“Un posto speciale!” 5 su 5 stelle

Basilio Bricci 23, 00152 Roma, Italia (Monteverde)   |
Classificato al n.675 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
“Un posto speciale!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Beh che dire.... vacanza indimenticabile... Roma e' incantevole, nonostante ci sia stata piu' volte e' sempre bello tornarci! Questa volta abbiamo avuto anche il piacere di soggiornare in questo meraviglioso bed and breakfast! Gli ottimi padroni di casa ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra, sempre gentili e disponibili. Il b&b poi e' stupendo! Stanze grandi, accoglienti e pulite. La zona e' tranquillissima e si possono raggiungere con facilita' i punti di maggior interesse della citta'. E che dire poi della colazione... di tutto e in abbondanza! Assolutamente da consigliare e di sicuro ci torneremo molto presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Claudia M, Proprietario alle Bamboo B&B, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Ringraziamo per aver condiviso il tuo giudizio su Tripadvisor e siamo lieti di apprendere che hai apprezzato il nostro B&B, i nostri servizi e la professionalità del nostro staff. Ci auguriamo di poterti presto ospitare nuovamente. Claudia - Bamboo Staff

5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

La frase del titolo è il pensiero spontaneo della mia ragazza che l'ha esternato prima di uscire a visitare la capitale. Quasi ci dimenticavamo di chiudere la porta della camera da quanto "senso di casa" emana il Bamboo.

All'arrivo ci ha accolti Claudia che ci ha dato alcune dritte su come sfruttare al meglio il nostro soggiorno a Roma. Molto gentile e disponibile, il suo è stato un prezioso aiuto con suggerimenti (vedi Hostaria Romana) azzeccatissimi.
Abbiamo preso una camera matrimoniale che non aveva il bagno interno. Questa cosa non pesa affatto, essendoci un bagno esclusivo per ogni camera (esclusa la singola che l'ha interno alla stanza) posto di fronte alla camera stessa.
La colazione italiana è buona e completa; il primo giorno abbiamo avuto la fortuna di assaggiare anche una torta al cioccolato fatta in casa la sera prima davvero ottima!
L'acccesso alle zone d'interesse è facilitato dalla vicinanza dei mezzi anche se farsi il tragitto a piedi è davvero uno spettacolo.
A pagamento, c'è l'opportunità di essere accompagnati all'aeroporto da Edoardo, molto simpatico, disponibile, col quale fare due chiacchiere durante il tragitto è stato un piacere!
L'appartamento è molto rilassante, davvero una soluzione consigliatissima.. E' stato davvero un piacere soggiornare qui!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ci onora tantissimo leggere che si sia sentito a casa ed e propio questo tipo di complimento che ci sprona a dare un servizio sempre di piu alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa. Claudia - Bamboo Staff
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

La sensazione è quella... di essere invitati a casa di amici. Un appartamento moderno, giovane, pulito, ordinato... accogliente come casa propria. E i padroni di casa ospitali come qualcuno che conosci da anni... Claudia ci ha consigliato dove andare, come muoverci, dove pranzare (con un occhio al portafoglio che di questi tempi non guasta mai!). Il b&b è in una posizione centralissima, per chi ha voglia di camminare è in un punto strategico e per chi preferisce i mezzi di superficie ha a disposizione diverse linee di bus che portano ovunque. Per una vacanza a due è perfetto, ma ci siamo immaginati come lo sarebbe stato ancora di più se nelle altre stanze ci fossero stati i nostri amici... praticamente avremmo avuto "la seconda casa" a Roma! Niente male eh?!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vi ringrazio per i complimenti e per le splendide parole che ci avete riservato, questo rende il nostro lavoro più piacevole e gratificante. Tornate presto Bamboo vi aspetta :) Claudia - Bamboo Staff
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

giro l'italia per lavoro...
tra milano, roma, bologna, siena ...

IL MIGLIOR POSTO dove fermarsi...un paradiso nascosto nella caotica capitale!!!
da non perdere assolutamente...non solo per la pulizia e gli ambienti accoglienti e caldi...
mai trovato un accoglienza cosi: sembra di essere "in famiglia" ....

non vorrei dover ripartire...meno male che la prossima settimana saró di nuovo a roma per lavoro: tenetemi una stanza :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Monzambano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Per una toccata e fuga a Roma siamo capitati in questo strepitoso B&B, peccato davvero peccato essere dovuti rimanere così poco per l'accoglienza, un connubio di ospitalità e cortesia, il posto, curato e definito con amore, e facilmente raggiungibile, stazione e fermate a 2 passi. I proprietari sono davvero carinissimi e disponibili. Il B&B sprizza sole e serenità pur essendo in mezzo ai palazzi di Roma. Da provare e ritornare! Per tutti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Carissimi vi aspettiamo per una permanenza più lunga per potervi fare più coccole :)
Claudia - Bamboo Staff
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ciao a tutti, la mia permanenza al Bamboo B&B è stata deltutto positivissima. Il Bamboo non è solo un posto dove rifugiarsi dalla stanchezza dopo aver visto i musei e quanto altro: è molto di più. E' un B&B (igienicamente parlando) perfetto, l'accoglienza e l'ospitalità sono ottimi e poi regna un profumo dolce che ti inebria l'anima ... la magia delle candele funziona sempre :-P. Ottima vista, vicinissimo al Gianicolo (di cui non puoi non innamorarti) e ben servito nella zona come mezzi di trasporto! Personalmente mi sono sentita a casa e lo consiglierò ai miei amici e a quanti altri vogliano innamorarsi di Roma.
Si si ... ci è piaciuto e sicuramente ci ritorneremo! Caty e Fabio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Caterina, il tuo meraviglioso sorriso manca a Bamboo, quando torni a illuminarci? Bamboo e Roma ti aspettano :)

Conosci Bamboo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bamboo B&B

Indirizzo: Basilio Bricci 23, 00152 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monteverde , Gianicolense
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.675 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, T4B, Odigeo, Odigeo, Budget Places e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bamboo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bamboo Bed And Breakfast
Bamboo Hotel Roma
Bamboo B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Bamboo B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.