“Ottimo 3 stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Clarisse al Pantheon

Hai aggiunto Hotel Le Clarisse al Pantheon ai Preferiti
Hotel Le Clarisse al Pantheon
3.0 su 5 Hotel di charme   |   Via dell'Arco della Ciambella, 19, 00168 Roma, Italia   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
Promo Code | Save 16%
Classificato al n.195 di 1.265 hotel a Roma
“Ottimo 3 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo pernottato in questo hotel recentemente e nel complesso il giudizio è positivo. Si trova al primo piano di un antico palazzo in zona centrale, il che facilita la visita a piedi a molti luoghi di interesse . A brevissima distanza si trovano poi le fermate di vari autobus, compresi quelli che collegano la città con la stazione Termini. Lo staff è molto cordiale ed attento. La nostra camera (una tripla superior) era piuttosto grande, così come il bagno. Uniche pecche: non esiste il classico cartello "do not disturb" da appendere alla porta della camera. Nella doccia, sufficientemente ampia, non esiste una mensola per appoggiare shampoo/bagnoschiuma ecc e neppure un piccolo sgabello dove appoggiare ad esempio il beauty case. La colazione è ottima e abbondante, forse cercherei di ampliare maggiormente la sala o prevedere delle sedie leggermente più piccole così da evitare l'effetto "autobus in ora di punta!". Pulizia delle camere e sale comuni buona.
Nel complesso quindi un ottimo 3 stelle dove ritornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Maria Rita B, Responsabile reception alle Hotel Le Clarisse al Pantheon, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2012
Gentile Ospite

Grazie per il Suo commento. Come Lei ben dice, la posizione dell'hotel è ottima, in modo di raggiungere i principali luoghi d'interesse a piedi. Grazie anche per i suggerimenti. E approfittiamo l'occasione per annunciare che stiamo già lavorando nella "nuova" sala colazione, quindi, quando tornerà a Roma, e da noi, si ritroverà con una sala colazione completamente "nuova".

Arrivederci a Roma.

San Lazzaro di Savena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Hotel posizionato al centro di Roma e in una posizione strategica per raggiungere tutti i monumenti a piedi. Situato al primo piano di un palazzo adiacente al Pantheon, ristrutturato da poco le camere sono abbastanza spaziose e silenziose, ma soprattutto pulite. All'interno della camera vi sono tutti i comfort di ultima generazione dalla TV LCD, connessione Wi-Fi teiera elettrica e frigobar. Il bagno è ricavato in un angolo della camera, non molto spazioso ma strutturato molto bene, soprattutto la doccia abbastanza grande. La colazione al mattino è abbondante e continentale e si può svariare dalle brioches alle uova sode con affettati. Personale gentile ed efficiente. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Maria Rita B, RRPP alle Hotel Le Clarisse al Pantheon, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile ospite

Grazie per condividere con noi e con i viaggiatori la sua impressione del nostro hotel, ormai anche vostro. Siamo contenti che vi siete trovati bene, che la struttura vi sia piaciuta, che la nostra colazione a buffet vi sia piaciuta, e che sopratutto il nostro personale abbia fatto del suo soggiorno una esperienza gradevole.

Speriamo di rivedervi presto !!!
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Cercado un albergo in cui soggiornare a Roma mi suno imbattuto in una struttura con ottimi commenti da parte degli utenti. Ho quindi scelto di prenotare e devo dire che "le dritte" si sono rivelate esatte. Un otimo albergo, in pieno centro ma in una zona tranquillissima e con alcune attenzioni particolari agli ospiti che denotano attenzione e una gestione dell'accoglienza non sentita come un semplece lavoro ma fatta con grande passione.
Pulito, silenzioso e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Certamente da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Stefano D

Commenti di questo tipo non fanno altro che farci capire che siamo riusciti a trasmettere la passione che abbiamo per il nostro lavoro, per cercar di farvi sentire come a casa, anzi, provare a farvi sentire "meglio" che a casa.

Arrivederci a Roma !
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho alloggiato alle Clarisse al Pantheon dopo Natale. Viaggiavo con mia madre e mio figlio di 7 anni. L'albergo, in una posizione eccellente, a due passi dal Pantheon ma in zona di assoluta tranquillità, è stata una piacevole sorpresa.
Camere spaziose (noi occupavamo una tripla superior), pulite, piacevole il bollitore per farsi un caffé o un té al pomeriggio, bagno grande e molto bello, fornito di morbidi asciugamani (in abbondanza) e tutto il necessario per la toilette.
Colazione variata e abbondante. Personale molto gentile e disponibile.
Posizione ottima per i collegamenti cittadini: a pochi metri da largo Argentina, con autobus in abbondanza e un posteggio taxi sempre fornito.
Unici nei: un armadio piccolissimo e per metà occupato da cassaforte/frigobar e un po' di problemi con l'acqua calda (ma sono certa che si tratta di un problema risolvibile).
Da consigliare per famiglie e per una fuga romantica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Maria Rita B, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Le Clarisse al Pantheon, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Gentile Ospite,

grazie per le sue belle parole e grazie dei sinceri consigli. Speriamo poter trasmettere a tutti i nostri ospiti questa calida accoglienza e questa sensazione di benessere.

