“A presto!!” 5 su 5 stelle

+39 06 72630056
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Il Cavalluccio Marino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.252 in classifica su 9.002 Ristoranti a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 28 - USD 45
Cucina: italiana, mediterranea, zuppe, pesce
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: La cucina del mare, tutto cio che il mare offre noi lo prepariamo con amore e lo portiamo in tavola ,dal pesce crudo alla zuppa di pesce , dal classico spaghetto alle vongole a piatti fantasiosi creati da me , seguendo sempre la cucina italiana . Una prova fatela , non si esce dal CAVALLUCCIO MARINO a pancia vuota mai . Provare per innamorarsi...
“A presto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo gia alla seconda volta in due mesi. Il Ristorante e' accogliente,l'antipasto di cotti e crudi e' fantastico, i primi davvero buoni, il pesce e' ottimo, i dolci a dir poco favolosi li fa una signora molto simpatica. Il personale educato e cortese. Cosa aggiungere....
Alla prossima!!

P.s. Che zuppa!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Salernitanodoc, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
si certo carissimo cliente a presto e quello ci auguriamo di riaverla qui al piu presto per continuare a soddisfare le sue richieste e continuare a deliziarla con le nostre sempre nuove ricette . a presto un saluto carissimo da tutti noi

“Cortesia, disponibilità e ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Segnalato da un amico, ho provato questo ristorante un giorno festivo con la famiglia.
Sono andato la mattina per prenotare, ho chiesto la disponibilità di un posto all'aperto perchè mio padre soffre i locali chiusi e, nonostante, non avessero ancora predisposto i posti all'aperto, ci hanno accontentato, offrendoci anche un caffè ed intrattenendosi con noi raccontandoci la storia di questa loro esperienza. Purtoppo il tempo è cambiato, ma quando siamo arrivati ci avevano già preparato un tavolo vicino l'ingresso perchè più arieggiato ed adeguato alle nostre eigenze. Antipasti vari, da premiare soprattutto i crudi. Dopo i primi (ottimi sia il risotto alla crema di scampi che gli scialatielli) eravamo sazi, ma abbiamo ceduto ai dolci ed al delizioso liquore alla cioccolata. Prezzo più che onesto... Tra poco la riprova.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
bhe che dire lei ci appaga degli sforzi fatti per arrivare fin qui e ci da coraggio e stimoli nuovi per essere forti e superare periodi non facili e pieni di insidie create da qualcuno che vuole affondare il nostro impegno e la nostra passione ma grazie a gente come lei noi vinceremo e saremo piu forti . grazie a presto cari saluti dal cavalluccio marino
“Non c'è due senza tre!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Si, ci sono tornata per la terza volta, nei vai e vieni ho assaggiato un po' di tutto, antipasti primi, secondi e ... la zuppa, tutto buono, buonissimo, la zuppa spettacolare, difficile mangiare una buona zuppa di pesce, quella del Cavalluccio Marino è veramente buona, fatta con tutto ciò che serve, dei dolci non ne voglio neanche parlare, sono da provare! L'ambiente è accogliente ed il servizio ottimo. Mi ci sono trovata sempre benissimo, sia con il gusto e laqualità del cibo, sia per l'ambiente veramente gradevole, senza contare l'accoglienza! Consigliatissimo!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
e senza quattro , cinque , sei ecc.... bhe ci auguriamo che ci saranno tante altre visite ancora e sempre con grandi prestazioni e con tanta simpatia ci auguriamo un sua visita presto grazie distinti saluti dal cavalluccio marino
roma
“un ristorante normale”
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Forse avrò incontrato una giornata no, ma onestamente penso di essere stato in uno dei tanti ristoranti "normali" che si trovano a Roma.
così come seAntipasto caldo freddo, servito senza fornire nessuna spiegazione, decisamente mediocre (salverei solo le alici marinate e il carpaccio di pesce).
Discreti i primi, ma con porzioni assolutamente normali, a meno che 4 ravioli (non ravioloni) di pesce non vengano considerati una porzione abbondante.
Dolci: panna cotta, pastiera assolutamente normali.
Buono il servizio, anche se per il conto abbiamo atteso una ventina di minuti e causa assenza di linea non ho potuto pagare con carta di credito.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Salernitanodoc, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Cavalluccio Marino, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Siamo un ristorante normale che sta cercando di farsi conoscere per come lavoriamo e per la passione che mettiamo in quello che facciamo compresa ovviamente l'esperienza . non abbiamo mai pubblicizzato che da noi si mangia tanto a poco , mi dispiace se per lei 4 ravioli o ravioloni come li vuole chiamare le sembrino pochi ma le posso garantire che tanti clienti dicono il contrario , certo non siamo tutti uguali ma le nostre porzioni sono generose e questo lo dicono tutti i clienti ,spesso accade che non mangino nulla dopo antipasto e primo perche' gia sazi , ma ripeto magari per lei non e' stato cosi .l'antipasto non so cosa non le sia piaciuto ma non possiamo fare i miracoli accontentando tutti e questo ci dispiace ma alla maggioranza piace .. ma se ricorda bene quel giorno il locale era pieno e abbiamo avuto un problema con un cameriere che ci ha messo in difficolta' abbiamo fatto il possibile per far stare tutti bene ma evidentemente non ci siamo riusciti con lei . ci dispiace anche per il bancomat ma per problemi di linea non puo fare una colpa a noi siamo impotenti su questo . spero in una prossima migliore se ci dara' la possibilita' grazie comunque x il suo tempo a presto cordiali saluti
“Il tempio del cattivo gusto”
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una cena tra amici incuriosito dalle recensioni positive di questo locale. La location già lasciava molto a desiserare mentre l'arredamento interno era volgarmente elegante.Vengo al cibo:antipasti riscaldati, insapore e privi di alcun significato gastronomico. Gli spaghetti alla bottarga, troppo abbondanti e malcotti, non erano conditia dovere e il sapore si questo prestigioso prodotto itttico non si avvicinava neanche a quello di una pescheria di di second'ordine. La grigliata era davvero povera. La carta dei vini tra la piu scarse mai viste e di dubbio gusto. Unica nota positiva: l'estrema corresia del personale...un po troppa a mio avviso, che vogliano cosi celare gravissime mancanze culinarie?
In poche parole, da evitare assolutamente....provare per credere, anzi no!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Non crediamo di essere quello che descrive e non lavoriamo in quel modo ma questo sito importantissimo da la possibilita' di poter rispondere e la nostra risposta e' questa venite a provare di persona la nostra professionalita' , la nostra simpatia , la nostra passione per questo lavoro che amiamo e che continueremo a fare sempre con piu amore trasmettendolo a voi che ci date l'opportunita' di crescere e farci conoscere per quello che realmente siamo ... Gente che lavora con umilta' e voglia di farci voler bene . A presto Grazie

Gli utenti che hanno visto Il Cavalluccio Marino hanno visto anche

Conosci Il Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cavalluccio Marino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.