“Otto persone felici a Roma” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Campo De' Fiori

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Campo De' Fiori ai Preferiti
Hotel Campo De' Fiori
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Biscione, 6, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Offerte hotel
Classificato al n.16 di 1.269 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo
“Otto persone felici a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Io e mio marito eravamo gia stati nell'Hotel campo de' fiori ed eravamo rimasti entusiasti di detto hotel per vari motivi: le camere elegatissime e confortevoli, i servisi innapuntabili, la terrazza- giardino incantevole e godibilissima, tutto il centro storico di Roma.a due passi e, volendo visitabile con l'aiuto delle guide messe a disposizione dalla direzione dell'hotel medesimo.
Ora siamo tornati con la famiglia di amici, perché abbiamo prenotato due appartamenti gestiti dall'impeccabile, intelligente, colto, staff dell'hotel. E' stata una soluzione apprezzabilissima, perché non vi era differenza di trattamento, di cura offerto dal personale.
Non è finita qui torneremo, perché è stato tutto troppo bello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Severino, Direttore alle Hotel Campo De' Fiori, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2011
E’ nella fantasia-ricordo di una bella esperienza vissuta lo stimolo propulsivo a ricreare per poi condividere con gli amici le sensazioni del viaggio.

Le vostre parole premiano la nostra professionalità e i nostri continui sforzi nel perseguire l’eccellenza, nei servizi e nella qualità dell’ accoglienza. Per questa seconda visita avete scelto i nostri appartamenti che, situati a pochi metri di distanza dall’hotel, costituiscono un’importante risorsa per il servizio che da sempre offriamo ai nostri ospiti e che, come la vostra recensione testimonia, nulla hanno da invidiare alle camere dell’Hotel in termini di comfort e servizi.

Certamente quello che completa questo tipo di ospitalità è l’attenta accoglienza che il nostro qualificato e raffinato staff è in grado di offrire. Noi ci impegniamo a mettere a vostra disposizione la nostra consolidata esperienza professionale, come ad esempio nella rigida selezione delle guide private, il cui aiuto è indispensabile per cogliere la complessità di una città come Roma, attraversata da 3000 anni di vicissitudini e conseguentemente ricca di opere d’arte risalenti a epoche diverse, che fanno di Roma “città eterna”, con il più vasto patrimonio storico-artistico nel mondo.

F. Severino
Direttore
Hotel Campo de’ Fiori

1.204
  • Coreano per primo
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo pernottato (4 adulti) per 5 giorni in una dependance dell'albergo durante un periodo di gran caldo (fine agosto 2011, oltre 40 gradi). E' stato impagabile poter disporre, in pieno centro, di un luogo fresco (ottimo condizionamento in tutte le stanze), spazioso e accogliente dove rifugiarsi durante i torridi pomeriggi. Inoltre, basta scendere le scale e si trovano le bancarelle del campo dei Fiori dove è comodissimo rifornirsi di frutta fresca e altri spuntini. Il frigo ampio e un comodo bancone completano la senzazione di godere di una casa propria in centro città..... era propio quello che cercavamo!
Altrettanto importante è stata la cortesia e la professionalità del personale dell'albergo (peraltro vicinissimo, basta attraversare il campo) che ha completato la comodità della depandance con i servizi dell'albergo (compresa la meravigliosa terrazza sul tetto).
Infine, aspetto non dispezzabile, la sistemazione per 4 persone è risultata assolutamente conveniente.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Tutto veramente ottimo, le camere fantastiche e spazione, dotate di tutto quello che poteva servire! Colazione abbondante e ricca!
I titolari sono gentilissimi e si sono resi sempre disponibili per degli ottimi consigli su cosa visitare in città.
La posizione permette di muoversi liberamente e visitare diversi luoghi indimenticabili di Roma. Consigliata

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Severino, Direttore alle Hotel Campo De' Fiori, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Grazie, per il “fantastico”. Nelle brevi frasi che descrivono la vostra esperienza emerge una sensibilità che sa cogliere i frutti ed il senso del nostro operare e del rapporto che sappiamo instaurare con i nostri ospiti, ai quali dedichiamo il meglio delle nostre attenzioni, delle nostre risorse e della nostra profonda conoscenza della Città Eterna.

Ci auguriamo di incontrarLa nuovamente,

Cordiali Saluti

F.Severino
Direttore
Hotel Campo de' Fiori
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Scelto per caso più di un anno fa... ora torno appena posso... davvero fantastica la posizione, il terrazzo, le suites... molto cordiali e sempre disponibili alla reception.
Molto pulito, le camere non sono grandissime, ma poi in stanza non ci si sta più di tanto...
Il sonno non viene disturbato... la vista dalla 601 è impagabile (sul Vittoriano)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Severino, Direttore alle Hotel Campo De' Fiori, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2011
Egregio Ospite,

conciso, chiaro, efficace, concreto, esaustivo. Gratificante.

