“Eccellente in tutto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.823 di 3.113 B&B / Pensioni in Roma
Vigevano, Italia
“Eccellente in tutto!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Ho pernottato in questa struttura per due notti, con un'amica, e ci siamo trovate benissimo!
La posizione è favolosa, dietro Piazza di Spagna e a due passi dalla Fontana di Trevi! Inoltre, anche tornando tardi la sera, da sole, non abbiamo avuto problemi in quanto si trattava di pieno centro.
Avevamo prenotato una doppia (con due letti singoli) con bagno esterno, ma per un errore ci hanno assegnato una matrimoniale con bagno interno....allo stesso prezzo! Praticamente ci abbiamo guadagnato! La camera è spaziosa, comoda, permettamente pulita e con un bagno comodissimo e attrezzatissimo; vengono forniti anche gli accappatoi e la cortesia.
Tutti i clienti hanno a disposizione una saletta comune che dispone di piano cottura, macchina per il caffè, snack e bevande varie.
Il personale è gentilissimo e disponibile, subito pronto a risolvere ogni problema che si possa presentare: ho avuto dei problemi con il pagamento tramite bancomat, e subito si sono attivati per risolverlo nel migliore dei modi, mostrando fiducia e gentilezza.
Unica pecca sono le scale, non adatte a chi abbia dei problemi di deambulazione, e il fatto che la camera si affaccia su un altro palazzo abitato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Da solo

Conosci BDB Luxury Rooms Spagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BDB Luxury Rooms Spagna

Indirizzo: Via Francesco Crispi 79, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.823 di 3.113 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BDB Luxury Rooms Spagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BDB Luxury Rooms Spagna Roma

Se siete i proprietari o gestori di BDB Luxury Rooms Spagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.