Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Tranquillo e panoramico” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Astrid

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Astrid ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Astrid
3.0 su 5 Hotel   |   Largo Antonio Sarti 4, 00196 Roma, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.258 di 1.267 hotel a Roma
Bari
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
10 voti utili 10 voti utili
“Tranquillo e panoramico”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono stata recentemente all'hotel Astrid di Roma e vorrei dedicare un pensiero che evidenzi il piacevole soggiorno nella zona Flaminia. L'hotel è vicino alla fermata del tram che in pochi minuti conduce alla famosa piazza del Popolo. Per arrivare alle vie dello shopping e a piazza di Spagna è l'ideale. Per quanto concerne l'hotel devo riconoscere che ha la qualità dei Best Western e la colazione è servita al quarto piano di un palazzo d'epoca con una magnifica vista sul Tevere e cupola di S.Pietro ben visibile. Inoltre la colazione è squisita. Devo però evidenziare che la prenotazione on line non giova per la stanza prenotata. Credo che sia la stessa cosa per tutte le prenotazioni on line prepagate e per tutti gli hotels. Promettono una camera che poi tendono a non dare e propinarne una simile interna o più piccola. Questo l'unico inconveniente. Il rapporto qualità prezzo è nei limiti accettabili anche per questo motivo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

480 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    162
    239
    62
    11
    6
Vedi recensioni su
53
165
12
46
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
san benedetto del tronto
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

sono stato all'hotel astrid in dicembre. è un hotel dall'altissimo rapporto qualità/prezzo, le camere sono belle ma soprattutto molto pulite. poi, per chi, come me, deve recarsi allo stadio per assistere ad una partita d calcio, è il massimo, considerata la vicinanza con lo stadio olimpico. da segnalare la colazione, abbondante e suggestiva in quanto si svolge al 5° piano con una bella vista di roma. alla reception ottima l'accoglienza. un'ultima cosa......leggo qui ottime recensioni, ma anche giudizi assurdi di chi si lamenta di un semaforo sotto alla finestra. non si scelgono hotel in città se si vuole evitare un semaforo, le campagne romane sono piene di agriturismi distanti dal traffico! io consiglio a tutti questo hotel, e visto che ho visitato 21 paesi nel mondo, forse il mio giudizio non è proprio quello di un "pivellino". giuseppe galvani

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
STAFF_ASTRID, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Astrid, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gentile Signore
La ringrazio per aver trovato il tempo di scrivere una recensione riguardante il suo soggiorno presso il nostro albergo. La massima soddisfazione del cliente in termini di affidabilità e efficienza nei servizi è uno dei nostri principali obiettivi, siamo quindi lieti di aver raggiunto il nostro risultato durante la Sua permanenza. Auspicando di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura, Le porgo i miei più cordiali saluti

Andrea
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
potenza
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

ottima posizione per eventi sportivi, essondo vicino allo stadio olimpico e flaminio, e sia per eventi musiacali essendo solo dieci minuti dall'auditorium della musica,poi il personale è molto disponibile, la colazione è ottima e abbondante.....l'unico difetto la rumorosità dato che gli infissi non sono proprio dell'ultima generazione, ma le camere sono confortevoli, ma leggermente piccole,cmq nel coplesso è una buona struttura.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho prenotato la camera doppia via internet, forse perché era in offerta, la camera era minuscola e surriscaldata. Il frigorifero fungeva da riscaldamento.
Rumorosa poiché dava sulla strada (4° piano) con un semaforo proprio sotto la finestra.
Meno male che il personale è accogliente e disponibile. La posizione dell’hotel anche se non centrale è abbastanza buona. Con il tram (200 metri) si raggiunge Piazza del Popolo in 5 minuti.
Colazione abbondante e splendida vista panoramica dalla sala da pranzo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Busto Arsizio, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
18 voti utili 18 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo su prenotazione della nostra azienda. Inutile dire che Roma sia stupenda x cui ogni cosa passa in secondo piano, ma due righe sull'albergo le spendiamo volentieri.
Comodissimo per posizione: vicino a diversi negozi e a pochi passi passa il tram che ti porta direttamente a Piazza del Popolo in modo conveniente, veloce e comodo e da lì ti si apre il mondo di Roma!
Ottima la colazione e la terrazza panoramica che si affaccia sul Tevere e ti mostra il "cupolone" di San Pietro che mai mi sarei aspettata di vedere da lì.
Personale gentilissimo e molto simpatico, disponibile e socievole. Ci ha consigliato dove fare shopping e dove mangiare in modo divino, spendendo pure poco.
La camera invece lasciava un po' a desiderare: molto piccola (abbiamo persino pensato fosse una singola adibita a doppia all'ultimo momento), affacciata sull'interno per cui la mattina nemmeno abbiamo aperto la persiana perchè se no comunicavamo con la signora che sbatteva i tappeti di casa sua, però a quanto pare forse meglio così visto che gli altri commenti danno le camere esterne per rumorose. In ogni caso essendo la stanza da noi occupata posta nelle vicinanze della sala da pranzo la mattina siamo stati svegliati dagli altri ospiti che si recavano a far colazione e dal rumore della cucina.
Bagno da ristrutturare: l'acqua nel bidet faceva fatica a scendere e abbiamo avuto un problema con l'acqua calda (per fortuna tempestivamente risolto - 3 ore - dal personale).
Insomma, le carte per trascorrere 2 giorni a Roma in modo indimenticabile c'erano tutte, l'albergo però ci ha un po' lasciato così...

