“Bellissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di The First Luxury Art Hotel

Hai aggiunto The First Luxury Art Hotel ai Preferiti
The First Luxury Art Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Via del Vantaggio 14, 00186 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Offerte e Annunci
ACQUISTO ANTICIPATO 15%
Classificato al n.19 di 1.264 hotel a Roma
“Bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato recentemente con mia moglie e per farle una sorpresa ho preso la stanza con la jacuzzi in terrazzo.Incantevole la vista dal roof(tutta Roma),servizio efficiente,gentilissime e disponibilissime le ragazze dello staff,rapido il room service,un nuovo e bellissimo Art hotel nel cuore di Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
thefirsthotel, Direttore alle The First Luxury Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la Sua opinione su Tripadvisor in merito al recente soggiorno al The First Art Luxury Hotel Roma.
Le parole di apprezzamento che Lei ha voluto generosamente riservarci sono di stimolo per tutto il nostro Staff al fine di procedere con passione nel miglioramento del servizio assicurato ai nostri Clienti, giorno dopo giorno.
Spero di poterLe ridare il Benvenuto al The First Art Luxury Hotel al più presto.
Cordiali Saluti

• Greco per primo
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Se un Hotel si annucia 5 stelle Lusso deve .... DEVE, essere tutto da 5 stelle lusso, quindi andiamo in ordine : reception è gestita da ragazzi gentili e disponibili, ma non sempre li trovi ... il direttore non si è MAI visto ! (= 3 Stelle); la camera stupenda , anzi veramente di lusso (=5 stelle), ma sporca ,bagno sporco e divani con le briciole fra i cuscini (= 1 stella); Il Bar è gestito da una ragazza molto preparata (= 5 stelle) ma la politica dell'Hotel è quella di non preferire Brut italiani , ma bensì champagne francesi ....... SVEGLIA i migliori sono gli ITALIANI (ca del bosco, berlucchi , ferrari, ferghettina, catturich ducco, ecc.) , beh.... non avevano neanche un brut italiano , in tempi di crisi ITALIANA.... CHE VERGOGNA!!! (=0 stelle) ; posizione dell'Hotel SPETTACOLARE (= 5 stelle).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
thefirsthotel, Direttore alle The First Luxury Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver pubblicato i Suoi commenti e suggerimenti sull'hotel: tali indicazioni ci aiutano a correggere eventuali carenze e migliorare costantemente, nella nostra fase di start-up. Siamo spiacenti che il soggiorno non sia stato all'altezza delle Sue aspettative e desideriamo scusarci per l'esperienza non positiva. La Direzione e Vice Direzione del The First presidiano l'albergo con una media di circa 60 ore settimanali ciascuno e nei rari momenti in cui nessuno dei due Managers è presente in struttura, vige un servizio di Duty Manager a disposizione di qualsivoglia bisogno della nostra preziosa Clientela. Ci dispiace dunque che non vi sia stata l’opportunità di incontrarLa durante il soggiorno: ci avrebbe consentito di ascoltare le Sue leggittime dimostranze ed intervenire immediatamente su criticità evidenziate. La preghiamo di voler considerare che il nostro organico rispetto al numero di camere è elevato e supera di gran lunga gli indici medi dell'albergatoria italiana. Altresì la carta del bar era in fase di ristampa nelle scorse settimane. Le saremo grati di contattarci personalmente per eventuali, ulteriori approfondimenti. Nella speranza di poterLe dare presto, nuovamente il benvenuto.
Distinti saluti.
roma
1 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

hotel centralissimo e bellissimo, con stile moderno.....ma fermiamoci là ! accoglienza superficiale, non perchè le ragazze non gentili ma nn professionali ! ragazzi al bar assolutamente non professionali , posacenere sporco appena ci hanno fatto accomodare, menu bar senza la lista interna......c'era solo la copertina, e finger in accompagno ( 18 euro ) all'peritivo....deludenti, con un posto cosi bello servirebbe molto di piu'

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono stato in questo bellissimo Albergo per una serata in compagnia di amici e sono rimasto incantato non solo dalla struttura davvero di classe superiore, ma in modo particolare dalla terrazza dove abbiamo mangiato, che offre un panorama mozza fiato su tutta Roma. Apprezzabile la possibilità di avere un aperitivo ad un prezzo assolutamente competitivo e poter al contempo godere di una vista da Re.
Ve lo consiglio veramente, di posto ne ho girati, ma su Roma credo davvero sia uno dei migliori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci The First Luxury Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The First Luxury Art Hotel

Indirizzo: Via del Vantaggio 14, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Roma
N. 14 hotel romantici a Roma
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 137 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — The First Luxury Art Hotel 5*
Suggestive opere d’arte e arredi di design circondano gli spazi comuni e le suites: con l’esposizione di mostre permanenti e temporanee, ogni camera diventa una piccola galleria d’arte privata, “vostra” per qualche giorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Preferred Hotels, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The First Luxury Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The First Luxury Art Hotel Roma
The 1st Luxury Art Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The First Luxury Art Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.