“Da non perdereeee!!!” 5 su 5 stelle

Attraction Details
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
“Da non perdereeee!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Un'esperienza meravigliosa, coinvolgente fino all'inaspettato!!! Esci da lì sotto e inizi a pensare a tutto ciò che non è visibilie, visitabile di Roma, a quante sorprese potrebbe riservare. Ricostruzioni ovviamente eccellenti, grazie al contributo di Piero Angela e colleghi!
ANDATECIIIIIIIIIIIIIII!!!

Visitato a Febbraio 2012

1.423
  • Cinese per primo
Bergamo, italy
8 recensioni per questa attrazione
“Sorprendente”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Leggendo le recensioni mi aspettavo qualcosa di innovativo, ma prenotando per un gruppo di amici non pensavo di sorprenderli e interessarli così, visto che gli effetti ottici e sonori rendono questa visita vivace e interessante, tanto che il tempo di visita di 1 ora e 40 passa velocemente. Anche lo staff è molto gentile e preparato. E' un'esperienza da fare sicuramente a Roma, magari il primo giorno, perchè dà modo di apprezzare meglio anche le altre visite ai resti romani

Città del Capo, Sudafrica
“Emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Una dei siti più affascinanti che ho visitato durante i miei viaggi. Sembra di tornare indietro nel tempo. Un lavoro di ricostruzione eccellente e davvero emozionante. Da non perdere assolutamente. Dulcis in fundo la storia della colonna traiana passo per passo. Si raccomanda di prenotare la visita che è per un gruppo massimo di 15 persone e i posti vanno a ruba

Italy
4 recensioni per questa attrazione
“A bocca aperta!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati a visitare queste domus dopo avere letto le recensioni entusiaste su Tripadvisor e siamo rimasti a bocca aperta! Il percorso è meravigliosamente commentato da Piero Angela e ricostruito graficamente in 3D con luci e suoni e sembra veramente di poter rivivere quel periodo. Le domus sono di una bellezza sconvolgente, un vero gioiello. Alla fine del percorso il filmato esplicativo sulla Colonna Traiana che viene "srotolata" davanti ai nostri occhi è un dipiù veramente pregevole. Magari in Italia valorizzassimo tutti i nostri monumenti in questo modo! Bravi! Raccomando di prenotare la visita, sono a numero chiuso e si trova posto con un po' di difficoltà!

Rome, Italia
“Affascinante”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Un percorso estremamente affascinante tra i resti di domus romane appartenute a famgilie patrizie di età imperiale, con dei coloratissimi mosaici, pareti affrescate e pavimenti policromi conservati molto bene! Molto interessanti ed affascinanti le ricostruzioni virtuali con supporto sonoro fatte da Piero Angela che mostrano come era la domus al tempo del suo splendore. Consigliatissimo!

Visitato a Giugno 2011

Conosci Le Domus Romane di Palazzo Valentini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Domus Romane di Palazzo Valentini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.