“Una bella sorpresa!!!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.164 in classifica su 8.388 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 33 - USD 54
Cucina: italiana, mediterranea, zuppe, pesce
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: La cucina del mare, tutto cio che il mare offre noi lo prepariamo con amore e lo portiamo in tavola ,dal pesce crudo alla zuppa di pesce , dal classico spaghetto alle vongole a piatti fantasiosi creati da me , seguendo sempre la cucina italiana . Una prova fatela , non si esce dal CAVALLUCCIO MARINO a pancia vuota mai . Provare per innamorarsi...
“Una bella sorpresa!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

E' stato per puro caso che io e mia moglie abbiamo scoperto questo locale e lo abbiamo scelto per festeggiare il suo compleanno. E' stata una bella sorpresa trovare in primis una cucina con un' ottimo rapporto qualità prezzo, noi abbiamo potuto assaggiare un' antipasto che ci ha portato con entusiasmo e fiducia nelle capacità culinarie di Vincenzo ad assaporare una gustosissima zuppa di pesce, che mia moglie ha commentato non mangiare da anni!!! Ma altra gradevole sorpresa è stata l' atmosfera familiare che la signora Rosalba trasmette e ci ha permesso di trascorrere una splendida serata, conclusa assaporando il delizioso liquore al cioccolato della casa. Sicuramente torneremo a trovarli.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Veramente grazie siamo lieti di averla accontentata e ci fa molro piacere leggere che si e' sentiro in famiglia che si e ' affidato a me e che non l' ho delusa. Il nostro obbiettivo e' quello di farvi sentire a casa e di considerarvi amici no solo clienti ... Vi aspettiamo presto saremo lieti di deliziarvi con altre specialita' e stupirvi ancora...

Il 89% consiglia
“Sapori mediterranei, sapori di casa”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Un'ottima cena a base di pesce per festeggiare l'anniversario con il mio compagno. Tutto perfetto, personale squisito così come il cibo, fresco e cucinato ottimamente. Dall'antipasto di mare, caldo-freddo, ai ravioli, all'orata e al dolce accompagnato dal liquore al cioccolato fatto in casa, così come il pane delizioso, che ricorda il pane fatto da mammà! Abbiamo scoperto questo ristorante, sotto casa, e ci torneremo spesso e volentieri!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
la ringraziamo molto per le belle parole spese e siamo molto felici di averla soddisfatto nella sua visita , siamo sempre onorati quando riusciamo a conquistare un nuovo cliente che diventera' un nostro nuovo amico . spero che torni presto con amici e conoscenti e ci faccia pubblicita' . grazie a presto un caro saluto dal CAVALLUCCIO MARINO
“Fantastico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho deciso di provare questo ristorante dove aver letto tutte le belle recenzioni e con un pó di diffidenza siamo andati....fin dall'inizio ci siamo trovati bene grazie alla gentilezza della signora rosalba e al servizio molto cortese...ma ora passiamo alle cose serie cioé come abbiamo mangiato...abbiamo deciso di cominciare con un crudo imperiale eccezionale con 5 tipi di carpacci piú ostriche fasolari scampi gamberi e tartufi...tutto freschissimo!! Per dopo abbiamo deciso di prendere i paccheri con l'astice che era talmente vivo che si muoveva tutto e per secondo lo scorfano al guazzetto con i frutti di mare che abbiamo scelto noi dalla vetrina molto ben fornita!!!
Che dire è sicuramente un posto da provare...e diffidate delle cattive recenzioni perche noi che l'abbiamo provato ci siamo trovati benissimo le porsioni sono abbondanti e i prezzi onesti...il titolare cioè lo chef è uno dei pochi che si interessa personalmente ai clienti e a come sono statitorneremo sicuramente intrattenendoli con le sue storie...in fine non perdetevi assolutamente i dolci tutti fatti in casa e il liquorino al cioccolato anche questo fatto in casa!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
la ringraziamo per aver condiviso con gli utenti di tripadvisor la sua esperienza verso il nostro ristorante e siamo sinceramente onorati di essere riusciti a conquistarla . la aspettiamo presto per deliziarla ancora con le nostre specialita' a presto distinti saluti il suo ristorante di fiducia
“Finalmente non arrivo fino ad Anzio.... :-)”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante un po' nascosto situato nella zona di tor vergata.
Ottima la cucina di questo nuovo ristorante di pesce, ottimo il servizio ( su tutto merita una lode particolare la giovane responsabile di sala) ed ottimi i prezzi!!
Abbiamo preso il gran crudo di mare , ostriche gamberi fasolari crudi e vari carpacci di crudo, davvero buoni e ben presentati.
Come primo piatto paccheri all'astice, gustosi e abbondanti.
Caffè e liquore offerti gentilmente dalla casa.
Locale non molto pieno ma secondo me e' dato dal fatto che e' un Po' fuori mano e in un quartiere desolato: con questi crudi se fosse stato più centrale ci sarebbe stato bisogno del doppio turno!!!
Ci torneremo sicuramente per provare i secondi!!!
Nb lasciare recensioni negative e' quasi impossibile, se ci sono rist migliori con lo stesso prezzo fatemelo sapere....... Sono dieci anni che giro!! :-)

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Salernitanodoc, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
che dire ... ora il suo Anzio saremo noi ci manca il mare ma a suo dire non la bonta' , ci fa enormemente piacere la sua recensione e la aspettiamo per ringraziarla di persona a presto cordiali saluti dallo staff del cavalluccio marino
“A presto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo gia alla seconda volta in due mesi. Il Ristorante e' accogliente,l'antipasto di cotti e crudi e' fantastico, i primi davvero buoni, il pesce e' ottimo, i dolci a dir poco favolosi li fa una signora molto simpatica. Il personale educato e cortese. Cosa aggiungere....
Alla prossima!!

P.s. Che zuppa!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
si certo carissimo cliente a presto e quello ci auguriamo di riaverla qui al piu presto per continuare a soddisfare le sue richieste e continuare a deliziarla con le nostre sempre nuove ricette . a presto un saluto carissimo da tutti noi

Gli utenti che hanno visto Il Cavalluccio Marino hanno visto anche

Conosci Il Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cavalluccio Marino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.