“ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.647 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Pescara, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2014

La posizione è stupenda, permette di muoversi agevolmente sia a piedi, sia con i mezzi pubblici. I gestori sono cortesi e disponibili. La stanza era molto pulita, cosi come il comodo bagno. Unici appunti possono essere la mancanza del frigo e la colazione. Tenete conto però che appena usciti dal portone troverete un locale pieno di dolci e prodotti da forno. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2014

Abbiamo pernottato solo una notte, la posizione è ottima vicino alla fermata della metro e a pochi minuti dalla Basilica di S.Pietro, dei Musei Vaticani e dal Castel Sant'Angelo. Pulito ed accogliente, vicino ci sono diversi locali per fare la colazione, per pranzare o cenare.
Grazie a Fabrizio per la sua disponibilità e per i suoi consigli!!!

Ha soggiornato in Marzo 2014
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2014

Ottima posizione, Fabrizio e la sua famiglia sono molto cordiali e disponibili ! La mia camera era pulitissima e molto silenziosa, è stata davvero una bella scoperta. Ci ritornerò sicuramente, consigliatissimo per chi ha voglia di passare dei giorni in assoluto relax.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato da solo
Barletta, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

il punto di forza di questo guest house è appunto la posizione a 5 minuti a piedi dalla fermata lepanto della metropolitana linea b e dal vaticano.
le stanze sono pulite, unico neo forse il bagno un po piccolo ma essenziale.
lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare la capitale in pochi giorni.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato da solo
Mottola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

abbiamo soggiornato una notte in questa guest house,i proprietari delle persone gentilissime,non abbiamo neanche pagato il parcheggio perchè ci hanno offerto quello loro sulle strisce bianche;la stanza essenziale e molto pulita,siamo stati bene in 5 ,ottimo rapporto qualità prezzo,l'unica nota stonata secondo me è che il bagno non ha un sistema di riscaldamento e sinceramente a gennaio penso serva,per il resto tutto positivo il bilancio

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
4.943 voti utili 4.943 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2013

Ottima guest house, senza pretese ma con tutti i confort, pulita e silenziosa e collocata in una posizione perfetta, in zona Prati, a due passi dal metro Lepanto, dal Vaticano, da Piazza del Popolo, sulla bella via Cola di Rienzo. Ottima anche l'accoglienza gentile e disponibilissima, veramente amicale e prodiga di consigli e indicazioni utilissimi. La consiglio vivamente, ricordando che non c'è la colazione, dato che un affittacamere. In zona è comunque pieno di bar e ristoranti ottimi. Andateci !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati accolti con grande cordialità e disponibilità (il ragazzo alla reception ci ha addirittura lasciato numero di cell se avessimo avuto dei problemi o anche solo x indicarci dove mangiare) camera grande e pulita. Ottima la posizione. Quando torneremo a roma sapremo dove alloggiare

• Ha soggiornato in Settembre 2013

Conosci Attilio Regolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Attilio Regolo

Indirizzo: Via Attilio Regolo 12 D, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Classificato al n.647 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Attilio Regolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Attilio Regolo Roma

Se siete i proprietari o gestori di Attilio Regolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.