“a roma buongiorno significa kalimera” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed&Breakfast Kalimera

Bed&Breakfast Kalimera
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Bed&Breakfast Kalimera
Hai aggiunto Bed&Breakfast Kalimera ai Preferiti
Via delle Cave 152, 00181 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.580 di 2.770 B&B / Pensioni in Roma
Benevento, Italia
“a roma buongiorno significa kalimera”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

un appartamento assolutamente consigliato,ottima la posizione in quanto a pochi passi trovi tutti i comfort di cui hai bisogno: supermercato,ristoranti,negozi,posto auto... i proprietari sono molto cordiali ed estremamente disponibili. l'appartamento è eccellente per ogni tipo di viaggio ed il prezzo è assolutamente accessibile. le camere sono belle grandi,ben arredate e pulite. l'appartamento dispone inoltre di un bel terrazzino e di un cucinino...insomma, io non andrei altrove dovendo tornare a roma.. è perfetto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

12 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Siamo stati al b&b Kalimera una sola notte a metà maggio ma possiamo confermare che avremmo voluto prolungare il nostro soggiorno.
Appartamento carino, arredato con gusto e pulito, in una palazzina tranquilla, con al piano terra il bar nel quale abbiamo usufruito della nostra colazione..
Facile da raggiungere, a pochi passi dalla metro...
Buon rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Caltanissetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Abbiamo trascorso il weekend del 1 Maggio a Roma e la sistemazione al B&B Kalimera è stata una scelta ottimale. Il fatto che sia a 3 minuti a piedi dalla metro colli albani ci ha permesso di muoverci con molta facilità. Si respira un'aria molto piacevole e accogliente e il B&B è molto curato e arredato in stile moderno e mai trascurato, neanche nei piccoli dettagli. Lo consiglio a tutti, sia alle coppie che a gruppi di massimo quattro persone perchè le stanze a disposizione sono due. I miei più sinceri complimenti allo staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Caltanissetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Il B&B Kalimera è situato in zona colli albani a 3 minuti a piedi dalla stazione della metro. E' veramente molto pulito e l'aria che si respira è accogliente e ospitale. Lo consiglio a tutti, soprattutto ragazzi o coppie che non vogliono spendere molto ma che vogliono comunque soggiornare in una zona centrale e in un ambiente molto carino; tuttavia questo B&B è adatto anche per soggiorni di lavoro o affari. I miei più sinceri complimenti allo staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
isola del liri
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Soggiorno piacevole in questo b&b, molto pulito e curato nei particolari. Una sorpresa particolarmente gradita e' stato l'angolo tisane e dolci offerto dai proprietari e la gentilezza e disponibilita' con cui ci hanno accolto. La posizione e' strategica perche' vicino la metro A. Lo consiglio a tutti! Noi siamo rimasti tre notti per motivi di lavoro e la sera era un piacere ritornare, prima di salire andavamo in pizzeria proprio sotto il b&b che consigliamo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed&Breakfast Kalimera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed&Breakfast Kalimera

Indirizzo: Via delle Cave 152, 00181 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.580 di 2.770 B&B / Pensioni in Roma
Bed&Breakfast Kalimera Roma

Se siete i proprietari o gestori di Bed&Breakfast Kalimera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.