“ci torno” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Da Massi

Ristorante Da Massi
Via Della Scala 34\34a\34\b, 00153 Roma, Italia (Trastevere)
+39 06 5833 3868
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Da Massi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.783 in classifica su 9.225 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Padova, Italia
“ci torno”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

In Trastevere, lungo via della Scala, locale che non espone quelle fastidiose bacheche illustrate con le foto dei piatti tipiche del ristorante turistico. In effetti, anche se i turisti non mancano, viene frequentato da romani de' Roma e questo indica genuinità della cucina. Ottimi antipasti, consiglio le verdure pastellate molto ben fritte, i carciofi alla romana. Ottimi i tradizionali tonnarelli cacio e pepe. Anche i piatti di carne e pesce che vedevo passare suscitavano acquolina. Personale cortese e garbato, locale tranquillo e pulito. Stranamente non segnalato nelle guide consultate, l'abbiamo trovato per caso e ne sono ben felice. Buon punto di riferimento per futuri passaggi a Trastevere, quartiere che adoro.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

servizio eccellente cucina ottima i veri sapori della cucina romana ho ordinato una mozzarella di bufala con prosciutto davvero squisito la pasta fatta in casa, una carne selezionata e davvero ottima, il tutto ad un rapporto qualità prezzo. tra i migliori a roma assolutamente da provare se ci si trova a trastevere

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Sono Romano e Mangio da Massi”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ormai sono anni che non riesco a non fare a meno di andare a trovare Massi a Trastevere ed ho deciso di scrivere una recensione su tripadvisor per poter dare a tutti la possibilità di provare la vera cucina tipica Romana e non solo.
Pesce e Carni genuine e di primissima qualità , non conosco a Roma un posto migliore per qualità prezzo.
Per non parlare dei Primi PIatti e dei dolci fatti in casa.
Nel cuore di Trastevere, questa famiglia Romana ti accogle come se fossi un ospite dentro casa loro e ti accompagnia nelle decisioni delle pietanze e degli ottimi vini!!
La pasta alla Amatriciana è qualcosa di divino, il mio consiglio più sincero è di tornarci almeno 4 o 5 volte di seguito per avere la possibilità di assaggiare la maggior parte delle portate e poi diventerete ,come me...dei veri e propri dipendenti!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Romano vero, non turistico. Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Finalmente un ristorante romano a Roma. Incredibile, ma e' ormai veramente difficile scovare la cucina romana (specie in un centro del turismo mondiale come trastevere).
Gli antipasti sono a dir poco eccezionali: i carciofi alla romana sono teneri e conditi alla perfezione. La porchetta da latte e' stata suprema ( e bravo il cameriere a sponsorizzaa visto che non era nel menu).
Gnocchi alla romana e abbacchio con le patate sono un must.
Vino: seleziome accettabile. Sono anche disponibili bottoglie da 37 cl.
I dolci sono fatti in casa.
Servizi: puliti e all'altezza del locale.
Se volete mangiare "bene" oltre che romano, non mancate di visitare questo ristorante.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
calabria
“Cena Romantica!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Locale Unico confortevole con Personale gentile è disponibile!!!La cucina è Ottima !!! situato a Roma in zona Trastevere!! lo consiglio a tutti sia con amici famiglia e in coppia!!!ci ritorneremo sicuramente per riassaporare la cucina tipica Romana !! e la bellissima Atmosfera che si crea nel Locale e Della bellissima storica Ed immensa ROMA!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Massi hanno visto anche

Conosci Ristorante Da Massi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Da Massi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.