“come ci si arriva??” 2 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“come ci si arriva??”
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012

siamo andati in 4 con due coupon, il posto è un vero incubo, è situato al 5 piano di un parcheggio completamente interrato, senza nessun accesso all'estarno, per parcheggiare va benissimo, dato che è sotto il gianicolo, ma per mangiare è davvero da sconsigliare, penso possa andare bene soltanto per quei turisti che vengono trasportati in pulmann e a fine giornata cercano un posto dove rifocillarsi.
per arrivare al fantomatico 5° piano ci sono scarse e confuse indicazioni, abbiamo dovuto cambiare due o tre ascensori per fortuna abbiamo trovato qualcuno per avere indicazioni (il parcheggio era praticamente deserto, ed abbastanza spettrale)
però una volta arrivati al ristorante ci hanno servito con cortesia e le bruschette e la pizza erano buone, ma il posto è abbastanza claustrofobico, senza finestre e poco illuminato
se volete andare a mangiare fuori e stare in un bel posto questo locale non lo consiglio di sicuro, a meno che non siate turisti affamati che devono risalire sui pulmann posteggio all'interno del parcheggio

• Visitato a Luglio 2012

Il 40% consiglia
“esperienza positiva”
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

Siamo andati in quattro, con coupon, un poco timorosi, visti alcuni giudizi letti su Tripadvisor. Esperienza invece positiva perchè la bruschetta con il lardo, il pollo fritto e le pizze, salate e dolci, a volontà sono state più che accettabili. Da sottolineare la fruizione di una birra da 66 cl e di caraffe di coca cola o aranciata, anch'esse a volontà. La location è in effetti non invidiabile, priva di finestre e panorami, ma non peggiore di quelle dei ristoranti al chiuso in uno dei tanti centri commerciali, oggi tanto in auge.
Da sottolineare il parcheggio gratuito all'interno del terminal.

• Visitato a Agosto 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Bari, Italia
“Pizza senza scelta e servizio a lumaca”
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012

Abbiamo preso un coupon con Groupalia e quindi ci siamo andati. Per raggiungerlo è stata un'impresa,da un parcheggio sotteraneo e desolato abbiamo raggiunto il quinto piano dove c'è questa grande sala con tanti tavoli sparsi. Non sembra proprio un ristorante ma una di quei locali per famiglie dove lasciare i bambini a scorazzare in giro per la sala. La pizza non puoi sceglierla ma ti viene servita da loro e sopratutto due piccoli pezzettini a testa ogni mezz'ora circa. Bevande analcoliche a scelta ma la scelta è solo tra coca e fanta! La pizza dolce non è altro che la base pizza farcita con crema e nel bordo della nutella. A noi era anche riscaldata infatti la crema era un blocco uniforme giallo! Tra l'altro alle 23 stavano già chiudendo tutto
Forse gratis, ci ritornerei.

• Visitato a Agosto 2012
“Tragedia”
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Pizza da vomito, al tavolo ti riforniscono la pizza no stop ogni 25 minuti con due pezzettini minuscoli e atmosfera identità ad una mensa ospedaliera meglio spendere 5€ in piu e mangiare decentemente

• 1 su 5 stelle Cibo
“Buona qualità...ottimo prezzo...”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Locale ampio al 5 piano di un parcheggio(gratuito per la pizzeria). Una birra a testa e bibite analcoliche a volontà comprese nel prezzo. Pasta della pizza ottima, e condita bene , quindi mi sento di dargli un voto ottimo anche se non e' cotta in un forno a legna. Camerieri gentili.
La pizza e' servita in piccoli pezzi ma almeno nella nostra serata in modo rapido (appena finito un tipo ci veniva portato un altro).Ci hanno portato Margherita/ patate e prosciutto cotto/wurstel/ broccoli e prosciutto crudo/ spinaci e salsiccia/boscaiola e poi ci sarebbero stati altri tipi che non siamo riusciti a mangiare perché troppo pieni, e in fine la pizza dolce con nutella e crema(se c'era un pezzetto in più di questa non sarebbe stato male).
Io ho usufruito di un offerta Groupalia quindi ad un prezzo ottimo. pero' anche 13 Euro a persona non credo si tantissimo.

Consigli:
- per prendere il biglietto gratuito del parcheggio dopo la cena recarsi al piano zero prima di prendere l' auto.
-Arrivare un pò prima e andare a fare un passeggiata a San pietro, perché dalla pizzeria non si ha modo di vedere il Panorama.

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Self Service & Restaurant Terminal Gianicolo hanno visto anche

Conosci Self Service & Restaurant Terminal Gianicolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Self Service & Restaurant Terminal Gianicolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.