“"sola" per turisti!” 1 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Roma
“"sola" per turisti!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Da evitare assolutamente. Se passate di li, non fatevi ingannare dal posto "accattivante". Qualità del cibo scarsissima e servizio pessimo! Prezzi stellari a cui possono solo abboccare i poveri turisti sprovveduti! Io mi sono salvata perchè, non appena entrata ho letto il menù e sono scappata a gambe levate! Sconsigliato!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo
Dodo43, Direttore alle Ris Cafe, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2013
Gentilissima signora è palese che la sua recensione sia falsa!!! visto che parla di qualità dei cibi quando non ha preso nulla da mangiare" lo dice lei stessa che è scappata a gambe levate" inoltre la cosa che mi indigna di più è che lei si reputa più intelligente dei poveri turisti che cascano nella trappola!!! pazzesco!!! Guardi che i turisti sono molto intelligenti non sono come pensa lei!! infine si permette anche di giudicare il servizio di gente che lavora onestamente quando è solo entrata ed uscita a gambe levate lo ripeto!!! le posso solo dire che lei è una disonesta magari lavora al bar a fianco brava!!!! se fossi tra i moderatori di trip advisor la denuncerei per falsa testimonianza!!!!!

Il 81% consiglia
  • Cinese per primo
“Eccelente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Io ci sono andato con la mia ragazza di sera...e uno dei migliori posti a roma dove poter bere...altissima qualità e scelta ampissima di drink.l'atmosfera e molto carina e i dipendenti sono molto servizievoli e sorridenti.il locale e situato vicino alla metro di Ottaviano,e raggiungibile molto facilmente.lo consiglio vivamente.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Barletta
“Molto deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Aperitivo in pieno centro a Roma, locale ben arredato, anche fuori, e personale professionale e cortese. Le dolenti note arrivano sul piano dell'offerta. Ci hanno consigliato di fare l'happy hour ma gli aperitivi erano molto striminziti, sia nelle quantità che nella varietà. Anche dal punto di vista del tipo di offerta, a parte una micro ricottina con il miele, il resto era ordinario. Altro aspetto negativo, il prezzo. Questo aperitivo e due mezze pinte di birre commerciali (io ho preso una guinness) ci sono costate 23 euro: alquanto caro, no??

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ris Cafe hanno visto anche

Conosci Ris Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ris Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.