“Un buon posto” 4 su 5 stelle
Recensione di 23 Cavallini

23 Cavallini
Via Pietro Cavallini 23, 00193 Roma, Italia (Prati)
+39 06 323 1722
Zona: Prati
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un buon posto”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo andati con la mia ragazza in questo locale per curiosità dopo aver letto alcune recensioni. Piccolo ma carino ben tenuto e ben arredato. Era un lunedì, eravamo soli ci siamo accomodati e abbiamo ordinato, il menù è semplice ma molto particolare, abbiamo preso due antipasti, due primi, un dolce, acqua, vino e caffè. La spesa è nella media calcolando la zona e il tipo di cucina decisamente particolare. le porzioni sono abbondanti, ben curate e decisamente gustose. Unica pecca appena finito il primo ci siamo accorti che la cucina aveva chiuso, erano le 22 probabilmente questo accadeva perchè era lunedì, però diciamo che ci siamo rimasti un attimo male questo lo devo ammettere. Per il resto lo consiglio perchè i piatti sono buoni, particolari, il titolare è cortese e in generale è un buon posto

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Non vale nulla”
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ci credono, te la vogliono far credere. Il posto tenta di darsi un tono, è veramente piccolo, non mal arredato ma c'è il solito tubo di acciaio pr l'aria sul soffitto che non si può più vedere. A parte le apparenze quel che conta è come si mangia. Per me non vale assolutamente ciò che costa. Porzioni minuscole, menù povero e sempre uguale. Il fine settimana è consigliato prenotare perchè i tavoli sono veramente pochi.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
23cavallini, Direttore alle 23 Cavallini, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Salve Mancha70,

ho letto, con dispiacere, la sua recensione sulla nostra struttura. Vorrei solo dirle che, oltre il giudizio sull'architettura della struttura che è soggettiva, sono veramente sorpreso sul discorso del prezzo e della quantità. Se afferma una cosa del genere vuol dire che la sua esperienza nel campo della ristorazione è veramente scarsa. Il menu è semplice, veramente economico (per la zona e il contesto che la circonda) ma sopratutto ricco e abbondante. Probabile il fatto che è una recenzione pilotata da un competitor locali vicino a lei.

Distinti saluti.

GT
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“che buono!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Una cucina veramente originale e ben eseguita. Abbiamo mangiato Wanton di anatra (deliziosi), pomodori fritti (impeccabili), carbonara di melanzane (chi l'ha ordinato ne è stato entusiasta), bocconcini di pollo al sesamo (ottimi), millefoglie di manzo (carne eccellente e ben cucinata) e cheesecake (la vera cheesecake newyorkese). Con una bottiglia vino, meno di 40 € a testa - a Prati, non è davvero molto! Inoltre, il locale è carino e accogliente

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“sembra SOHO”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

il locale ha un'atmosfera molto calda ed intima. è composto da un unico ambiente grande con tavoli vicino ma non troppo, il che lascia comunque privacy a chi vi si reca.
ho avuto modo di mangiare un ottimo hamburgher, sostanzioso, e un buon antipasto
personale gentile.
tutto molto rilassante, in una stradina dove non ti aspetti di trovare un locale così curato.
prezzi un po' alti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“ottimo per una pausa pranzo”
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

il locale è ben arredato, con tavoli non troppo vicini gli uni agli altri. personale cordiale e disponibile. a pranzo è proposta un'offerta a prezzo contenuto. i piatti sono preparati con cura e ben presentati. è davvero una buona alternativa ad altri posti nel quartiere, troppo affollati e chiassosi. probabilmente è sbagliata l'indicazione di Tripadvisor: non è un ristorante di cucina africana!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto 23 Cavallini hanno visto anche

Conosci 23 Cavallini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 23 Cavallini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.