“Eccellente!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Kolbe Hotel Rome

Hai aggiunto Kolbe Hotel Rome ai Preferiti
Kolbe Hotel Rome
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Teodoro, 48, 00186 Roma, Italia (Ripa / Aventino)   |
Classificato al n.222 di 1.267 hotel a Roma
“Eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono stata in più occasioni in questo albergo per lavoro e per visitare Roma: posizione invidiabile, camere con la vista sui Fori Imperiali, estremamente silenziose,pulite e ampie con bagni con doccia idromassaggio o vasca idromassaggio. L'albergo ha un giardino grande dove la mattina si può fare colazione all'aperto (molto varia e abbondante). Il personale è estremamente cortese e disponibile alle numerose richieste fatte,
La sera si può cenare a lume di candela sempre nel giardino: la cucina è molto curata. Rapporto qualità prezzo buono. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

895 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per tre giorni nel giugno 2012. E' una struttura con molti punti a favore: la location a pochi passi dal centro città, il bel giardino interno, il buon rapporto qualità prezzo, la silenziosità degli ambienti. C'è pero' un MA: la polvere! Premetto che la camera e soprattutto il bagno (piccolo ma funzionale) sono puliti, ma vuoi per la presenza di moquette, o per il fatto che i materassi e i tendaggi non erano stati aspirati di recente, la prima mattina mi sono alzata con una crisi allergica fortissima. Nel taglio di luce proveniente della finestra si osservava tanta polvere fluttuare. Sono persino riuscita a fotografarla! ad ogni modo non ho fatto presente la cosa in reception perché mi sembrava di essere troppo pignola, ho preso degli antistaminici e risolto il problema. Per questo motivo pero', malgrado i numerosi pro, non credo tornerò in questo albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

L'Hotel e' moderno, bello con un giardino molto piacevole. La stanza delux molto grande ma spartana. Il bagno con vasca idromassaggio. Abbiamo soggiornato una notte sola e siamo stati molto bene. Staff cortese ed efficiente. Colazione a buffet molto varia. Da valutare per la posizione un po' isolata. Passeggiare di sera nei pressi dei fori imperiali e' senz'altro affascinante ma per un soggiorno piu' lungo forse e' da valutare una posizione piu' centrale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Centallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel in una posizione eccellente per visitare la città, a soli 300 metri dai fori imperiali e poco pià di 1 km al Colosseo. Arredamento molto moderno e personale molto disponibile e cordiale. Le camere standard sono un po' piccoline ma ben arredate. Con un po' di fortuna si può trovare parcheggio proprio di fronte non a pagamento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Boston, MA
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Posso solo consigliare questo hotel. la posizione è perfetta con la vista sopra l'antico colle Palatino, ottime camere, personale molto gentile e disponibile--- l'addetta al ricevimento parlava un perfetto inglese e tedesco. questo hotel potrebbe essere facilmente un hotel a 5 stelle! Ad appena un paio di minuti siete nel forum antichi vecchia... mi è stato detto che l'hotel era un tempo un monastero che hanno rinnovato. tutto molto vecchio e suggestivo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale
chieti
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

oggi è un bel giorno, la nostra associazione sportiva ha portato 35 atleti al traguardo della maratona di Roma e ci piace pensare che una marcia in piu l'abbiamo avuta grazie all a piccola colazione del Kolbe Hotel,albergo meraviglioso, ottima accoglienza, personale sempre disponibile e molto professionale. Ma la le camere vista Fori Imperiali ci hanno veramente caricato a mille.dalla finestra uno sgrado sulla storia e sul nostro percorso podistico. Una magia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Kolbe Hotel Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kolbe Hotel Rome

Indirizzo: Via San Teodoro, 48, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ripa / Aventino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 91 hotel di lusso a Roma
N. 109 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 111 hotel per famiglie a Roma
N. 230 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Kolbe Hotel Rome 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Orbitz, Booking.com, Splendia, Tingo, Otel, TripOnline SA, Cheap Tickets, getaroom.com, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Expedia, Jetsetter e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kolbe Hotel Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kolbe Hotel Roma
Hotel Kolbe
Casa Kolbe Roma
Hotel Casa Kolbe
Roma Kolbe Hotel
Hotel Padre Kolbe
Kolbe Hotel Rome Roma
Casa Kolbe Rome

Se siete i proprietari o gestori di Kolbe Hotel Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.