“Buono, ma turistico” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Londra, Regno Unito
“Buono, ma turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho utilizzato un coupon smartbox per una degustazione in questo locale di venerdì sera.

Diciamo subito che un posto che si presenta come "Bar, ristorante, enoteca e pizzeria" (come recita l'insegna e come, invece, si guardava ben dal menzionare la guida della smartbox) fa subito drizzare le antenne. E non a torto.

Il posto è sicuramente molto turistico, le pizze che abbiamo visto sembravano di quelle congelate, ma la nostra degustazione è andata bene.

Un prosecchino offerto dalla casa, un tagliere di affettati e formaggi (quasi più formaggi che affettati in proporzione) con miele e confettura, una focaccia, due bicchieri di vino bianco umbro (sorprendentemente buono) e due bicchieri di vino rosso.

Siamo rimasti soddisfatti e molto sorpresi dall'assoluta cortesia e servizio fornito dal cameriere, davvero molto bravo e sempre col sorriso sulle labbra.

I prezzi sono un po' cari da menù, non lo consiglierei ma comunque complimenti per il servizio.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

roma
“ottimo posto”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

il luogo adatto per una pausa pranzo di alto livello, ma a prezzo contenuto. Accettano anche buoni pasto. Il cibo è ottimo e sempre vario. I piatti sempre freschi con verdure ottime e saporite allietano la vista e il palato. Il servizio è informale, ma puntuale e cortese. Il luogo è delizioso. Tavoli per 4 ma anche tavoli bassi e sedute comode come poltrone e divani. Ottima scelta di vini.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“bocciato!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

ultimo giorno di visita a roma...
volevamo chiudere in bellezza e ci siamo fermati in questo ristorantino esteticamente molto carino... curato nei dettagli...
ma non per quello che riguarda la cucina...
2 bibite servite in bottiglia di plastica per la modica cifra di 10 euro... troppo!!!
pollo e patate riscaldati... ci hanno fatto pagare il servizio ma senza sorpresa perchè la maggior parte dei ristoranti lo applica anche se non così caro e immeritato.. quasi 5 euro.. abbiamo conservato lo scontrino ma sorpresa!!!! era solo un preconto uguale ad uno scontrino...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
“FANTASTICO”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

ci sono stato pochi giorni fa con la mia compagna per una serata cubana. beh, devo dire che non me l'aspettavo così, luce soffusa, musica piacevole e servizio veloce. Da barrique posso dire che il nome è azzaccato con la qualità dei vini, ho mangiato una bistecca danese gustosissima accompagnata da un vino francese buonissimo che al momento non ricordo il nome.
Il conto non è stato x niente salato, anzi, per essere a 2 passi dai fori imperiali e per i prodotto che hanno.. si paga poco.
Lo consiglio a tutti!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Una Barrique Vuota!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Vorrei precisare che sono capitata in questo locale per errore, in realtà volevo andare a provare "La Barrique", che è nelle vicinanze bastava svoltare un angolo, in via del boschetto 5, visto che ne avevo tanto letto su guide e internet. Però sono stata imprecisa e disattenta e sono capitata in questo posto estremamente turistico e un po' sciapo a dire il vero.
Con le mie amiche volevamo solo un dolce dopocena accompagnato dal suo vino... E in un posto che si chiama Barrique ti aspetti un nutrito assortimento di vini... mah... I dolci avevano tutto l'aspetto di torte comprate e i vini da dolce...latitanti. ci siamo arrangiate al meglio ed adattate. Io ho preso la Sacher torte. Io adoro la Sacher torte... questa l'ho lasciata....non era sacher, era una sua cugina burina!
Il servizio anche se pieno di buona volontà...del tutto inadeguato...con la sacher ci consiglia un vino bianco secco. Io non me ne intendo granché ma fino a qui c'arrivo. Inoltre ci è parso che origliasse le nostre conversazioni perché in un episodio in particolare ha anche risposto alle domande che ci stavamo ponendo.
Fortunatamente non manchiamo di senso dell'umorismo e l'abbiamo presa a ridere ma di comune accordo abbiamo messo una croce su questo locale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Barrique Ristorante Enoteca hanno visto anche

Conosci Barrique Ristorante Enoteca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Barrique Ristorante Enoteca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.