“"Il" pub!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2.540 in classifica su 8.289 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 20 - USD 40
Cucina: americana, italiana, internazionale, birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale storico sorto agli inizi degli anni '90 e sito in una delle location più suggestive di Roma, in pieno centro storico al Colosseo. Nell'agosto del 2010 avviene un cambio gestionale e con esso un cambio decisamente radicale a livello strutturale e organizzativo. Rimane l'impronta irish che lo ha contraddistinto per venti lunghi anni, ma allo stesso tempo viene aggiunta una cucina ricca, con piatti tipici romani, carne e la pizza con l'impasto del nostro chef a lievitazione naturale.Per non parlare della drink list, con più di 100 cocktails e una selezione molto ampia di rhum e whiskies ed un'importante gamma di liquori e vini. Ovvio, ma non scontato, l'impianto della birra con cella frigo climatizzata per mantenere al top le birre in fatto di qualità e freschezza, un impianto con 9 tipi di birra per tutti i gusti, da chi ama le birre belghe a quelle tedesche, passando per la Repubblica ceca fino ad arrivare in Irlanda.Locale suddiviso in 3 ampie zone con una sala fumatori, il tutto molto ben arredato e curato nei minimi dettagli e attrezzato di videoproiettori e maxischermi per la visione di tutti gli eventi sportivi; da non tralasciare l'ampio spazio esterno con vista Colosseo.Infine vi offriamo, a partire dal giovedì e per tutto il week-end, musica dal vivo con le più importanti band, anche emergenti, del panorama musicale romano, nazionale e non. Quindi, vi aspettiamo numerosi e pronti per una serata divertente ed in buona compagnia!
Roma
“"Il" pub!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ci sono finito per caso girovagando tra le viuzze intorno al Colosseo e da allora è diventato il mio pub preferito...perchè? Perchè si respira un'atmosfera che negli altri locali di Roma semplicemente non c'è, perchè è irlandese ma con quel tocco tutto romano di cordialità, perchè la cucina è quella di un vero ristorante...perchè ci tifo la mia squadra quando fanno le partite e ogni giovedì sera mi sembra davvero di stare a Dublino mentre ascolto musica tradizionale irlandese dal vivo..insomma, penso penso possa bastare, no? Consigliatissimo!!!

Il 73% consiglia
Roma
“Il locale giusto per sentirsi a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sin dal benvenuto vieni messo a tuo agio con garbo, con il sorriso e, udite udite, una cortesia d'altri tempi... Insomma un'accoglienza eccezionale senza contare il servizio e la cucina che, quando consigliati dal personale, riesce ad esprimere il meglio in assoluto sino ad arrivare a piatti anche piuttosto elaborati che, per qualità e colpo d'occhio, rappresentano una piacevolissma sorpresa.
Discorso a parte per la scelta delle birre: un mito fatto di lager, weiss e, perchè no, altre scelte di gran qualità e pregio.
Ambiente piacevole prevede anche uno spazio esterno riparato da intemperie e temperature "strane" che aiuta in maniera decisa a fermarsi per una piacevole sosta.
La grande sorpresa finale è inoltre rappresentata dal conto: assolutamente piacevoile da tutti i punti di vista! Insomma, io oggi mi vado a fare una bevuta, e voi?

roma
“the best irish pub in rome "shamrock"”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

uno di miglior , se non e' il miglior pub a roma , SHAMROCK anima irlandese con cuore romano , fantastica atmosfera , ottimo ambiente , gentile e veloce servizio , teleschermo , sala fumatori , giardinetto coperto fuori , che vuoi piu della vita ? one of the best pub in rome , good cold beer , vodka , and other drink , nice and fast service , music live , foorbal , rugby , dart , smokers room , nice garden outside , i love it , if u come to rome , must see it

“ottimo pub”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ci sono stato un venerdi dopo esser uscito da lavoro e da fuori sembrava come tutti i comuni pub, una volta entrato si respirava l'aria di un vero pub irlandese, abbiamo provato 3 tipi di birre tutte ottime con un eccellente prezzo, anche il cibo e' stato buono, poi all'improvviso c'e' stato il clou della serata inaspettata dal vivo si sono esibiti un complessivo di musica rock-jazz veramente da applausi siamo rimasti oltre 4 ore a bere e ascoltare musica, ci tornero' sicuramente magari per altri concerti live.
Unico neo la mattina gli abiti avevano il classico odore di cucina e fumo anche se eravamo in una sala non fumatori.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati in questo locale la notte di capodanno. Arriviamo alle 4.30, stremati dal freddo e dalla camminata, troviamo L'UNICO PUB APERTO. Il personale, gentilissimo, ci accoglie e ci fa sedere immediatamente. Nonostante il trambusto di capodanno ci trovano un tavolo lungo per noi che eravamo 10 e ci servono subito i coktail, molto buoni nonostante l'orario tardo! Un'altra menzione al personale, simpaticissimo e cordialissimo, che ci ha allietato la serata!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Shamrock Pub hanno visto anche

Conosci Shamrock Pub? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Shamrock Pub, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.