“a parte la stanza!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di The First Luxury Art Hotel

Hai aggiunto The First Luxury Art Hotel ai Preferiti
The First Luxury Art Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Via del Vantaggio 14, 00186 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Offerte e Annunci
ADVANCE PURCHASE 10%OFF
Classificato al n.22 di 1.264 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Rieti, Italia
“a parte la stanza!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Una camera da oltre 1000 euro a notte non puo' avere SOLO la jacuzzi sul terrazzo.
Tanto per cominciare all'arrivo devi parcheggiarti da solo la macchina,in pieno centro a roma,e l'autorimessa dista 30mt dall'hotel.arrivare al piano -1 lasciare l'auto aspettare che ti compilino la ricevuta e andare in hotel per il check in (sembra quasi che le due proprieta' non vogliano avere nulla a che fare l'una con l'altra).
Nel minibar non c'e' la vodka che abbiamo dovuto ordinare dal bar come room service.e abbiamo dovuto chiedere 2 bicchieri di ghiaccio con cannuccia con vodka per fare un cocktail in camera.
A proposito del room service,dopo le ore 22.00 in camera non arriva piu' nulla.bisogna uscire dall'hotel,da soli,e cercare un bar per uno snack,per un drink o qualsiasi altra necessita di cibo o bevande.Colazione in camera molto risicata e per nulla paragonabile al prezzo.
Il ristorante sulla terrazza molto carino,ma niente di che.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
thefirsthotel, Direttore alle The First Luxury Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la Sua opinione su Tripadvisor in merito al soggiorno al The First Art Luxury Hotel Roma.
La Sua personale opinione è per noi preziosa al fine di migliorare costantemente il nostro livello di servizio
In merito al servizio vetturiere, pur essendo l’autorimessa a pochissimi metri dal portone principale, abbiamo ritenuto utile potenziare il ns organico ed attivare tale servizio, recependo le Sue preziose istanze.
Il nostro minibar prevede oltre 32 articoli diversi tra snack e bevande ed il room service è assicurato su 24 ore (durante gli orari notturni è prevista una piccola carta): se nella declinazione del servizio siamo stati carenti, siamo profondamente rammaricati.
Il nostro Ristorante Overhall al 6° piano dell’edificio è ben rinomato per la sua vista a 360° gradi sui tetti di Roma; onestamente il riscontro da parte della clientela è lusinghiero. Le saremmo veramente grati se potesse fornirci ulteriori elementi critici per affinare la nostra ristorazione

Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecatole, ma speriamo in un suo ritorno prossimo al The First Art Luxury Hotel.
Cordiali Saluti

