“una fantastica...vacanza romana” 5 su 5 stelle

SUMMER SPECIAL PRICE € 80
Classificato al n.61 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
“una fantastica...vacanza romana”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Io, mio marito e la mia cagnolina Camilla, siamo stati in questo B&B dal 19 al 22 gennaio, e ci siamo trovati veramente molto bene. I proprietari sono gentilissimi, disponibilissimi e ti sanno dare tutte le indicazioni di cui hai bisogno.Le camere sono nuove, spaziose e pulitissime, con affreschi sul soffitto, e chicca delle chicche, la colazione (caffè, fette biscottate, marmellata, nutella, yogurt, brioche affena sfornate) viene servita in camera, fantastico!
La posizione è ottima, a due passi dalla stazione, e dai monumenti principali, e anche comodissima con i mezzi pubblici.
Ci hanno dato subito le chiavi del portone principale, e della porta d'ingresso, insomma eravamo liberi di tornare a qualsiasi orario senza problemi, praticamente sembrava quasi di essere a casa.
Era la prima volta che andavamo a Roma, e siamo stati veramente bene, la città è bellissima, monumenti stupendi, piazze e fontane incantevoli, e la gente è molto cordiale e gentilissima, noi viaggiavamo sui mezzi anche con la nostra cagnolina e spesso mi cedevano il posto per farci sedere, fantastico!
Anche se siamo stati pochi giorni, di cui un per lavoro, abbiamo cercato di vedere più cose possibili, e ci siamo goduti questa fantastica città.
Il tutto reso ancora più bello, grazie al calore e all'accoglienza della Locanda al Viminale.
Sicuramente ritorneremo a Roma, e naturalmente ritorneremo alla Locanda.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
locanda5, Proprietario alle Locanda al Viminale, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
siamo molto contenti di avervi fatto sentire a casa vostra .
vi aspettiamo di nuovo con la simpatica Camilla

266 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Io e mia moglie siamo stati in questa pensione per il nostro soggiorno a Roma dal cinque all'otto gennaio di quest'anno. La pensione si trova in ottima posizione, la piazza del Viminale si trova a due passi dalla stazione termini. Le camere sono nuove e molto pulite. La colazione all'italiana(caffè, latte, fette biscottate, marmellate cornetti e per due giorni dato il periodo natalizio hanno servito del panettone forse non proprio adatto alla colazione) viene servita in camera. La posizione dell'hotel è in una zona tranquilla e vicina ai maggiori punti d'interesse della città. I gestori sono molto premurosi nel dare consigli su come muoversi a Roma ed inoltre sono stati molto gentili il giorno della partenza lasciandoci a disposizione la stanza oltre l'orario del check out per sistemare le ultime cose prima della partenza. Un posto che consiglio per chi vuole visitare la capitale.

5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato tre notti in questa locanda e siamo rimasti molto contenti. le camere sono proprio come in foto: spaziose,belle,pulite,anche il bagno.. i signori proprietari sono cortesi e disponibili per ogni cosa,hanno chiesto addirittura se preferissimo qualche altra cosa per colazione,vedendo che non mangiavamo molto..
la zona è strategica,a due passi dalla metro di piazza della repubblica e teatro dell'opera, a dieci minuti a piedi dal colosseo,fori imperiali ecc e a 5 dalla stazione di roma termini.
se dovessi tornare a Roma mi piacerebbe alloggiare nuovamente qui..

Sassuolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qui io e il mio ragazzo per due notti a Capodanno. Camere molto belle e pulite, dotate di tutti i confort (e soffitto affrescato, molto particolare). Personale molto cortese e massima libertà. Colazione ricca, servita in camera e posizione strategica: 5 minuti a piedi per arrivare alla Stazione Termini e alla metropolitana di P.zza della Repubblica. 10-15 minuti a piedi per arrivare a Via Barberini e Piazza di Spagna. Ci vuole pochissimo tempo anche per arrivare all'Altare della Patria. Consiglio a tutti questa Locanda e se dovessi tornare a Roma di sicuro ritornerei qui!

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stata alla Locanda al Viminale in novembre con marito e due figlie. Ottima la posizione. Occorre stare attenti al tragitto per arrivarci perchè prima delle ore 17 si rischia di passare nella ZTL rischiando la multa. A noi la proprietaria non ci aveva avvisato! Per il resto buona la colazione servita in camera e molto cortese il gestore.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Candia Lomellina
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato qui dal 7/12 al 10/12 e più precisamente nel bellissimo appartamento (per 4 persone) in Via Nazionale 5 (gli appartamenti Del B&B in Piazza del Viminale erano tutti esauriti), la sua posizione è molto strategica, alcuni esempi: a 5 min. dalla stazione Termini, a 2 passi dalla P.zza Repubblica (fermata metrò rossa), a 15 min da P.zza Venezia (Altare della Patria), a 15 min dalla Fontana di Trevi e a 20 min dal Colosseo e Fori Imperiali.
Abbiamo apprezzato molto, oltre all'ubicazione, la pulizia dell'appartamento, la massima cordialità e disponibilità dei proprietari del B&B (Paolo e Carla).
Se dovessimo ritornare a Roma sicuramente torneremo alla "Locanda al Viminale" ad occhi chiusi!!!

Stefano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

abbiamo soggiornato due notti dal 8 al 10 Dicembre alla Locanda Viminale. Non possiamo che consigliare questa struttura, per la cortesia dei titolari , la pulizia delle stanze e la posizione fantastica, di fianco al Viminale le stanze sono ampie e dotate di tutti i confort.
Una chicca: la colazione viene servita in camera , ed è ricca e varia, ance secondo le singole esigenze (cornetti appena sfornati dalla pasticcieria di fronte). Se dovremo tornare a Roma sicuramente verremo qui.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Locanda al Viminale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda al Viminale

Indirizzo: Piazza Viminale 5, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.61 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Locanda al Viminale meraviglioso affittacamere con camere per 2/ 3 / 4 persone . 1 appartamento per famiglia con bagno privato e cucina per 4 persone. 1 appartamento composto da 2 camere bagno e cucina per 4 /6 persone . siamo vicini ai principali monumenti Colosseo, Fontana di Trevi ecc... con la metro Repubblica si arriva al Vaticano ( San Pietro). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda al Viminale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Al Viminale Roma

Se siete i proprietari o gestori di Locanda al Viminale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.