Speriamo di rivedervi presto.
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

io mia moglie e mio filgio di 10 anni siamo stati in questo hotel nel periodo dell'epifania.
è al primo piano di un palazzo a 50 metri dal pantheon in una via piccolina (con i resti di un arco antico).
l'accoglienza alla reception è stata a dir poco gentile e ci siamo sentiti subito coccolati. le camere sono ristrutturate di recente e molto pulite e dotate di tv con sky.
le finestre della nostra camera davano sulla via e nonostante fino a tarda notte la zona sia molto frequentata abbiamo riposato molto bene grazie all'insonorizzazione delle finestre.
la colazione è a buffet, sia dolce che salata, ed il personale molto attento e cordiale.
è un hotel da consigliare assolutamente per via della posizione molto centrale, del servizio e delle tariffe estremamente competitive in una zona dove è facile spendere centinaia di euro per delle strutture che ne valgono poche decine.
sarà la nostra base a roma per i viaggi futuri

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite.

Grazie per dedicare del suo tempo per scrivere queste importanti righe che servono sicuramente ai turisti che vorrebbero venire a Roma siamo contenti che vi siete trovati bene.
Questo tipo di commento serve sopratutto a noi, per farci capire che il lavoro che facciamo ha un riscontro positivo e che stiamo andando per la strada giusta. Questo è il nostro lavoro, e ci piace farlo.
Grazie di nuovo e se nel futuro pensate di ritornare a Roma, gia sapete l'accoglienza che vi aspetta.

A presto !
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo trascorso quattro giorni in questo hotel la cui posizione è davvero eccellente. Camera spaziosa e perfettamente riscaldata. La struttura è nuova ed il personale è molto gentile e cordiale. Certamente consigliabile per trascorrere una vacanza di relax in pieno centro e in una posizione molto suilenziosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Maria Rita B, Responsabile Reception alle Hotel Le Clarisse al Pantheon, ha risposto a questa recensione., 25 dicembre 2011
Grazie della sua recensione. Siamo contenti che si abbia trovato nel nostro hotel il posto ideale per trascorrere i suoi giorni di vacanza a Roma. Siamo altretanto contenti che la dedizione del nostro personale verso i nostri ospiti abbia fatto il suo soggiorno ancora piu' gradevole.
Speriamo rivederla presto!!!
Auguri di buone feste !!!
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

L'albergo, risutato di una ristrutturazione di un antico palazzo romano, è posizionato strategicamente, e affaccia su una tipica via tranquilla del centro di Roma.
L'arredo delle stanze è nuovo e curato e i bagni sono molto piacevoli.
La colazione a buffet, ricca e di buona qualità, viene servita in una piccola sala che dà su cortile-cavedio interno, un pò buio. Il personale è cortese ed educato.
Alcune stanze, che affacciano sul cortile, sono buie e risultano "fredde" nonostante i lucernai. Consiglierei a chi prenota di richiedere stanze con finestra sulla strada.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Maria Rita B, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Le Clarisse al Pantheon, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentile Ospite.

Grazie tante della vostra recensione. Grazie anche per farci notare sempre il vostro punto di vista, senza il quale sarebbe difficile capire come possiamo fare che il vostro soggiorno sia ancora piu' piacevole.
Speriamo contare con la sua presenza in un futuro e fare che il suo soggiorno sia indimenticabile, parlando in senso positivo.

Cordiali saluti.

Conosci Hotel Le Clarisse al Pantheon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Clarisse al Pantheon

Indirizzo: Via dell'Arco della Ciambella, 19, 00168 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 144 hotel per famiglie a Roma
N. 160 hotel romantici a Roma
N. 205 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Clarisse al Pantheon 3*
L’Hotel Le Clarisse al Pantheon è un albergo tre stelle ospitato in un antico palazzo risalente al XII secolo, ed è il posto perfetto per apprezzare Roma ed i suoi dintorni grazie alla sua posizione. Si trova infatti nelle vicinanze delle strade principali per lo shopping e delle attrazioni di maggiore interesse turistico, come il Pantheon, Piazza Navona, Campo de Fiori, Largo di Torre Argentina, Via del Corso, Piazza di Spagna, il Vaticano, Piazza San Pietro, il Foro Romano e il Colosseo. Affacciate sulla terrazza o sugli edifici storici di Roma, le 24 camere sono studiate per soddisfare le esigenze di famiglie, coppie in fuga romantica e uomini d’affari alla ricerca di tranquillità. Tutte insonorizzate e per non fumatori, dispongono di aria condizionata, cassaforte, wi fi gratuito, Tv Lcd 27” con canali satellitari/interazionali, Sky Tv, minibar, set per la preparazione di tè e caffè. I bagni confortevoli e moderni, offrono un’ampia doccia, asciugacapelli, scalda salvietta, teli di morbida spugna e saponi dalle fragranze mediterranee. Alcune vantano una vasca idromassaggio e soffitti in pietra a vista. Per il comfort e il piacere dei suoi ospiti, l'hotel offre Wi-Fi nelle aree pubbliche, reception aperta 24 ore e la possibilità di gustare un aperitivo e di assaporare i piatti della tradizione presso “La Ciambella” il nostro Ristorante, Pizzeria, American bar. Inoltre durante la bella stagione gli ospiti possono accomodarsi sulla terrazza situata al secondo piano dove leggere comodamente un giornale o un libro per rilassarsi dopo una lunga giornata di visita alla città. Attrezzature e servizi superbi e una posizione eccellente rendono Hotel Le Clarisse al Pantheon il punto di partenza perfetto per godersi Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Clarisse al Pantheon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Clarisse Al Pantheon Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Clarisse al Pantheon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.