“Buoni ma niente di speciale” 3 su 5 stelle

Al n.670 in classifica su 8.758 Ristoranti a Roma
Cucina: dessert
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Buoni ma niente di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Incuriosita dalle ottime recensioni sono andata a provare i famosi cannoli di questa (piccola) pasticceria in centro, vicino al lungotevere. I cannoli sono buoni, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, visto anche il prezzo esagerato. Per il cannolo (buona e friabile la pasta) con la granella di pistacchi si spende la bellezza di 3€, gli altri 2.5€. Bella la confezione e la busta da asporto. A Roma si trova di meglio e a prezzi (leggermente) inferiori. Non male comunque.

Visitato a Dicembre 2011
Yousef83, Proprietario alle La Cannoleria Siciliana, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Grazie per la recensione!! Ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri prodotti fino in fondo, solitamente tutti rimangono molto soddifatti della qualità dei nostri dolci. Grazie comunque per averci dedicato cinque minuti, abbiamo bisogno di commenti positivi e anche di critiche per crescere sempre di più!!!
A presto

“i veri cannoli siciliani”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

quando ho nostalgia dei cannoli mangiati in sicilia vado alla cannoleria siciliana e so di non rimanere delusa. la ricotta è sempre freschissima e la preparazione artigianale soddisfa sempre il mio palato finissimo quando si tratta di dolci. il calore e la disponibilità dei gestori sono il tocco in più. assolutamente da non perdere!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie mille!!! Siamo contenti di rendervi felici e farvi apprezzare per qualche minuto i nostri pezzi di sicilia VERA!
A prestissimo
Perugia, Italia
“un pezzo di sicilia a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

consiglio a chi intende visitare Roma di "dedicarsi" qualche minuto per gustare le migliori specialità dolciarie siciliane in un ambiente curato e accogliente. particolarmente gustosi sono i cannoli che soddisfano tutti i gusti (semplici, al cioccolato e al pistacchio), inoltre è possibile portare con se un pezzo di sicilia grazie alle confezioni realizzate da dipendenti sempre disponibili e sorridenti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Arezzo, Italia
“OTTIMI CANNOLI FUORI DALLA TRINACRIA”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Dopo aver letto gli ottimi pareri su trip decidiamo con mia moglie, siciliana doc, di provare i prodotti della cannoleria siciliana in special modo proprio i cannoli. Degustando molto spesso cannoli, non solo in Sicilia, ma anche in altre parti d'Italia ritengo quelli della Cannoleria davvero buoni, vicini ai profumi e sapori della Trinacria, con l'unica pecca del prezzo un pò esagerato.... In tema di vini superlativo l'abbinamento con lo zibibbo....

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie per il vostro riscontro!!!!!!I vostri commenti positivi sono la più grande soddisfazione per noi! Spero di rivedervi presto..
Roma
“Il segreto dei Cannoli della Cannoleria Siciliana...”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Salve a tutti,
passeggiando con mio marito per fare qualche acquisto in tempo di saldi, mi sono imbattuta tra i vicoletti splendidi del centro di roma e ho scoperto questo piccolo negozietto siciliano. Appena si entra si nota subito l'accoglienza del negozio, colori caldi, personale cordiale e tante prelibatezze dolci provenienti dalla sicilia. Abbiamo così deciso che non avremmo potuto andare via senza assaggiare qualcosa e abbiamo preso due cannoli siciliani: uno al cioccolato, l'altro al pistacchio. Devo dire buonissimi. Il segreto, mi ha spiegato il proprietario, è che i cannoli devono essere fatti e farciti al momento con la ricotta fresca che si scioglie dolcemente, ma soprattutto devono essere mangiati immaginando gli odori e i sapori di Sicilia :-) A parte questo piccolo scherzoso aneddoto, vi consiglio di andarli a provare!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Cannoleria Siciliana hanno visto anche

Conosci La Cannoleria Siciliana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cannoleria Siciliana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.