ..... ambiente accogliente e familiare, ospitalità ottima e coinvolgente. Logisticamente la struttura è ben messa, a 10 minuti a piedi da Colosseo, Altare della Patria e Via del Corso.
Unico problemino per chi viaggia in macchina potrebbe essere il parcheggio in Via Cavour, non agevole da trovare. Roberta ha comunque una convenzione con un parcheggio a pagamento. Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Monsampolo del Tronto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

avendo avuto altre esperienze con b&b a Roma devo dire che non mi sono mai trovato così bene: la posizione è ottima, il b&b molto carino, camere funzionali (hanno addirittura i materassi ortopedici!). Roberta è gentilissima, simpatica e piena di consigli su come muoversi e dove mangiare. La colazione poi...da provare: TORNEREMO SICURAMENTE!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Giulianova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata in questo B&B una notte sola. Il posto è vicino stazione Termini 10 min a piedi. La titolare Roberta è molto simpatica e consiglia dei ottimi ristoranti romani a buon prezzo in pieno centro, nonostante la colazione non era compreso nel prezzo ci ha offerto la colazione "BUONISSIMA" (Dolci cucinati proprio da lei). Le camere sono pulite, consiglio questo posto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
lonato del garda
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

inizio dicendo che è stata una vacanza breve, solo quattro giorni, ma grazie all'ottima posizione del B&B siamo riusciti a visitare i luoghi principali di Roma senza nessun problema, anzi vi dirò di più l'abbiamo visitata tutta a piedi.
quando siamo arrivati ci ha accolto ROBERTA(la titolare del B&B) che gentilmente ci ha offerto la colazione e ci ha illustrato i luoghi di interesse culturali più importanti di Roma.
voglio anche sottolineare che la proprietaria è semplicemente fantastica ed è anche una cuoca fantastica, infatti gran parte dei dolci a disposizione nella colazione vengono fatti da lei.
il B&B si trova a 10/15 minuti a piedi dalla stazione roma termini e a 5 min. dalla metropolitana di via Cavour.
le stanze sono molto carine e ben pulite.. non riesco a trovare un difetto ne al servizio offerto da Roberta ne alla struttura in sè.
lo consiglio vivamente.
Nicole e Andrea

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Questo B&B si trova in un'ottima posizione: a circa 15 minuti a piedi dalla Stazione Termini, a circa 10 minuti dal Colosseo e a un centinaio di metri dalla stazione della Metropolitana. La camera era semplice ma molto ben tenuta cosi' come il bagno con un box doccia spazioso. La colazione e' molto ricca ed abbondante. E' disponibile anche gratuitamente la connessione WiFi. La proprietaria e' molto ospitale. Mi ha detto di avere anche una convenzione con un garage vicino che pero' non ho visto perche' io avevo parcheggiato nel garage coperto vicino alla Stazione che, peraltro, era risultato piu' conveniente di quello vicino all'albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Montecatini Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

è un b&b da poco ristrutturato, la proprietaria è molto gentile e le camere abbastanza accoglienti.....ottima ed abbondante la prima colazione servita in una cucina tutti ad un unico tavolo con piacevoli momenti di socializzazione....unico neo: ho dovuto aspettare una buona mezz'ora che la proprietaria tornasse dal fare la spesa x aprirmi...forse l'assunzione di un portiere sarebbe un investimento da fare...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Chocolat Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chocolat Inn

Indirizzo: Via Cavour, 184, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.946 di 3.081 B&B / Pensioni in Roma
Questa è una nuova, meravigliosa struttura ricettiva situata a pochissimi passi dal Colosseo, dalla stazione Termini e dal Foro Romano. Anche il Teatro dell'Opera si trova a 5 minuti di cammino come la Basilica di Santa Maria Maggiore. Il valore aggiunto del Chocolat Inn è l'ambiente unico e l'atmosfera che Roberta dona ogni giorno ad i propri fortunatissimi clienti deliziandoli con dolci fatti in casa. Questa particolarità rende il Chocolat Inn veramente "Speciale" e chi ci ha soggiornato avverte la semplice sincerità di Roby. Le colazioni in questo luogo sono diventate un must: Ciambelloni, Marmellate, Dolci e anche le marmellate sono fatti in casa proprio da Roberta. Il Chocolat Inn è una struttura completamente nuova, tutte le camere dispongono di bagno privato, tv, aria condizionata e connessione wifi gratuita e nell'ampia cucina un forno microonde è a disposizione dei clienti. Anche la piccola reception da un idea del carattere unico di questo luogo. Roberta è anche in grado di fornire su richiesta una colazione per i ciliaci e questo dimostra una particolare attenzione verso tutti. Durante le tue vacanze romane, Al Chocoalt Inn troverai delle persone sincere che si occupano di te. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chocolat Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chocolat Inn Roma

Se siete i proprietari o gestori di Chocolat Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.