“Non lodarlo sarebbe peccato mortale!! :)” 5 su 5 stelle

+39 06 7263 0056
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Il Cavalluccio Marino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.169 in classifica su 8.963 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 28 - USD 50
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: RISTORANTE PICCOLO MA ACCOGLIENTE , 65 POSTI INTERNI E 40 ESTERNI , CUCINA A BASE DI PESCE , DAI CRUDI ALLA ZUPPA DI PESCE , PESCATO GIORNALIERO , TUTTO CIO' CHE DESIDERATE QUI POTETE TROVARLO . CORDIALITA' E GENTILEZZA AL CAVALLUCCIO MARINO SONO DI CASA , OTTIMO PER OCCASIONI SPECIALI , COME ANNIVERSARI , COMPLEANNI EVENTI IN GENERE . VENITECI A FAR VISITA E SAPREMO CONQUISTARVI CON LA BUONA CUCINA E LA GENTILEZZA DELLA CAPO SALA . VI ASPETTIAMO PRESTO .
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Non lodarlo sarebbe peccato mortale!! :)”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante, celato nella zona di torvergata, dove tutto ti aspetteresti, tranne che di trovare una delizia che profuma di mare!!! Personale sorridente ci accoglie nell'unica sala e a breve è pronto per l'ordinazione. Prendiamo un crudo imperiale, abbondante perfino per due buone forchette come noi! Carpacci vari , e i crudi di seppia, scampi ostriche fasolari e gamberi. Freschissimi!!!! Poi Passiamo ai paccheri all'astice.... Trionfo... Buonissimi, abbondanti e accompagnati da mezza astice nel piatto! I secondi ahimè non hanno trovato spazio...!! Liquore offerto dalla casa! E se vi dico che abbiamo speso 60€?! Qualità, bontà e convenienza! Non vedo l'ora di tornare!! Bravi bravi bravi! Non cambiate! P.s. Recensioni negative sicuramente pilotate, diffidate!

• 5 su 5 stelle Cibo
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Ci fa molto onore e piacere leggere recensioni scritte cosi dettagliatamente che spiegano il nostro impegno giorno dopo giorno , il nostro lavoro e' molto impegnativo e faticoso ma e' quello che amiamo fare e che cerchiamo di trasmettere a voi . Siamo felici di avarvi conquistati e speriamo di rivederci presto x continuare a stupirvi con i nostri piatti e il nostro entusiasmo . A presto grazie distinti saluti dal cavalluccio marino

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Certi risultati non sono mai casuali”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Nel caso del Cavalluccio Marino l'unica vera casualità è la location, la cucina e l'esperienza del simpatico e disponibile chef, sono frutto di una "solida" gavetta nei migliori ristoranti di pesce di Roma. Risultato: tecnica e attenzione senza supponenza, attenzione al prodotto senza ricarichi eccessivi, atmosfera piacevole e rilassata fuori dai giri consueti del circuito romano.
Con amici siamo tornati ordinando per telefono "fuori menu" con grande soddisfazione.
Io ho trovato piacevole andare alla ricerca del ristorante ma mi rendo conto che non tutti condividono lo stesso spirito. Parlando della location con lo chef raccontava della difficoltà data dall'essere fuori dai circuiti battutti, e combattere l'etichetta di ristorantino periferico. Loro sono bravi e vale la pena. Attraverso questi Forum si ha la chance di definire in maniera più corretta la mappa dell'ospitalità culinaria.