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Un gioiellino in una zona molto bella e centrale di Roma, direttamente a capo dei Fiori! L'albergo é piccolo, ma molto curato, e il personale alla reception é molto premuroso e simpatico. La camera era molto particolare, di stile barocco / moderno, e mi é piaciuta davvero tanto. Il televisore incorniciato in una cornice barocca, putti che ornavano il letto e, per contrasto, un bagno spaziale e moderno con tanti specchi e piastrelle nere. La sala colazione é in una stanza semiterrata, ma é arredata come se si fosse all'interno di una galleria d'arte, molto molto elegante, e la colazione é davvero buona.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Severino, Direttore alle Hotel Campo De' Fiori, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2011
Gentili ospiti,
Vi ringraziamo sentitamente per il gradimento espresso con il vostro scritto in merito alla nostra ospitalità.

La nostra “Casa” è stata edificata sulla strada romana che portava, dopo pochi passi, all'ingresso del Teatro di Pompeo, luogo dell'assassinio di di Giulio Cesare avvenuto il 15 marzo del 44 a.c..
Sopra questa strada, nel Medioevo venne eretta una casa, si presume intorno al 1200, di cui alcune parti, sono ancora visibili nella scala che porta ai piani superiori dell' Hotel, che sono stati costruiti poi nel 1753.

Avete alloggiato in un Hotel circondato da millenni di storia, che noi abbiamo il compito di preservare…. e tramandare......
Questa è Roma!!!!!

pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

la posizione è davvero eccezionale, in piazza campo dei fiori.
lo staff della reception è simpatico e cortese, e a disposizione per consigliare ristoranti e luoghi da visitare.
Le stanze sono un po' piccole ma ben arredate,pulite e silenziose ( la mia era la 503 con vista sui tetti ) .
Vi consiglio di non perdervi a terrazza sui tetti di roma arredata con gusto con divani e poltrone . Unica a qualsiasi ora del giorno e della notte per una pausa relax davvero suggestiva.
La colazione è ottima e abbondante .
Ho già prenotato anche per la prossima volta :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Severino, Direttore alle Hotel Campo De' Fiori, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2011
“Affascinante”:

- L'Hotel è “affascinante”, ovvero: attraente, delizioso incantevole,questi sono i sinonimi dell’aggettivo che ha selezionato come titolo per la sua recensione;

- Lo Staff: simpatico, cortese, molto disponibile;

- La terrazza: da non perdere;

- La colazione: ottima e abbondante.

Aggiungerei l’eleganza delle stanze, dotate di bagni spaziosi e ultramoderni e di connessione internet WiFi gratuita…
A fronte di questi riconoscimenti ci è difficile comprendere le insufficenze alle voci "affare", "stanze" e "servizi".

Cordiali saluti
Tolmezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Anche se non era proprio la prima volta che andavo a Roma, questa volta, con 3 amiche, abbiamo scelto l'Hotel Campo de’Fiori per la posizione adiacente alla famosa piazza Campo de fiori e ci siamo trovate benissimo per accoglienza, sistemazione in camere belle e romantiche, per il servizio, per la stupenda terrazza, ma sopratutto perché abbiamo seguito i suggerimenti che avevamo trovato indicati sul suo sito, mediante i quali abbiamo scoperto una Roma che altrimenti non sarebbe stato possibile. Ottimo per l’accoglienza e il trasferimento dall'aeroporto, ottime le guide fornite per visitare il Vaticano e i fori imperiali. Anche per i ristoranti ottima la selezione.
Se non siete mai stati a Roma lasciatevi coccolare dallo staff che è molto disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Severino, Direttore alle Hotel Campo De' Fiori, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2011
Gentilissime ospiti,
da sempre attribuiamo la massima importanza alla formazione del nostro personale affinché possa seguirvi durante tutto il soggiorno. Visitare Roma senza una guida equivale a perdersi in faticosi tentativi di comprendere la complessità della sua anima. Pertanto investiamo molto nella selezione delle migliori guide private, e in tutto ciò che può aiutare i nostri ospiti a realizzare un viaggio così importante, il loro viaggio.
La stessa attenzione che poniamo nella selezione dei ristoranti che suggeriamo ai nostri ospiti, frutto di una costante ricerca che evita i ristoranti turistici, dove la buona cucina romana è del tutto assente.
Il vostro acuto spirito di osservazione ha colto inoltre la cura dei dettagli negli arredi delle camere e di tutti gli ambienti dell'hotel, segno del costante impegno da parte dell'Architetto e dell'Arredatrice nel migliorarsi e nel raggiungere l'eccellenza.
A presto,
Il Manager

Conosci Hotel Campo De' Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campo De' Fiori

Indirizzo: Via del Biscione, 6, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 7 hotel di lusso a Roma
N. 10 hotel romantici a Roma
N. 29 hotel per famiglie a Roma
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Campo De' Fiori 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campo De' Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiori Di Campo
Campo Fiori Albergo
Roma Hotel Campo De Fiori
Campo De Fiori Rome
Campo De Fiori Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Campo De' Fiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.