Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel a due passi dalla stazione Termini” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gioberti

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Gioberti ai Preferiti
Hotel Gioberti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gioberti 20, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.631 di 1.269 hotel a Roma
Milano
Contributore livello
125 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 56 voti utili
“Ottimo hotel a due passi dalla stazione Termini”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Posizione eccellente, davvero vicino alla stazione Termini e quindi perfetto per spostarsi in città con i mezzi pubblici (metropolitana e autobus).
Personale disponibile e accogliente.
Camera grande e pulita.
Ottima colazione a buffet.
Internet senza fili disponibile in camera a pagamento, ma non lo abbiamo utilizzato.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gioberti_1, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Gioberti, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2011
La ringrazio a nome di tutto lo staff dell’Hotel Gioberti per la sua recensione.
Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, le porgo cordiali saluti.

Hotel Gioberti Roma
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

389 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    54
    159
    121
    33
    22
Vedi recensioni su
73
136
22
35
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
default147v
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

La camera era molto spaziosa e molto pulita, la posizione dell'hotel è strategica, abbiamo visitato il centro di Roma senza praticamente usare mezzi pubblici.
Ci torneremo sicuramente.

  • piaciuto di più — La posizione dell'hotel, la camera.
  • piaciuto di meno — il quartiere di sera è mal frequentato, basta tenersi lontani dalla stazione termini
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ENGLAND
Contributore livello
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Io e mia moglie abbiamo passato un fine settimana al Gioberti (16-18 giugno) in occasione del nostro anniversario e torneremmo volentieri in quest’hotel. Il personale era molto cordiale e disponibile, le camere pulite e ben tenute. La colazione a buffet era di stampo continentale e includeva un assortimento di affettati, formaggi, cereali, succo d’arancia, vari tipi di pane, croissant; fate attenzione ai prezzi del bar, noi abbiamo pagato 18 euro per 2 bicchieri di vino! L’hotel è in un’ottima posizione rispetto alla metro (che porta al Colosseo in 2 minuti) e alla stazione degli autobus. In prossimità dell’hotel ci sono dei buoni bar e ristoranti e anche l’Agenzia per il turismo, dove potrete andare ad informarvi sulle varie escursioni a disposizione.

Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Portland
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Siamo appena tornati da una vacanza in Europa e a Roma abbiamo alloggiato all’Hotel Gioberti. La posizione è comoda, l’hotel si trova proprio di fianco alla stazione Termini e a breve distanza da varie attrazioni turistiche. Per me questo posto merita 3 stelle. La camera era più piccola di quanto ci aspettassimo (le foto che hanno messo sul sito sono ingannevoli). La doccia era minuscola, forse avremmo avuto meno problemi a usarla se fossimo dei patiti dello Yoga. Nel complesso, il posto era pulito e il personale molto cordiale, ci hanno persino permesso di fare il check-in un paio d’ore in anticipo, cosa che abbiamo apprezzato moltissimo, visto che avevamo alle spalle un viaggio di 13 ore. La colazione dell’hotel è fenomenale, in Italia, e in Europa in generale, non avevo mai visto un assortimento così vasto. La zona circostante l’hotel è un po’ buia, soprattutto di sera, ma le aree vicine alla stazione presentano sempre questo tipo di problema nelle grandi città. In generale, quest’hotel è un’ottima alternativa se la vostra priorità è quella di trovare un posto non troppo costoso.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Hotel Palladium Palace
Hotel Palladium Palace
N. 669 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 428 recensioni
Castro Pretorio
Hotel Aphrodite
Hotel Aphrodite
N. 684 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 543 recensioni
Esquilino
Ariston Hotel
Ariston Hotel
N. 277 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 591 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Esquilino
Bettoja Atlantico Hotel
Bettoja Atlantico Hotel
N. 583 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 362 recensioni
Esquilino
Hotel Genova
Hotel Genova
N. 578 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 541 recensioni
Esquilino
Hotel Commodore Roma
Hotel Commodore Roma
N. 695 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 282 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Gioberti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gioberti

Indirizzo: Via Gioberti 20, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 253 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): €87 - €188
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gioberti 4*
Numero di camere: 80
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gioberti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Gioberti Roma Termini
Gioberti Hotel Rome
Gioberti Albergo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gioberti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.