“Non mi ha impressionato” 3 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Rome-Pisana

Hai aggiunto Holiday Inn Rome-Pisana ai Preferiti
Holiday Inn Rome-Pisana
4.0 su 5 Hotel   |   Via della Pisana 374, 00163 Roma, Italia (Nome precedente: JSH Hotel Rome)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.477 di 1.271 hotel a Roma
Milano
“Non mi ha impressionato”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

A mio avviso si tratta di una struttura non allineata con gli standard della catena, almeno se confrontato con quelli oltreoceano dove mi è capitato di stare.

10 e lode allo staff, alla premura con hanno provato a risolvere alcuni problemi ed alla cortesia di tutti coloro che ho incontrato.
Tuttavia le stanze sono deludenti ed ho pure avuto un fastidioso problema con il condizionatore (non risolto) che mi ha costretto a cambiare stanza. Inoltre lo scarso decoro degli ascensori e dei corridoi ai piani non mi è piaciuto.

Buona la colazione, ma la qualità del sonno varia molto in base alla zona e all' educazione di chi dorme nelle stanze vicino.

In buona sostanza lo trovo una sistemazione nella media, più adatto a comitive turistiche piuttosto per chi viaggia per lavoro. Il personale è una garanzia di professionalità, ma la struttura meriterebbe qualche ammodernamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Pianezza, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel di buon livello, standard Holiday inn. Posizione non centralissima , ma se muniti di auto sarete in centro in pochi minuti ( 4 km ). Personale molto gentile ed efficiente. Parcheggio esterno ed interno gratuito. Belle camere spaziose. Ottima la pulizia. Non abbiamo utilizzato il ristorante. Nel complesso, per le nostre esigenze ed abitudini, sarà il nostro punto di riferimento nella capitale.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Gianluca A, Manager alle Holiday Inn Rome-Pisana, ha risposto a questa recensione., ieri
Gent.mo RobertoLara2013,
La ringrazio per la preferenza accordataci e per le sue belle parole spese a favore del nostro staff, della pulizia dell’hotel e delle camere.
Con la speranza di potervi dare quanto prima il benvenuto nel nostro hotel, colgo l’occasione per porvi i miei più cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2015

Un hotel che rispecchia le stelle attribuite, ristrutturato e pulito, ottimo compromesso per chi vuole un buon hotel senza spendere tantissimo. A 15 minuti senza traffico da San Pietro. Unico handicap è' la presenza di molti gruppi che fanno molto caos al mattino prima della partenza.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Gianluca A, Manager alle Holiday Inn Rome-Pisana, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2015
Gent.mo DriverMax,
La ringrazio per aver scelto il nostro albergo per il suo soggiorno e per i complimenti espressi a riguardo.
Nella speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto quale gradito ospite, le porgo i miei più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

Sono stato cn la mia famiglia x circa 4 giorni. Stanze bellissime e pulite, il personale molto cordiale e attento ai dettagli. Hotel situato in una buona posizione x raggiungere diverse mete. Ma ciò di cui ci siamo innamorati è la cucina...una vera e propria specialità in ogni piatto curato al 100% e ovviamente "cacio e pepe" merita alla grande ! Complimeti allo chef e ai suoi aiutanti. Ci ritorneremo presto, questo è poco ma sicuro!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Gianluca A, Manager alle Holiday Inn Rome-Pisana, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2015
Gent.mo Alis A,
desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo e le sono grato per il tempo dedicato alla compilazione della recensione su Tripadvisor.
Sono lieto di apprendere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e non mancherò di condividere i suoi preziosi commenti con tutto lo staff ed in particolare con il nostro super Chef.
Ringraziandola ancora, porgo i miei più cordiali saluti
Venafro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Ti mettono subito a tuo agio, le camere sono pulite e ampie , il personale è al top! L'Hotel è facile da raggiungere e poco distante dai punti principali della città. In macchina è comodissimo... in alternativa c'è una navetta ogni ora che porta in centro...

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Gianluca A, Manager alle Holiday Inn Rome-Pisana, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2015
Gent.mo Franco,
Grazie a nome di tutto lo staff per le belle parole spese a favore del personale e dell’hotel.
Augurandoci di averla presto nuovamente ospite, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato di recente un week end in questo hotel. La posizione è molto strategica, sia per la vicinanza con l'aeroporto, che dal centro con una comoda navetta che collega piazza Risorgimento (gratuita). L'hotel è molto accogliente, ovunque pervade la sensazione di trovarsi in un aeroporto di lusso specie nella hall che abbiamo trovato moderna e gradevole con un particolare allestimento in legno che collega l'ingresso con la reception.
Il personale è gentile, cordiale e molto attento, La camera è accogliente, con un bel color verde. Una novità per noi è stata la varietà di cuscini di diversa foggia messi a disposizione con tanto di descrizione dell'imbottitura. Noi che siamo abituati al tè delle 5 abbiamo particolarmente gradito il bollitore e le bustine messe a disposizione, mentre in bagno è stato molto apprezzato lo specchio ingrandente. (lo abbiamo anche a casa, ma non così bello).
Ottimo il servizio colazione: abbondante, vario e di qualità. Noi siamo abituati a fare una colazione
salata e abbiamo trovato una notevole quantità di formaggi, affettati e leccornie di nostro gradimento: buonissime le uova strapazzate e carina la soluzione di raffreddare le uova sode con il riso.
Consigliato a chi come noi viene a Roma di tanto in tanto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Gianluca A, Manager alle Holiday Inn Rome-Pisana, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2015
Gent.ma Yulya_p,
La ringrazio per il tempo dedicato alla stesura della sua splendida recensione.
Sono lieto di appurare che abbiate apprezzato il nostro hotel, i servizi offerti ed il personale.
Sarà mia premura condividere la Sua recensione con tutto il mio staff, complimentandomi per l’ottimo lavoro.
Grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la Sua esperienza e nell’attesa di poterLa accogliere nuovamente in futuro, porgiamo i nostri più cordiali saluti
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2015

è la seconda volta che andiamo in questa struttura, veramente piacevole, comodo, e silenzioso.
ottimo per visitare Roma anche se fuori dal centro. Le camere sono pulite, io avevo una family veramente notevole Colazione abbondante

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Gent.mo agosurf,
sono lieta di sapere che abbia apprezzato la struttura e la colazione.
Sperando di porterLa accogliere nuovamente, colgo l’occasione per ringraziarLa per il tempo dedicato alla stesura di questa recensione e le porgo i miei più cordiali saluti

Conosci Holiday Inn Rome-Pisana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Rome-Pisana

Indirizzo: Via della Pisana 374, 00163 Roma, Italia (Nome precedente: JSH Hotel Rome)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 68 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 203 hotel di lusso a Roma
N. 272 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Rome-Pisana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, IHG, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Rome-Pisana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel a Miramare Di Rimini
Hotel Pisana Palace Roma
Pisana Palace Roma
Hotel Pisana Roma
Pisana Palace Hotel Roma
Roma Hotel Pisana Palace
Holiday Inn Rome-Pisana Roma
Pisana Palace Rome

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Rome-Pisana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.