“SENTIRSI A CASA PROPRIA” 4 su 5 stelle

4h B&B
Via Cipro, 4/h, 00136 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.591 di 2.686 B&B / Pensioni in Roma
Torino, Italia
“SENTIRSI A CASA PROPRIA”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 3 gg al b&b ottima l'accoglienza e la cortesia. Le stanze sono molto ampie e ben arredate. Ma quello che più ci è piaciuto (con noi c'erano persone di circa 70 anni) è che ci siamo sentiti come a casa, con la stessa libertà e la stessa tranquillità. La colazione è diversa da quella che ci si aspetta dal un b&b ma il bello è proprio questo.
Nel frigo della sala colazione c'era di tutto e di più e in abbondanza.
La posizione è ottima e la zona non è così rumorosa come si leggeva in altre recensioni.
Le ragazze che gestiscono il B&B sono gentilissime e disponibilissime, ci hanno consigliato due ottimi ristoranti dove cenare.
Sicuramente torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lavagna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato cinque giorni al b&b 4h, le camere sono veramente spaziose e ben arredate, luminose, la struttura é stata ristrutturata da pochissimo.
La posizione é comodissima, vicina alla fermata della metro e alla stazione dei bus.
Il rapporto qualità-prezzo é buono, le ragazze che gestiscono il b&b sono amichevoli e disponibili.
Purtroppo non ci sono i doppi vetri e la strada é ad alta densità di traffico, cosa che disturba la qualità del sonno.
Un piccolo appunto per la colazione del mattino : ci sono solo prodotti confezionati e il caffé della macchinetta non é buono...
Comunque da consigliare...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
quattroacca, Proprietario alle 4h B&B, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissima Cinzia,
è stato per noi un vero piacere avervi come ns ospiti. Siete veramente una bella famiglia e speriamo di potervi riavere presto a Roma!!.
Purtroppo il regolamento sui B&B ci vieta di servire ai ns clienti prodotti freschi non essendo attività soggetta all'HACCP perciò il confezionato ns malgrado è d'obbligo. Cerchiamo comunque di sopperire offrendo ai ns clienti un'ampia varietà di prodotti cercando di venire incontro per quanto possibile alle varie richieste extra.
I doppi vetri sono una pecca lo sappiamo, ma essendo appena subentrate alla gestione come già anticipato a breve provvederemo.
Un caro saluto e a presto
Francesca & Mariangela
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al 4h b&b con 4 amiche, il week end scorso...che dire? Un'ottima esperienza! Il b&b e' stato di recente inaugurato, e' tutto nuovo e ben curato nei particolari. E' stata una piacevole esperienza, le proprietarie molto gentile disponibili, ci hanno dato le dritte per muoverci in città... la fermata della metro e' a due passi e da qui ci si muove comodamente. Rimane sulla linea A della metropolitana e la zona e' una delle più tranquille. Vista cupolone, cosa pretendere di più?! Se tornerò a Roma, senza dubbio tornerò al 4h b&b!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Catania, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ci siamo regalati un week-end lungo a roma e abbiamo alloggiato in questo splendido b&b 4H.
Si trova una zona strategica ovvero proprio di fronte alla fermata della metro, vicino ai musei vaticani e alla basilica di san pietro, la stanza era sempre impeccabile pulitissima, profumata.la colazione è buona e abbondante anche se noi essendo abituati in un certo modo andavamo sempre a farla al bar.La gentilezza e la disponibilita francesca superano veramente ogni immaginazione, la visuale è bella in quanto il b&b dà sul piazzale degli eroi e dal balcone si riesce a vedere anche la cupola di san pietro.unica pecca essendo messo in una zona cosi centrale e ben servita è un po rumorosa. CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Ho regalato una vacanza ai miei genitori e ho pernottato per loro al 4H b&b di Roma, vicino ai Musei vaticani e alla fermata della Metro(la comodità non è mai troppa).Essendo i miei genitori delle persone con abitudini radicate, ma dinamici,temevo che sorgessero dei problemi, ma la premura e professionalità di Mariangela e Francesca, hanno reso quei giorni un successo.
Particolare accento è stato posto, nei racconti di viaggio, per la pulizia e confortevolezza degli ambienti. Le camere e zone di servizio sono dotate di balconi che sono veri e propri sguardi sulla città.Le informazioni sulla città e su come viverla sono state preziose.
Mariangela e Francesca, grazie
A rivederci presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Se volete visitare Roma in tutta comodità, consumando un'ottima colazione e spendendo il giusto dovete provare queso B&B!! io ci sono stata il ponte della Befana, l'ho visto sul web e sono rimasta molto soddisfatta dell'accoglienza dei gestori, della pulizia, delle stanze! siamo arrivati in treno da Milano e, grazie alla posizione ottimale dell'hotel, non abbiamo avuto bisogno della macchina ma abbiamo potuto girare Roma a piedi/metro. La fermata è a 2 passi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
quattroacca, Direttore alle 4h B&B, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gent.ma Simona è stato davvero un piacere per noi ospitarvi , ci teniamo davvero a fare il possibile per farvi tornare!!!
A presto
Francesca
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Consiglio a tutti questo splendido B&B . Comodissimo, linea metro diretta da stazione termini, si scende a Cipro di sale ed e' li'.
Ad un passo da tutto.
E per non parlare dello staff:
La gentilezza e il sorriso di FRANCESCA e MARIANGELA.
Splendida colazione, pulizia perfetta.
Beh andateci ne vale proprio la pena.
Egle

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci 4h B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su 4h B&B

Indirizzo: Via Cipro, 4/h, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Suite
Classificato al n.1.591 di 2.686 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 4h B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4h B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di 4h B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.