“la mia prima volta a Roma” 5 su 5 stelle

Chocolat Inn
Via Cavour, 184, 00184 Roma, Italia   |
Classificato al n.638 di 2.676 B&B / Pensioni in Roma
lonato del garda
“la mia prima volta a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

inizio dicendo che è stata una vacanza breve, solo quattro giorni, ma grazie all'ottima posizione del B&B siamo riusciti a visitare i luoghi principali di Roma senza nessun problema, anzi vi dirò di più l'abbiamo visitata tutta a piedi.
quando siamo arrivati ci ha accolto ROBERTA(la titolare del B&B) che gentilmente ci ha offerto la colazione e ci ha illustrato i luoghi di interesse culturali più importanti di Roma.
voglio anche sottolineare che la proprietaria è semplicemente fantastica ed è anche una cuoca fantastica, infatti gran parte dei dolci a disposizione nella colazione vengono fatti da lei.
il B&B si trova a 10/15 minuti a piedi dalla stazione roma termini e a 5 min. dalla metropolitana di via Cavour.
le stanze sono molto carine e ben pulite.. non riesco a trovare un difetto ne al servizio offerto da Roberta ne alla struttura in sè.
lo consiglio vivamente.
Nicole e Andrea

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

99 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Questo B&B si trova in un'ottima posizione: a circa 15 minuti a piedi dalla Stazione Termini, a circa 10 minuti dal Colosseo e a un centinaio di metri dalla stazione della Metropolitana. La camera era semplice ma molto ben tenuta cosi' come il bagno con un box doccia spazioso. La colazione e' molto ricca ed abbondante. E' disponibile anche gratuitamente la connessione WiFi. La proprietaria e' molto ospitale. Mi ha detto di avere anche una convenzione con un garage vicino che pero' non ho visto perche' io avevo parcheggiato nel garage coperto vicino alla Stazione che, peraltro, era risultato piu' conveniente di quello vicino all'albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Montecatini Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

è un b&b da poco ristrutturato, la proprietaria è molto gentile e le camere abbastanza accoglienti.....ottima ed abbondante la prima colazione servita in una cucina tutti ad un unico tavolo con piacevoli momenti di socializzazione....unico neo: ho dovuto aspettare una buona mezz'ora che la proprietaria tornasse dal fare la spesa x aprirmi...forse l'assunzione di un portiere sarebbe un investimento da fare...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Chocolat Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Chocolat Inn

Indirizzo: Via Cavour, 184, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.638 di 2.676 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Venere, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chocolat Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chocolat Inn Roma

Se siete i proprietari o gestori di Chocolat Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.