“Molto valido” 4 su 5 stelle

Classificato al n.659 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
Genova, Italia
“Molto valido”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato per 4 notti nella stanza quadrupla. La struttura si trova al piano terra di un palazzo. La camera è abbastanza grande, con pavimento in palquet e molto pulita. C'è un minifrigo molto comodo e la tv a schermo piatto. Le finestre della camera danno su un cortile interno un po' triste. Bagno molto bello e nuovo, con box doccia funzionale. Wi-Fi gratuita con buon segnale.
Lo staff è molto gentile e disponibile e prodigo di consigli. Ti lasciano le chiavi all'arrivo, così si è liberi di entrare e uscire quando si vuole (lo staff non è sempre presente, ma ti lasciano il numero di Fabrizio che abita lì vicino).
La cosa migliore è la zona. Molto tranquilla ma piena di negozi, ristoranti e molto viva. In 10 minuti a piedi si arriva in Vaticano, sennò c'è la fermata della metro a pochi minuti a piedi. colazione non inclusa (anche se ti lasciano il necessario per farsela da soli in camera), ma al piano terra c'è un fornaio veramente ottimo e a prezzi abbordabili.
Unico neo la tassa di soggiorno, ma non è colpa loro. Almeno il comune mantenesse meglio la città con quei soldi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

B & B piccolo ma ben curato. Posizione strategica per visitare Roma in zona tranquilla e ben servita. Camera spaziosa, rifinita discretamente e bagno ben tenuto. Pulito e ordinato.
Personale in ricezione cortese e disponibile. Rapporto qualità/prezzo ottimale.
Non ci sono servizi, solo camere dove si dorme abbastanza bene.
Consigliato per qualche giorno a Roma, quando in Hotel torni alla sera per un cambio e per dormire.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Ho soggiornato per 3 notti in camera tripla. La struttura ha sede al piano terra di un grande palazzo che ospita soprattutto uffici (ergo: lo stabile e la zona sono silenziosi la notte). Le finestre si affacciano su un cavedio piuttosto risicato che assicura un ulteriore motivo di quiete, anche se non si gode ovviamente di vista alcuna. La stanza si presenta pulita ed adeguatamente accessoriata; il bagno pure. Note positive: ho trovato i letti molto comodi, la pulizia adeguata, l'accoglienza premurosa; il luogo ben localizzato per visitare la città e sufficientemente silenzioso la notte (salvo qualche raro brusio causato dalle unità esterne dei condizionatori nel cavedio); affiancato al portone, inoltre, un locale dove fare ottime colazioni (a nostre spese) e dove rifornirci di lecornie per le quotidiane gitarelle. Segnalo il fatto che, per la tipologia della struttura, non è possibile avere un servizio di prima colazione, anche se in camera ho sempre trovato di che fare uno spuntino a base di prodotti confezionati (presenti bollitore elettrico e frigorifero). Lo consiglio senz'altro a chi non abbia velleità di vacanze da mille e una notte

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Puglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014

posizione abbastanza centrale, stanza piccola ma carina. I titolari molto gentili e disponibili. Situato a 2 passi da San Pietro e dalla metropolitana per raggiungere ROMA TERMINI. Di fianco alla struttura c'è un panificio/bar dove si possono degustare cose molto buone a prezzi mediocri!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Aversa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Sono stata in questo posto un paio di anni fa, una volta in compagnia del mio ragazzo per un weekend romano e la volta successiva con un gruppetto di amiche in occasione di un concerto, lì nella capitale!!!
In entrambi le occasioni, siamo rimasti contenti e soddisfatti per la scelta. Vicinissimo alla Città del Vaticano, e collegatissimo con qualsiasi zona di Roma, grazie alla metro e agli autobus. Camere accoglienti e pulite, personale disponibile e cordiale!!! Ritorneremo a farvi visita presto!!!! :)

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Silvi Marina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Ottimo b&b, comodo da raggiungere e in posizione centrale. Camere abbastanza silenziose e climatizzate, pulite, personale gentilissimo e cortese, attento alle richieste del cliente. Peccato non ci sia una bella vista ma il prezzo fa perdonare questa piccola pecca.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

Abbiamo soggiornato presso questa guest house per 6 giorni per visitare Roma.
Accoglienza molto calorosa e cortese. Il proprietario, Fabrizio, dota tutti gli ospiti di chiavi sia per la camera che per il portone di ingresso in modo tale che ognuno è libero di tornare all'ora che preferisce e ho trovato questa soluzione ottimale.
Al check-out vengono anche consegnate delle chiavi di cortesia per accedere a un deposito bagagli dotato anche di televisione per chi volesse attendere.
- Camera: doppia spaziosa e accogliente. Sempre molto pulita grazie al quotidiano servizio di rifacimento delle camere. Anche se non c'è il servizio colazione, la guest house mette a disposizione ogni giorno marmellatine, fette biscottate, Nutella, the, biscotti e un bollitore per la colazione.
- Bagno: di grandezza media con piano doccia. Molto pulito (cosa che io apprezzo non molto, ma moltissimo!). Non dotato di finestre ma con ventola;
- la cortesia: ci è stato chiesto più volte durante il soggiorno come ci trovassimo e se fosse tutto di nostro gradimento. Abbiamo apprezzato molto l'interessamento.
- informazioni turistiche: appena giunti alla guest house, ci sono state fornite molte informazioni su posti da visitare, con tanto di cartina e molte indicazioni scritte al momento a penna, e ristoranti per passare piacevoli serate romane. Davvero un ottimo servizio.
- ubicazione: ottima. Dalla guest house si può raggiungere tranquillamente a piedi Città del Vaticano (in 10 min seguendo via Cola di Rienzo), piazza Cavour (in 7 min seguendo via Cicerone), Castel Sant'Angelo (in 10 min), tre negozi di generi alimentari, la metropolitana (in 4 min a piedi - fermata Lepanto).
- ottimo rapporto qualità/prezzo.

CONSIGLIATO!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Attilio Regolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Attilio Regolo

Indirizzo: Via Attilio Regolo 12 D, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Classificato al n.659 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Attilio Regolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Attilio Regolo Roma

Se siete i proprietari o gestori di Attilio Regolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.