“Comodo a pranzo ma in zona c'è di meglio e a meno” 3 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Comodo a pranzo ma in zona c'è di meglio e a meno”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Dopo aver dato un'occhiata ai prezzi di goni singolo piatto8troppo alti) ho deciso di sedermi al kaiten e prendere un menù per 13 euro.
Il menù comprende mezzo litro di acqua, un piatto di sushi o sashimi, un piatto caldo(salmone, pollo), un contorno(udon di verdure, riso fritto)e un dolce(crumble di mele e un altro al cioccolato).
Le ragazze che ci lavorano erano gentili e i piatti sono arrivati in fretta.
L'ambiente è molto carino e curato.

Per 13 euro sono soddisfatta della qualità e delle porzioni(non abbondanti), tuttavia non lo consiglio assolutamente per cena anche perchè in zona ci sono ristoranti migliori.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Sushi a piazza Bologna”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ci sono stato 2 volte. Una volta ho mangiato servendomi dal nastro con qualche ordinazione a latere ed un'altra volta del tutto alla carta. Devo dire che si mangia bene, si beve bene (caratteristici i cocktails sofisticati - su tutti il mojito allo zenzero), si spende così così (siamo sempre a Roma ed è sempre sushi). Il servizio è un po' lento e lesina sorrisi.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 305 voti utili
“Prezzi alti e servizio sbrigativo”
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sono stato al Daruma Sushi di piazza Bologna per pranzo. Mi sono seduto al kaiten e mi hanno subito fatto spostare perché temevano che arrivasse altra gente e io avevo lasciato un posto libero alla mia destra (poi non è arrivato più nessuno). Il servizio molto sbrigativo, a tratti scortese. Ho chiesto un paio di cose ad una trafelata ragazza dello staff che passava e per due volte mi è stato risposto con fare un po' seccato: "un attimino!"; poi ho chiesto una salsa piccante da mettere sul fried rice, ma mentre aspettavo il riso si stava raffreddando e così ho iniziato a mangiare: la salsa piccante è arrivata proprio in coincidenza con l'ultimo boccone di riso. La qualità del cibo è medio-bassa (in zona ci sono altri ristoranti giapponesi decisamente migliori). Dulcis in fundo, il conto: piuttosto salato rispetto alla media.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ottimo giapponese!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Vado spesso al ristorante giapponese ma non al daruma. Ho preso i buoni groupon e sono andata ieri con tre amiche. Loro sono stati gentilissimi sia nella prenotazione sia in altre mie richieste. Il servizio è stato veloce nonostante fosse al completo e soprattutto era tutto di ottima qualità. Veramente buono! Sicuramente torneró ma vorrei provare se a viale america trovo lo stesso servizio e qualità. Sinceramente non condivido le opinioni che ho letto che parlavano di tempi lunghi di attesa e poca disponibilità per i groupon. Io lo consiglio sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Avevamo acquistato un groupon per una cena per 2, la prenotazione e' stata molto difficoltosa perché ogni volta che prenotavo dicendo del groupon non c era posto...casualmente....alla fine siamo riusciti, ma arrivati li il nostro posto prenotato non era disponibile...strano...la nostra cena ce l hanno servita su un piatto di carta da pizza a portar via. Deludente, un altro ristorante da croce sopra.

Gli utenti che hanno visto Daruma Sushi Kosher - Pza Bologna hanno visto anche

Conosci Daruma Sushi Kosher - Pza Bologna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Daruma Sushi Kosher - Pza Bologna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.