“un fantastico modo di vivere le trasferte di lavoro portandosi dentro la sensazione di non essere mai uscito di casa” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Piazzetta al Vaticano

Hai aggiunto B&B Piazzetta al Vaticano ai Preferiti
B&B Piazzetta al Vaticano
Via Mocenigo, 30, 00192 Roma, Italia (Nome precedente: B&B Vaticano 2011)   |
Classificato al n.78 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

lavoro a roma quasi tutte le settimane, ovviamente hotel,check in , check out, e soprattutto distacco, assenza di relazioni umane, solo cortesia formale.
ho voluto provare a cambiare e ho scoperto un altro mondo, fatto di cortesia, attenzione e umanità. ti svegli la mattina pensando con gioia che non dovrai andare nel salone e dire il tuo numero di stanza, in mezzo a gente che non ti conosce, esci e un sorriso ti accoglie per farti assaggiare una torta o semplicemente per tenerti compagnia . un modo fantastico per cominciare la giornata. un modo vivo !
a prescindere da queste considerazioni personali , dal punto di vista della qualità non posso che dire eccellente tutto.
pulizia ottima , silenzio, wifi velocissimo e gratuito, struttura nuovissima. quartiere fantastico, metro a 5 minuti

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Laives, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

Consigliamo questo B&B a tutti coloro che decidono di trascorrere qualche giorno a Roma, l'ambiente è curato ed accogliente e i proprietari veramente carini e disponibili ... per non parlare delle ottime torte che trovavamo al mattino a colazione .Nelle vicinanze si trova Piazza San Pietro ed il Vaticano oppure con la metro, partendo dalla fermata di Cipro che si raggiunge tranquillamente a piedi, in pochi minuti si arriva ovunque. Ci torneremo sicuramente !!!
Un saluto speciale alla proprietaria Liliana e al marito ... Paolo e Barbara

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo rimaste per 3 notti e ci siamo sentite come a casa.Posto accogliente e titolari gentili, disponibili e che ti accolgono con grande cordialità facendoti sentire..aria di casa!! Lo consigliero a chiunque verrà a Roma..e spero di poterci tornare presto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2014

Il b&b è veramente squisito,arredato con cura e confortevole.si trova a pochi minuti dalla fermata cipro.a piedi si raggiunge il Vaticano.la sera si è un po vincolati agli orari dela metro perché la zona non è centralissima.la colazione buonissima servita dalla proprietaria, che salutiamo :).Titti e Aldo

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2014

Quando si viaggia, anche per diporto, quello che spesso manca sono la rilassatezza, la libertà, la sicurezza, il calore psicologico della propria casa.Ebbene,in questo B&B si trovano, grazie alla carineria, alla disponibilità di Liliana e Carlo, coniugate all'estrema pulizia, alla piacevolezza degli arredi, alla perfetta ubicazione e....non ultime,alle ridenti colazioni , supportate dalle torte di Liliana e, per gli amanti del genere, da meravigliosi cappuccini....
L'ambiente è silenzioso, tranquillo e permette di ben riposare.
Ah, un ultimo consiglio: a poca distanza, c'è un' enopaninoteca di classe, dove si può sostare molto piacevolmente; è denominata " Il giusto gusto" e tale intitolazione non poteva essere più azzeccata!

Perla

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2014

Accoglienza ottima e ambiente decisamente ben curato e pulito. Consigliatissimo!!!!! Ci sono stato solo una notte per un viaggio di lavoro e sicuramente ci tornerò anche in famiglia. Tutto davvero ottimo, dalla pulizia al servizio di accoglienza. Colazione abbondante e squisita.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari
Manoppello Scalo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2014

Abbiamo soggiornato al B&B PIAZZETTA AL VATICANO per fine dicembre, inizi di gennaio..a ridosso del Capodanno insomma. Siamo stati coccolati, ci siamo rilassati..servizio ed ospitalità ottimi. La proprietaria è stata veramente gentilissima; ci ha preparato colazioni gustosissime, ci consigliava cosa visitare e allestiva la struttura da incanto. La struttura è veramente nuova, bella e accogliente. Sicuramente ci torneremo! Mai avuto un servizio così!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia

Conosci B&B Piazzetta al Vaticano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Piazzetta al Vaticano

Indirizzo: Via Mocenigo, 30, 00192 Roma, Italia (Nome precedente: B&B Vaticano 2011)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.78 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Il B&B “Piazzetta al Vaticano”, perfettamente ubicato nel centro di Roma, è un alloggio di charme a pochi passi dalla Basilica di San Pietro e dai Musei Vaticani. La denominazione del bed & breakfast, situato in un edificio storico al secondo piano senza ascensore, è ispirata dalla zona comune costituita da un ampio soggiorno che riproduce l’ambiente di una tipica piazzetta romana con osteria all’aperto. Inoltre ogni stanza della struttura è dedicata ad una nota piazzetta romana architettonicamente rilevante. Tutte le camere sono luminose, arredate con gusto e dotate di bagno privato interno; inoltre la struttura è dotata di un’ampia terrazza dove poter far colazione nelle giornate di sole o trascorrere una serena pausa di riposo. Da “Piazzetta al Vaticano” potrete raggiungere ogni punto di interesse turistico del centro di Roma con una piacevole passeggiata a piedi oppure, in pochi minuti, sfruttando la comodità della metropolitana Linea A “Cipro-Musei Vaticani” ubicata a pochi passi dalla struttura. Nelle immediate vicinanze inoltre si trovano molti ristoranti, bar, pizzerie oltre a tutti i servizi utili (farmacia, parrucchiere, ecc.) ed il “Mercato Trionfale”, uno dei più grandi e tipici mercati coperti d’Europa. Saremo ben lieti di fornire ai nostri ospiti tutte le informazioni utili per trascorrere momenti piacevoli scoprendo anche gli angoli meno noti di Roma e consigliando locali e percorsi fuori dalle usuali rotte turistiche nonché mostre, eventi e promozioni turistiche presenti in città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Piazzetta al Vaticano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Piazzetta Al Vaticano Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Piazzetta al Vaticano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.