“"Peccato"” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
roma
“"Peccato"”
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Consigliata da amici, decidiamo di andare a cena presso questo ristorante insieme alla nostra bimba e ad altre due famiglie anche loro con figli.....l'inizio è positivo: la location carina, giochi esterni per intrattenere i figli e menu vario e particolare. Ci sediamo contenti e sicuri di trascorrere una piacevole serata e di fatto sarebbe stato cosi' se poi non fosse arrivato il conto...............da URLO!!!!!!
E meno male che c'è la crisi!!!!! Totale 290 euro.....Aiuto!! Ammetto che abbiamo mangiato parecchio e quindi ci aspettavamo di pagare più del solito, ma quando mi accorgo dei dettagli del conto mi sale un brivido lungo il collo.....bottiglia di coca cola da 1 litro 5 euro.....pizza margherita 8 euro....11 euro per una pizza con patate e profumo (perchè si sentiva un lontano retrogusto) di tartufo.
Vi assicuro che non ci tornerò e me ne dispiace perchè il posto merita davvero, ma con questi prezzi ti obbligano a scegliere altri ristoranti in cui si mangia altrettanto bene, ma dove almeno una coca cola ha il prezzo di una coca cola.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Una rapina a mano armata”
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Una bottiglia di coca cola(1litro)a 5 euro
Pizza margherita (minuscola)a 8 euro.
Pizza patate (in miniatura)a 11 euro.
Pizza tonno e cipolle (ristretta)a 12 euro.
Birra alla spina media a 5 euro.
Patate fritte (1 porzione) a 5 euro.
Grappa (un bicchierino) a 6 euro.
Amaro Averna (un bicchierino) a 4 euro.

UNA COSA È CERTA NON MI VEDRANNO MAI PIÙ !!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Bel posto, pizza gustosa ma pesante, come il conto”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Il locale è molto carino, per antipasto abbiamo preso le pizzottelle fritte molto buone. Le pizze sono varie e gustose, ma molto molto pesanti (sono stata malissimo il giorno dopo!!).

Servizio buono ed educato, ma il conto è molto molto salato!

Ci tornerei anche per provare la carne che servono in cestini di pane, una cosa molto particolare a mio avviso!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
“Per carità mai piu'”
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Location bellissima sia esterna che interna, anche se la musica e l'arredamento mi sembra da night. La pizza sarà pure buona come dicono, anche se ne ho mangiate di migliori, ma non ho mai mangiato una pizza ricevendo alla fine un conto così caro! A me piace mangiare bene e spendere anche piu' del dovuto ma questa pizzeria mi ha lasciato senza parole. Mi piacerebbe tornarci e far vedere il locale ma sono sicura che alla fine mi picchierebbero :)

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Buono e qualcosa di originale”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Questa pizzeria ha, come punto di forza, una pizza con lievitazione naturale che la rende buona e facilmente digeribile. In più, ha delle offerte originali: le patate fritte tagliate sottili (e fatte con patate vere!) e i cestini di pizza con straccetti di carne. Il locale è carino, anche se certamente un po' fuori mano. Nel nostro caso, il servizio non è stato particolarmente lento come lamentato in altri commenti. Conto non proprio economicissimo, per una pizzeria.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Re Grano hanno visto anche

Conosci Re Grano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Re Grano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.