Direttore Generale
Giuseppe Falconieri

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stato recentemente con mia moglie e per farle una sorpresa ho preso la stanza con la jacuzzi in terrazzo.Incantevole la vista dal roof(tutta Roma),servizio efficiente,gentilissime e disponibilissime le ragazze dello staff,rapido il room service,un nuovo e bellissimo Art hotel nel cuore di Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
thefirsthotel, Direttore alle The First Luxury Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la Sua opinione su Tripadvisor in merito al recente soggiorno al The First Art Luxury Hotel Roma.
Le parole di apprezzamento che Lei ha voluto generosamente riservarci sono di stimolo per tutto il nostro Staff al fine di procedere con passione nel miglioramento del servizio assicurato ai nostri Clienti, giorno dopo giorno.
Spero di poterLe ridare il Benvenuto al The First Art Luxury Hotel al più presto.
Cordiali Saluti
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Se un Hotel si annucia 5 stelle Lusso deve .... DEVE, essere tutto da 5 stelle lusso, quindi andiamo in ordine : reception è gestita da ragazzi gentili e disponibili, ma non sempre li trovi ... il direttore non si è MAI visto ! (= 3 Stelle); la camera stupenda , anzi veramente di lusso (=5 stelle), ma sporca ,bagno sporco e divani con le briciole fra i cuscini (= 1 stella); Il Bar è gestito da una ragazza molto preparata (= 5 stelle) ma la politica dell'Hotel è quella di non preferire Brut italiani , ma bensì champagne francesi ....... SVEGLIA i migliori sono gli ITALIANI (ca del bosco, berlucchi , ferrari, ferghettina, catturich ducco, ecc.) , beh.... non avevano neanche un brut italiano , in tempi di crisi ITALIANA.... CHE VERGOGNA!!! (=0 stelle) ; posizione dell'Hotel SPETTACOLARE (= 5 stelle).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
thefirsthotel, Direttore alle The First Luxury Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver pubblicato i Suoi commenti e suggerimenti sull'hotel: tali indicazioni ci aiutano a correggere eventuali carenze e migliorare costantemente, nella nostra fase di start-up. Siamo spiacenti che il soggiorno non sia stato all'altezza delle Sue aspettative e desideriamo scusarci per l'esperienza non positiva. La Direzione e Vice Direzione del The First presidiano l'albergo con una media di circa 60 ore settimanali ciascuno e nei rari momenti in cui nessuno dei due Managers è presente in struttura, vige un servizio di Duty Manager a disposizione di qualsivoglia bisogno della nostra preziosa Clientela. Ci dispiace dunque che non vi sia stata l’opportunità di incontrarLa durante il soggiorno: ci avrebbe consentito di ascoltare le Sue leggittime dimostranze ed intervenire immediatamente su criticità evidenziate. La preghiamo di voler considerare che il nostro organico rispetto al numero di camere è elevato e supera di gran lunga gli indici medi dell'albergatoria italiana. Altresì la carta del bar era in fase di ristampa nelle scorse settimane. Le saremo grati di contattarci personalmente per eventuali, ulteriori approfondimenti. Nella speranza di poterLe dare presto, nuovamente il benvenuto.
Distinti saluti.
roma
1 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

hotel centralissimo e bellissimo, con stile moderno.....ma fermiamoci là ! accoglienza superficiale, non perchè le ragazze non gentili ma nn professionali ! ragazzi al bar assolutamente non professionali , posacenere sporco appena ci hanno fatto accomodare, menu bar senza la lista interna......c'era solo la copertina, e finger in accompagno ( 18 euro ) all'peritivo....deludenti, con un posto cosi bello servirebbe molto di piu'

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono stato in questo bellissimo Albergo per una serata in compagnia di amici e sono rimasto incantato non solo dalla struttura davvero di classe superiore, ma in modo particolare dalla terrazza dove abbiamo mangiato, che offre un panorama mozza fiato su tutta Roma. Apprezzabile la possibilità di avere un aperitivo ad un prezzo assolutamente competitivo e poter al contempo godere di una vista da Re.
Ve lo consiglio veramente, di posto ne ho girati, ma su Roma credo davvero sia uno dei migliori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci The First Luxury Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The First Luxury Art Hotel

Indirizzo: Via del Vantaggio 14, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Roma
N. 15 hotel romantici a Roma
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 89 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — The First Luxury Art Hotel 5*
Boutique hotel 5 stelle situato nel centro storico di Roma, in una strada fra Piazza Del Popolo, Via del Corso, Via Del Babuino e Piazza di Spagna. Nato su un concept progettuale moderno e internazionale che guarda al design e all’arte, il palazzo storico che lo ospita risale all’Ottocento ed è stato completamente ristrutturato nel rispetto dell’architettura originale, ridisegnato con arredi di gusto, colori raffinati e materiali naturali. Inaugurato a Maggio 2011, The First ospita al suo interno una mostra permanente che ha coinvolto nomi di spicco del panorama artistico contemporaneo romano. The First dispone di 29 eleganti camere e suite dotate di letto King-size, schermo LED 42”, minibar, cassetta di sicurezza, Wi-Fi internet gratuito, iPod e iPhone dock, bagno rivestito in marmo Emperador e marmo Afyon. Gli ospiti e il pubblico esterno possono gustare le creazioni del ristorante stellato Michelin All'Oro in tre splendide location: l’elegante ristorante, il bar Misceliamo nella lobby e il Roof Garden, con una vista mozzafiato sulla città. La ristorazione interpreta in maniera esclusiva i sapori della cucina romana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The First Luxury Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The First Luxury Art Hotel Roma
The 1st Luxury Art Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The First Luxury Art Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.