“Se soggiorni qui, te ne innamori” 5 su 5 stelle

Granello for Singles!
Classificato al n.463 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Eco LeaderLivello Argento
Napoli, Italia
“Se soggiorni qui, te ne innamori”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014

Ho soggiornato il mese scorso al Granello di Senape e lo consiglio a tutti coloro che, come me, ricercano qualità, cortesia ma anche raffinatezza. La camera Standard è dotata di comfort che in altre strutture trovi nelle camere Superior. Accogliente, spaziosa, rifinita nei particolari, con letto matrimoniale comodissimo, armadio capiente e scrivania. TV da 42" e, prerogativa indispensabile, il wifi funzionante. Il bagno non è in camera a differenza dell'altra, la Deluxe, ma è assolutamente privato e pulito. La colazione è ricca, dal cappuccino ai succhi di frutta, allo yogurt, cornetti e fette biscottate. Vicinissimo a via Marconi, una delle arterie dello shopping romano, e a un paio di km da Trastevere, Testaccio e Piramide, luoghi del divertimento notturno. La zona è inoltre ben collegata al resto della città tramite metro, treni e autobus. Il proprietario è estremamente disponibile e gentile. Sono stata molte volte a Roma e per lavoro ci tornerò spesso, e sarà un piacere soggiornando al Granello di Senape.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Capaccio, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2013

Abbiamo soggiornato una notte nella camera delux, e di delux ha tutto; televisore, colazione completissima e il sig Alessandro davvero disponibile e cordiale! Camera spaziosa e confortevole, sicuramente torneremo.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2013

Ho soggiornato con il mio fidanzato nella camera deluxe per una notte e devo dire che è stata una vera sorpresa.. non è un classico "B&b" ma un vero e proprio gioiellino raffinato! la camera in questione è davvero bella, pulita, comoda, arredata alla moda! per non parlare del servizio... il Sig. Alessandro che gestisce il B&b è una persona davvero cordiale e disponibile, attento alle esigenze dei suoi clienti. Voto sicuramente 9.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Saluzzo
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2013

Ho soggiornato con il mio fidanzato in questo B&B per tre notti e siamo stati benissimo.
Ho prenotato una camera matrimoniale Deluxe e sono rimasta molto contenta della mia scelta.
La camera è bella, moderna, con un mega televisore, il pacchetto sky completo, l'home teatre e la cassetta di sicurezza. La camera è arredata con stile e il bagno è molto ben rifinito, ma cosa più importante tutto è sempre pulitissimo.
Il B&B è vicino alla stazione dei treni Trastevere da dove è comodo prendere il treno per l'areoporto di Fiumicino e in due fermate si è alla stazione San Pietro. E' anche vicino a una fermata del bus e in 10minuti si arriva a P.zza Venezia (pieno centro).
Alessandro, il proprietario, è gentile e molto disponibile nel consigliare ed aiutare i suoi ospiti.
La colazione offerta è una classica colazione da B&B, come quella che ognuno di noi fa a casa propria, anche perchè una colazione internazionale è davvero inutile a Roma dove si deve poter gustare il pranzo nei ristorantini in giro per la città!!
Infine vorrei concludere dicendo che il rapporto qualità prezzo è davvero molto buono.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Cantu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2013

Ho soggiornato con la mia ragazza per due notti in questo B&B e devo dire che siamo stati veramente bene. Le camera era bella, moderna e funzionale ma soprattutto pulita.
Non male anche servizi come il wi-fi e sky con un televisore davvero degno di nota (anche se ne abbiamo usufruito poco).
Abbiamo scelto per il bagno esterno (veramente bello tra l'altro) ma come ci aveva detto Alex non abbiamo incontrato mai nessuno quindi non è stato assolutamente un problema.
C'è poco altro da dire: assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2013

Ho soggiornato in questo B&B con la mia famiglia. La struttura è nuova ed ha uno stile alquanto moderno rispetto agli standard alberghieri... va fatto un plauso per la pulizia delle camere e la disponibilità del proprietario.
La colazione è andata bene, i bambini l'hanno fatta in cucina mentre io e mia moglie abbiamo preferito essere serviti in camera: yogurts, merende dolci in genere, succhi, cornflakes, marmellatine, fette biscottate, da bere 2 caffe ma si può avere qualsiasi altra cosa, tipo cappuccino thé etc etc.
Le camere calde e accoglienti con televisori enormi e canali satellitari SKY, la Deluxe è veramente bella con ampio bagno, la camera Standard è quella che hanno usato i bambini ma è comunque bella, anche se a differenza della nostra ha il bagno esterno privato: l'hanno usato solo i bambini perchè non è in condivisione e c'è assoluta privacy quindi non abbiamo riscontrato alcun disagio.
Non so quanto 'luxury' si possa considerare ma certamente vale più di un albergo a 4 stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2012

Il Granello di Senape è un bed & breakfast di classe. Ho soggiornato con una mia amica nella camera Deluxe e posso dire di aver fatto un figurone.
Quando ho prenotato non credevo che questa struttura si potesse rivelare così bella, infatti dalle foto sembra buona ma la camera Deluxe dal vivo è decisamente più bella!
La camera è ampia, letto matrimoniale comodo, 2 divani, una lunga scrivania ed un televisore immenso con i canali Sky, tutti dallo sport ai film in HD (volendo si può vedere anche con l'home theatre predisposto in camera).
Il manager del B&B è un amico, Alessandro, si mette a disposizione per qualsiasi cosa ti serva.
Appena arrivati ci ha spiegato le caratteristiche della camera e ci ha chiesto se volevamo qualche suggerimento su ristoranti e luoghi da visitare, ha preso la cartina e ci ha spiegato subito come muoverci dal B&B.
Noi abbiamo seguito tutti i suoi ottimi consigli... ma solo il giorno dopo perchè il pomeriggio della prima notte eravamo stanchi ed abbiamo poltrito sul letto davanti alla TV, godendoci un film in 3D con gli occhialini.
La colazione l'abbiamo fatta un giorno in camera e l'altro in cucina. Breakfast ok, niente di particolarmente eclatante da segnalare.
La camera Deluxe è costata intorno ai 115 € ma ammetto che li vale tutti, l'appartamento è nuovo e sempre ordinato e pulito. Ottima scelta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci Il Granello di Senape? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Granello di Senape

Indirizzo: Giuseppe Veronese, 86, 00146 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.463 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Granello di Senape. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Granello Di Senape Roma

Se siete i proprietari o gestori di Il Granello di Senape, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.