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
STAFF_ASTRID, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel Astrid, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gentile Cliente

La ringrazio prima di tutto per avermi dedicato il Suo tempo per informarmi dei
disservizi riscontrati durante il suo soggiorno presso il nostro albergo.
Sono spiacente che la Sua permanenza presso di noi non sia stata soddisfacente, La
prego quindi di accettare le mie scuse.
Sono spiacente che le nostre camere non siano riusltate all'altezza delle Sue aspettative. Per consentire maggiore possibilità di scelta abbiamo diviso le camere in CITY, BOUTIQUE e ASTRID anche in base alla taglia delle stesse che, essendo il nostro un palazzo d'epoca, sono state ricavate e non sono tutte uguali. Ovviamente consigliamo a tutti i nostri ospiti che abbiano come desideri principale quello di avere una camera più grande della media di scegliere la tipologia ASTRID.
Mi spiace anche dover appurare che i privati residenti nei palazzi confinanti col nostro Le abbiano causato disagio effettuando le pulizie delle proprie abitazioni.
In fine, voglio scusarmi a nome di tutti quegli ospiti che, recandosi in sala colazioni, Le hanno fornito un involontario servizio sveglia.
La massima soddisfazione del cliente in termini di affidabilità e efficienza nei servizi
è uno dei nostri principali obiettivi, spero quindi che questa mia possa ripristinare
la Sua fiducia nel nostro albergo.

Le porgo i miei più cordiali saluti

Andrea
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Castellarano
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Hotel molto confortevole situato in una posizione comoda sia per visitare la città, in quanto si trova a 100 metri dalla fermata del metrobus, sia per seguire eventi sportivi nel vicinissimo stadio Flaminio e anche allo stadio Olimpico che dista meno di un km.
Le camere standard forse sono un po' piccole, ma veramente confortevoli.
La colazione a buffet ricca ed abbondante viene servita all'ultimo piano dello stabile, da cui si gode una fantastica vista del Tevere e di Roma.
Lo staff dell'hotel molto cortese e sempre disponibile ci ha fornito ottime indicazioni su dove poter cenare nei dintorni, dove si trovano dei buoni ristoranti a prezzi accettabili.
Grazie alla vicinanza della fermata del metrobus si può raggiungere Piazza del Popolo ed il centro di Roma in soli 5 minuti.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
115 recensioni 115 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
92 voti utili 92 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Hotel carino, ma magnifica la vista dalla terrazza delle colazioni, me la porterò sempre con me !
Locali molto carini a pochi passi e il centro veramente vicino. Bello anche andare a piedi all'Auditorium, struttura che va vista. La via Flaminia è servita benissimo da bus, tram ecc..
Camere da rinnovare, sono identiche ormai da tantissimi anni, bene prendere una stanza sull'interno, quelle sulla strada sono rumorose.
Personale molto gentile.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci BEST WESTERN Hotel Astrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Astrid

Indirizzo: Largo Antonio Sarti 4, 00196 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 165 hotel per famiglie a Roma
N. 240 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €69 - €172
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Astrid 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Astrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Rome Astrid Hotel
Astrid Roma Hotel
Astrid Albergo Roma
BEST WESTERN Hotel Astrid Roma
Hotel Astrid Roma
Astrid Roma Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Astrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.