“eccelente fovoloso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.105 di 699 Altre sistemazioni a Roma
Nizza, Francia
“eccelente fovoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Favolosi e gentilissimi i ragazzi della recezione veramente da raccomandare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Casali_Papareschi, Responsabile reception alle Borgo Papareschi, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
cos'altro aggiungere se non un grandissimo grazie.....

Saluti e ¡hasta luego!

5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo pernottato 4 notti, io, mia moglie e mio figlio (1 anno e 1/2) e devo dire che è il posto ideale per una famiglia. Bilocale al piano terra, parcheggio gratuito all'interno del residence ed a pochissimi metri dal Viale Marconi, pieno di negozi e servizi vari. A pochi metri un grande supermercato per fare la spesa, visto che il bilocale è servito da una cucina perfettamente funzionante e dalle stoviglie necessarie. Sempre pulitissimo e riscaldato. (riscaldamenti gestibili per ogni stanza). Bagno non troppo grande ma comodo. Stanza da letto grande e comoda. (abbiamo trovato anche una culla per il nostro piccolo). Personale gentilissimo. La reception è aperta dalle 11 alle 18, ma nel caso di imprevisti nell'arrivo, non fanno pesare l'attesa. Nei pressi del residence (raggiungibili a piedi) ci sono diversi ristoranti e pizzerie. Uno di questi fa anche da asporto, servendovi direttamente nel vostro appartamento. (il nome della Pizzeria rosticceria è "IDEM"), ci siamo trovati bene, senza alcun "mal di pancia"! Beh, credo che non bisogna aggiungere che la struttura è consigliatissima a tutti! Grazie.

Consiglio sulle camere: Appartamenti 11 per una coppia ed un bimbo piccolo.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Casali_Papareschi, Responsabile reception alle Borgo Papareschi, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Le siamo riconoscenti per la sua recensione.
Abbiamo provveduto ad aumentare l'orario della Reception disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 22 e, previo avviso, anche oltre.
Confermiamo che anche altre pizzerie/ristoranti hanno stretto rapporti con noi e offrono direttamente la consegna gratuita negli appartamenti senza l'obbligo di ordini minimi.
Alla reception si potranno avere volantini e informazioni, oltre che consigli!

Un sincero saluto dall'intero staff.
Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Si tratta di un vecchio casale di recentissima ed eccellente ristrutturazione. Si trova a due passi da Trastevere in un luogo incridibilmente tranquillo per essere a Roma. C'è pure il parcheggio gratuito. Staff impeccabile, prezzi decisamente abbordabili e con un rapporto qualità prezzo molto conveniente. Ho soggiornato in un appartamento per tre persone molto comodo con uso cucina ed ogni comfort. Spero di tornare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

A dire poco soprendente. Un casale restaurato, su piu` strutture della vecchia "fattoria", che offre appartamenti

a dir poco stupendi. Parcheggio privato, strutture ad ogni modo protette da cancelli eleganti in ferro battuto e

posizione ottimale, proprio dietro a viale marconi, attaccato ad un supermercato despar (150 metri) e la UCI

Cinema roma marconi (200 metri). GRA accessibile in 10 minuti di auto circa (traffico permettendo). Il bello e`

soprattutto nell`essere in centro ma essere ad ogni modo in un ambiente circondato dal nulla, aperto. L`interno e`

fantastico: pavimenti in cotto, temperatura regolabile (si puo` creare l`equatore grazie alle fan cooler a

disposizione). Cucina attrezzata di tutto, frigorifero e freezer capiente. Le vere pecche sono la mancanza di

tovaglie, coperte e cuscini extra, Internet con segnale pressoche` nullo e segnale della TV bassissimo (canali

mediaset non ricevibili). Per il resto un paradiso su cui sorge una via pedonale che porta in centro a roma ad 80

euro a notte per appartamento. Stanno sviluppando una SPA con una palestra (che ad oggi e`solo uno spazio in un

garage con pochissimi attrezzi).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Toritto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Struttura da consigliare. Comodità, riservatezza, tranquillità, sono qualità tangibili appena ci metti piede. E poi, volete mettere il posto auto? E' una chicca per Trastevere. In 2 minuti si raggiunge via Marconi, piena di negozi e ben collegata al resto della città con i mezzi pubblici, ma soprattutto si è ad 1 Km dalla fermata Metro S. Paolo, obbligatoria poi, la visita alla Basilica di S. Paolo Fuori le Mura (accanto alla fermata) assolutamente FANTASTICA.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

A due passi dal centro di roma,un complesso architettonico ristrutturato egregiamente,fatto di legno,pietra e archi. Economico A confronto della qualità della struttura. Pay tv in camera,wi-fi gratuito (velocissimo) in camera,bianheria pulitissima,tutto estremamente curato! Consigliato per un soggiorno breve ma anche per periodi più lunghi,vista lanpresenza della cucina completa distoviglie.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Struttura piacevole molto pulita e biancheria linda! Zona tranquilla ma ben servita dai mezzi , stazione di Trastevere raggiungibile a piedi in 10 minuti così come il mercato di Porta Portense la domenica mattina. a 2 minuti si è in via Marconi dove si trovano negozi di ogni tipo . Da non perdersi la colazione al caffè Scolastici !! Le ragazze alla receptions sono gentilissime !

Consiglio sulle camere: la zona è molto silenziosa quindi in qualsiasi camera si dorme tranquillamente
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Borgo Papareschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Papareschi

Indirizzo: Pietro Blaserna, 101, 00100 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.105 di 699 Altre sistemazioni in Roma
30 appartamenti nel cuore di Roma, ristrutturati e arredati con ogni comfort, realizzati da un antico casale del 1800, un tempo appartenente alla Chiesa di San Crisogono in Trastevere.All'interno di un complesso comodo e sicuro, la soluzione unica e suggestiva per vivere la Capitale a due passi da Trastevere e dal Centro Storico.Tutti gli appartamenti sono elegantemente arredati e dotati di connessione internet adsl, tv satellitare, aria condizionata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Lastminute, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Papareschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Papareschi Roma

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Papareschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.