“cannolo veramente buono” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“cannolo veramente buono”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

ho trovato questo locale nel centro di Roma che prepara cannoli sul momento e debbo dire che di questa qualità a Roma se ne trovano veramente pochi. è un posto non di passaggio ma abbastanza comodo arrivarci a piedi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle La Cannoleria Siciliana, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Grazie per la vostra recensione..vi aspettiamo presto!

Il 88% consiglia
Caramanico Terme, Italia
“un cannolo da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo passati per caso nella cannoleria e presi dalla gola siamo entrati...in realtà forse l'ora tarda ed il banco vuoto quasi volevamo uscire presi da un ripensamento...invece poi la cameriera è uscita eper vergogna abbiamo ordinato comunque...be menomale si mangia un cannolo siciliano buonissimo...appena lo assapori si sente la ricotta che sembra quasi una mousse consiglio di provare perchè si trova in pieno centro.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“non solo cannoli”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Spesso, quando mi trovo in zona, faccio una tappa in questo locale. Ho provato nel tempo diversi tipi di prodotti dai classici cannoli ai dolci, compreso qualcosa di confezionato; consiglio di non trascurare i gelati. Sono un amante del pistacchio e qui é davvero buono.
Effettivamente i prezzi sono leggermente alti ma, considerando la scarsa concorrenza e la freschezza dei cannoli vale comunque la pena acquistarli.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“ottimi”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

avevo sempre guardato questo locale con una certa diffidenza, posto in una via centrale ma non proprio di passaggio, qualche settimana fa mi trovavo da quelle un pò per gola un pò per curiosità sono entrato, mi ha servito una commessa un pò svogliata un pò come lo sono quasi tutti in questa città, ma il cannolo assaggiato il classico ricotta e cioccolato era buonissimo uno dei più buoni mai assaggiati in ogni parte d'Italia. Se capitate da quelle parti concedetevi una sosta golosa.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Sicilia, Italia
“Gentilezza e professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Da siciliani abbiamo potuto regalare una squisita cassata pasquale ad un carissimo amico di famiglia che vive a Roma. La gentilezza e la professionalità dei proprietari della cannoleria siciliana e ciò che ci ha più colpito. Da oggi sarà la nostra "appendice" a Roma, il nostro punto di riferimento quando desidereremo donare qualcosa di qualità della nostra amata Terra, la Sicilia. Grazie a Yousef.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Yousef83, Direttore generale alle La Cannoleria Siciliana, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Grazie per il vostro feedback!!!cerchiamo sempre di rendere soddisfatti i nostri clienti da tutte le parti d'Italia e tra siciliani poi...che dire...cerchiamo di far conoscere i nostri prodotti genuini con il sorriso e con tanto entusiamo giorno dopo giorno..

Grazie ancora!!!

A presto

Gli utenti che hanno visto La Cannoleria Siciliana hanno visto anche

Conosci La Cannoleria Siciliana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cannoleria Siciliana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.