“Ottimo hotel a due passi dalla stazione Termini” 4 su 5 stelle

Hotel Gioberti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gioberti 20, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |
Classificato al n.604 di 1.271 hotel a Roma
Milano
“Ottimo hotel a due passi dalla stazione Termini”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Posizione eccellente, davvero vicino alla stazione Termini e quindi perfetto per spostarsi in città con i mezzi pubblici (metropolitana e autobus).
Personale disponibile e accogliente.
Camera grande e pulita.
Ottima colazione a buffet.
Internet senza fili disponibile in camera a pagamento, ma non lo abbiamo utilizzato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Gioberti_1, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Gioberti, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2011
La ringrazio a nome di tutto lo staff dell’Hotel Gioberti per la sua recensione.
Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, le porgo cordiali saluti.

Hotel Gioberti Roma

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
default147v
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

La camera era molto spaziosa e molto pulita, la posizione dell'hotel è strategica, abbiamo visitato il centro di Roma senza praticamente usare mezzi pubblici.
Ci torneremo sicuramente.

• piaciuto di più — La posizione dell'hotel, la camera.
  • piaciuto di meno — il quartiere di sera è mal frequentato, basta tenersi lontani dalla stazione termini
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
ENGLAND
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2006

Io e mia moglie abbiamo passato un fine settimana al Gioberti (16-18 giugno) in occasione del nostro anniversario e torneremmo volentieri in quest’hotel. Il personale era molto cordiale e disponibile, le camere pulite e ben tenute. La colazione a buffet era di stampo continentale e includeva un assortimento di affettati, formaggi, cereali, succo d’arancia, vari tipi di pane, croissant; fate attenzione ai prezzi del bar, noi abbiamo pagato 18 euro per 2 bicchieri di vino! L’hotel è in un’ottima posizione rispetto alla metro (che porta al Colosseo in 2 minuti) e alla stazione degli autobus. In prossimità dell’hotel ci sono dei buoni bar e ristoranti e anche l’Agenzia per il turismo, dove potrete andare ad informarvi sulle varie escursioni a disposizione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Portland
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2006

Siamo appena tornati da una vacanza in Europa e a Roma abbiamo alloggiato all’Hotel Gioberti. La posizione è comoda, l’hotel si trova proprio di fianco alla stazione Termini e a breve distanza da varie attrazioni turistiche. Per me questo posto merita 3 stelle. La camera era più piccola di quanto ci aspettassimo (le foto che hanno messo sul sito sono ingannevoli). La doccia era minuscola, forse avremmo avuto meno problemi a usarla se fossimo dei patiti dello Yoga. Nel complesso, il posto era pulito e il personale molto cordiale, ci hanno persino permesso di fare il check-in un paio d’ore in anticipo, cosa che abbiamo apprezzato moltissimo, visto che avevamo alle spalle un viaggio di 13 ore. La colazione dell’hotel è fenomenale, in Italia, e in Europa in generale, non avevo mai visto un assortimento così vasto. La zona circostante l’hotel è un po’ buia, soprattutto di sera, ma le aree vicine alla stazione presentano sempre questo tipo di problema nelle grandi città. In generale, quest’hotel è un’ottima alternativa se la vostra priorità è quella di trovare un posto non troppo costoso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Gioberti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gioberti

Indirizzo: Via Gioberti 20, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 244 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gioberti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gioberti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gioberti Roma Termini
Gioberti Hotel Rome
Gioberti Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gioberti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.