Da migliorare la cantina

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lei ha espresso tutto non so cosa dire , posso solo dire grazie , grazie e grazie ancora di cuore ci vorrebbero piu persone come lei che per mangiare bene escono dal solito giro di ristoranti " in " dove spesso si paga solo per il nome o la location ... Noi cerchiamo di fare il nostro meglio per farci conoscere ed apprezzare per come lavoriamo no per dove siamo... La aspettiamo presto un grazie immenso lei ci ha resi felici soprattutto mi ha ripagato degli sforzi immensi affrontati in anni di dura gavetta x ottenere il cavalluccio marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una bella sorpresa!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

E' stato per puro caso che io e mia moglie abbiamo scoperto questo locale e lo abbiamo scelto per festeggiare il suo compleanno. E' stata una bella sorpresa trovare in primis una cucina con un' ottimo rapporto qualità prezzo, noi abbiamo potuto assaggiare un' antipasto che ci ha portato con entusiasmo e fiducia nelle capacità culinarie di Vincenzo ad assaporare una gustosissima zuppa di pesce, che mia moglie ha commentato non mangiare da anni!!! Ma altra gradevole sorpresa è stata l' atmosfera familiare che la signora Rosalba trasmette e ci ha permesso di trascorrere una splendida serata, conclusa assaporando il delizioso liquore al cioccolato della casa. Sicuramente torneremo a trovarli.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Veramente grazie siamo lieti di averla accontentata e ci fa molro piacere leggere che si e' sentiro in famiglia che si e ' affidato a me e che non l' ho delusa. Il nostro obbiettivo e' quello di farvi sentire a casa e di considerarvi amici no solo clienti ... Vi aspettiamo presto saremo lieti di deliziarvi con altre specialita' e stupirvi ancora...
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Sapori mediterranei, sapori di casa”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Un'ottima cena a base di pesce per festeggiare l'anniversario con il mio compagno. Tutto perfetto, personale squisito così come il cibo, fresco e cucinato ottimamente. Dall'antipasto di mare, caldo-freddo, ai ravioli, all'orata e al dolce accompagnato dal liquore al cioccolato fatto in casa, così come il pane delizioso, che ricorda il pane fatto da mammà! Abbiamo scoperto questo ristorante, sotto casa, e ci torneremo spesso e volentieri!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
la ringraziamo molto per le belle parole spese e siamo molto felici di averla soddisfatto nella sua visita , siamo sempre onorati quando riusciamo a conquistare un nuovo cliente che diventera' un nostro nuovo amico . spero che torni presto con amici e conoscenti e ci faccia pubblicita' . grazie a presto un caro saluto dal CAVALLUCCIO MARINO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Fantastico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho deciso di provare questo ristorante dove aver letto tutte le belle recenzioni e con un pó di diffidenza siamo andati....fin dall'inizio ci siamo trovati bene grazie alla gentilezza della signora rosalba e al servizio molto cortese...ma ora passiamo alle cose serie cioé come abbiamo mangiato...abbiamo deciso di cominciare con un crudo imperiale eccezionale con 5 tipi di carpacci piú ostriche fasolari scampi gamberi e tartufi...tutto freschissimo!! Per dopo abbiamo deciso di prendere i paccheri con l'astice che era talmente vivo che si muoveva tutto e per secondo lo scorfano al guazzetto con i frutti di mare che abbiamo scelto noi dalla vetrina molto ben fornita!!!
Che dire è sicuramente un posto da provare...e diffidate delle cattive recenzioni perche noi che l'abbiamo provato ci siamo trovati benissimo le porsioni sono abbondanti e i prezzi onesti...il titolare cioè lo chef è uno dei pochi che si interessa personalmente ai clienti e a come sono statitorneremo sicuramente intrattenendoli con le sue storie...in fine non perdetevi assolutamente i dolci tutti fatti in casa e il liquorino al cioccolato anche questo fatto in casa!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
la ringraziamo per aver condiviso con gli utenti di tripadvisor la sua esperienza verso il nostro ristorante e siamo sinceramente onorati di essere riusciti a conquistarla . la aspettiamo presto per deliziarla ancora con le nostre specialita' a presto distinti saluti il suo ristorante di fiducia

Gli utenti che hanno visto Il Cavalluccio Marino hanno visto anche

Conosci Il Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cavalluccio Marino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.