“Con ottime potenzialità... ma ancora da perfezionare” 3 su 5 stelle

Cucina: Cinese
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Baschi, Italia
“Con ottime potenzialità... ma ancora da perfezionare”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati a pranzo di domenica ed eravamo un gruppo di 15 persone. Il locale si presenta bene, moderno e spazioso forse un pò buio, ma comunque piacevole.
Il menù è a prezzo fisso escluso le bevande, con servizio a buffet... i banconi sono ben forniti di cibo orientale in genere... buone le fritture, meno il sushi, che tra l'altro scarseggiava... Una nota di merito va alla freschezza del pesce che mi hanno cotto alla piastra, davvero gustoso e buono! Da migliorare invece... la pulizia... delle stoviglie e dei bagni... e la cordialità del personale..
Devo dire poi, che ho trovato molto educativo ed intelligente il cartello che invita a non sprecare il cibo visto che si mangia a buffet... in fondo loro saranno anche giapponesi.. ma noi rimaniamo italiani, con tutte le nostre cattive abitudini...

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Roma
“NON CI ANDATE ASSOLUTAMENTE!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ci sono stato oggi per la prima .. ed ultima .. volta e devo dire che è da escludere totalmente!!! La qualità del cibo è scadentissima! il sushi non riesci neanche a prenderlo xche finisce subito e non lo riempiono MAI, il resto delle pietanze sono vecchie fredde e anche mediocri! Per di più dopo aver mangiato li sia io che la mia ragazza ci siamo sentiti male

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
roma
“positivamente scioccante!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

un locale da provare. si inizia dal parcheggio gratuito, dal quale l'ascensore interno vi porterà direttamente all'entrata del locale. 3 le formule di pagamento per la formula all "you can eat": pranzo solo buffet dal lun al ven 8 euro, con griglia 12 euro - cena buffet e griglia per 18 euro. Banco cibi caldi con fritti e delizie per ogni palato, dalla cucina asiatica a quella italiana; banco sushi regna esattamente di fronte e di lato a quello dove si preparano dei primi espressi (di solito 2) e alla mega griglia dove vengono cotti carne o pesce, in esposizione qualche metro più in la di qualità ottima e in quantità sovrabbondante. Si continua con un banco pizza e di fronte con i cibi freddi, dove ci sono anche insalate, formaggi e salumi, frutta anche asiatica ; di lato ancora dolci e gelati. Tutto nella quantità che volete e solo del cibo che scegliete. Anche se regna un vociare da autogrill, il locale è bene arredato e il personale è veloce. Quello che decidete di far grigliare vi verrà portato al tavolo grazie alle pinzette rosse con il numero della vostra postazione che viene apposta al lato del vostro piatto. Una cosa impressionante, per quantità ma anche per l'ottimo livello della qualità del cibo proposto. Sicuramente non per una serata romantica, ma favoloso per una serata con amici da continuare poi altrove. Un consiglio: mettete piede in questo locale con tanta, tanta, tanta, tanta, tanta e se non avete ancora capito tanta ma proprio tanta fame perchè la tasca non ne soffrirà in questo periodo di crisi, e la gola e lo stomaco troveranno sicuramente la loro soddisfazione!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Locale carino, peccato che sia situato in una zona periferica, non delle più belle di Roma. A menù fisso è possibile mangiare diversi tipi di cucina:giapponese, cinese, italiana. La qualitá in generale è buona, la nota negativa è il caos del ristorante, è infatti sempre pieno di gente, che dovendosi servire da sola, gira in continuazione per il ristorante. Adatto per una serata tra amici, in cui si vuole mangiare tanto e spendere poco. Sconsigliato per le coppie o per chi voglia passare una serata tranquilla.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“varie tipologie di cibo riunite in un unico locale”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Come già detto da altri, qui si trova cucina cinese, giapponese, italiana. Si può prendere quanto si vuole di tutto purchè non si sprechi cibo. Quindi consiglio una ricognizione prima di scegliere cosa prendere. Buonissimo il pesce grigliato espresso. Io ci sono stata fino ai primi di marzo ed era tutto buono, ritornerò presto ma mi preoccupano un pò le ultime recensioni che dicono sia peggiorato! Spero che i titolari l'abbiano lette!!!
Attenzione la clientela così come arriva se ne và!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Fashion Wok hanno visto anche

Conosci Fashion Wok? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fashion Wok, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.