“Fabio e Igor "the best"” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore
Attraction Details
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore
r
“Fabio e Igor "the best"”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Era ormai da tempo che non passavo una giornata tanto piacevole all'insegna dell'ottima cucina! Finalmente dopo anni, io e mio marito abbiamo riscoperto i piaceri della tavola, con Fabio e Igor, i migliori cuochi di Roma. La giornata è iniziata, con un grupoo di altre persone, al ghetto ebraico alla ricerca degli ingredienti per il pranzo. Dopodichè abbiamo preparato dell'ottima pasta, alcuni secondi ed uno strepitoso tiramisu' a cura del "grande" Igor. Due cuochi fantastici e soprattutto molto professionali! Insomma sono riusciti a rendere ogni momento meravigliosamente "gustoso". Insomma, non ci resta che prenotare una cena al Loro ristorante "That's Amore" per chiudere in bellezza il nostro soggiorno!!! grazie Fabio! grazie Igor. A presto. Kritianna

Visitato a Aprile 2012

Conosci Fabiolous Cooking Day? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fabiolous Cooking Day, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Fabiolous Cooking Day ai Preferiti