“Eccellente” 5 su 5 stelle

Via Attilio Regolo 12 D, 00192 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.711 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Posizione comodissima per visitare il Vaticano, il quartiere Prati e le zone limitrofe.
Cura e pulizia della camera e del bagno, tutto tenuto in perfetta efficienza.
Gentilezza e attenzione del personale, oltre che del titolare.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato 3 notti nella quadrupla con le nostre tre bambine (possibilità di aggiunta letto all'occorrenza pagando piccola aggiunta). In 10-15 min si raggiunge a piedi il Vaticano.Ottimo rapporto qualità -prezzo. Camera ordinata e ben pulita quotidianamente , bagno ben attrezzato con phon, Wifi con buon segnale,TV, frigo e una piccola dotazione per colazioni fai da te (ma accanto c'è un fornaio con ottimo rapporto qualità prezzo e vastissimo assortimento che supplisce perfettamente.....) . Personale cordiale e disponibile. Unici nei: una vista sul cortile interno un po ' triste (ma non ci si può fare nulla), ricezione bassissima per il telefono e i serramenti con le tendine oscuranti un po'datati e poco funzionali. Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti. Da consigliare.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Silvi Marina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2015

Seri e precisi; camere pulite e confortevoli. Ok clima e wifi. Prezzi accessibili. L'accoglienza alla reception e la disponibilità sono superiori alla media. Possibilità di lasciare i bagagli dopo il check-out.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2015

Molto comodo per la posizione, Manuela carinissima dall'inizio alla fine, genitle, disponibile e precisa, la camera pulita e silenziosa. a due passi da castel sant'angelo e dal vaticano. Unico neo, avevamo con noi il nostro bambino di 16 mesi e i due tavolini di vetro in camera ci terrorizzavano.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2015

Affittacamere al seminterrato di un condominio in zona Prati. Vista interno palazzo.
Comodamente raggiungibili 15/20 minuti a piedi: San Pietro, Trinità dei Monti, Piazza Navona, ecc.
Camere essenziali, ma pulitissime e complete di tutto: termosifoni, clima, tv, phon.
Lenzuola e tovaglie comprese nel prezzo.
Wi-fi decente e gratis, però ricezione cellulare difficoltosa.
Per la colazione ci si può adattare con il bollitore e i prodotti confezionati forniti dalla struttura.
Comunque accanto al portone del condominio, dove c'è l'appartamento, c'è un panificio-self service, fornitissimo e comodo per colazioni, pranzi e cene.
Prezzi nella norma.
Noi ci siamo trovani benissimo.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti a Pasqua in questo affittacamere, situato al pianterreno di un condominio in zona Prati.
La ns camera quadrupla era essenziale, modesta, ma grande, con bagno con finestra, completo di tutto.
Meticolosa la pulizia e la sistemazione giornaliera delle camere.
Le camere si affacciano sul pozzo luce del palazzo e si sente il rumore di un motore, non si capisce bene di cosa e che ha dato un po fastidio, ma per il resto si riposa bene.
Lenzuola ed asciugamani sono comprese.
Non è prevista la colazione, ma viene offerto un bollitore ed un piccolo paniere di liofilizzati. C'è un frigo, la TV ed il phon. Wifi ok.
C'è il riscaldamento ed il condizionatore, risultati preziosi nei freddi e piovosi giorni della Pasqua di quest'anno.
La struttura sorge in una posizione ottimale essendo a soli 20 minuti a piedi da Piazza San Pietro, da Piazza Navona e da Trinità Dei Monti!
La zona è tranquilla, piena di locali e ben servita da bus e metropolitana.
Cordiale e disponibile il titolate Fabrizio che ha subito risposto alla ns richiesta di informazioni, mettendosi a disposizione.
Consiglio di contattare telefonicamente il titolare per trovare soluzioni alternative, anche in strutture collegate.
Ottimo il trasfer da e per Fiumicino.
Qualità-prezzo ottimale.
Consigliata.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato per 4 notti nella stanza quadrupla. La struttura si trova al piano terra di un palazzo. La camera è abbastanza grande, con pavimento in palquet e molto pulita. C'è un minifrigo molto comodo e la tv a schermo piatto. Le finestre della camera danno su un cortile interno un po' triste. Bagno molto bello e nuovo, con box doccia funzionale. Wi-Fi gratuita con buon segnale.
Lo staff è molto gentile e disponibile e prodigo di consigli. Ti lasciano le chiavi all'arrivo, così si è liberi di entrare e uscire quando si vuole (lo staff non è sempre presente, ma ti lasciano il numero di Fabrizio che abita lì vicino).
La cosa migliore è la zona. Molto tranquilla ma piena di negozi, ristoranti e molto viva. In 10 minuti a piedi si arriva in Vaticano, sennò c'è la fermata della metro a pochi minuti a piedi. colazione non inclusa (anche se ti lasciano il necessario per farsela da soli in camera), ma al piano terra c'è un fornaio veramente ottimo e a prezzi abbordabili.
Unico neo la tassa di soggiorno, ma non è colpa loro. Almeno il comune mantenesse meglio la città con quei soldi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Attilio Regolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Attilio Regolo

Indirizzo: Via Attilio Regolo 12 D, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Classificato al n.711 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Attilio Regolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Attilio Regolo Roma

Se siete i proprietari o gestori di Attilio Regolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.