“hotel comodo, ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sant Angelo

Hai aggiunto Hotel Sant Angelo ai Preferiti
Hotel Sant Angelo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marianna Dionigi 16 | Vatican area, 00193 Roma, Italia (Prati)   |
Offerta Speciale
SAVE UP TO 50%
Classificato al n.329 di 1.267 hotel a Roma
Provincia di Napoli, Italia
“hotel comodo, ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

sono stata tre giorni a roma con i miei genitori e abbiamo alloggiato all'hotel stant'angelo. personale poliglotta e cordiale, disponibile per qualsiasi informazione o richiesta. colazione abbondante e ottima. dalle 6 alle 8.30 viene servito un buon aperitivo nella sala colazione nonostante l'albergo non preveda pranzo o cena. le camere sono pulite e abbastanza larghe, provviste di frigobar e aria condizionata. unica pecca e l'assenza del bidet nel bagno. dall'albergo è facilmente raggiungibile in pochi minuti san pietro e castel sant'angelo a piedi e tramite i bus 70, 87 o 492 che partono da piazza cavour è possibile raggiungere in poco tempo le altre attrazioni della città. una vacanza splendida alla quale ha contribuito anche il servizio dell'albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Posizione centralissima e strategica, raggiungibile facilmente a piedi il castello Sant'Angelo e Vaticano, piazza del Popolo, piazza Navona, piazza di Spagna. Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel il 3 luglio 2015, nella sede separata a pochi metri dall'hotel. Camera confortevole, pulita e arredata con mobili in legno, pezzi unici. Bollitore in camera per preparare the o caffè. Ci siamo trovati benissimo. Personale, da subito, accogliente, gentilissimo e disponibilissimo. Ragazze in reception di bella presenza, molto simpatiche, professionali e amichevoli. Ci siamo sentiti a casa. Possibilità di usufruire sino alle 20 di un aperitivo gratis. Colazione ottima, gustosissima, super completa, rifornita continuamente. Torneremo sicuramente
Antonio e Denny.

continuamente.

Ha soggiornato in Luglio 2015
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo hotel il 5 giugno. Il personale è molto cordiale e disponibilissimo alle esigenze. La struttura è situata in un punto molto strategico per chi vuole girare gran parte di Roma a piedi. Le camere nella parte distaccata (a pochi metri dalla struttura ptincipale) non sono tanto grandi, ma almeno ha il bagno in camera, l'aria condizionata, TV, frigo, cassaforte. La sera dalle 18:30 ti offrono un buffet non tanto ricco, ma molto gratificante. La parte negativa è la colazione, non per la qualità o quantità, perché non ne ho usufruito, ma per il fatto che se la fanno pagare € 7. In fine, ma non da imputare all'hotel, ma al Comune, alla fine del pernottamento si deve pagare € 4 a persona per ogni notte dato che è un hotel a 3 stelle.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici
Montoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

A pochi passi da piazza san Pietro e da castel sant'angelo è ideale per pernottare a Roma nei pressi del Vaticano. Siamo stati in occasione di una udienza papale e ci siamo trovati molto bene. Il personale alla reception è molto cortese e gentile , disponibile per ogni tipo di informazione ed esigenza. La camera era un po' piccola , ma pulita e carina. Prima colazione nella norma.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2015

Albergo in ottima posizione, si raggiungono a piedi molte mete interessanti a Roma. Camere belle e pulite, aperitivo gratuito, personale gentile.
Unico problema: lavori stradali notturni... Ma non è colpa dell'albergo :)

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo
Corigliano Calabro
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2015

La prima volta mi hanno sistemato nella struttura separata ed ho dovuto cambiare tre stanze a causa di un cattivo odore persistente. La seconda volta mi hanno sistemato nella struttura principale, ma la stanza, con arredi vecchi, aveva un bagno di tre mq. con la cabina doccia rotta. Infine, ho dimenticato il caricabatterie in stanza e, dopo quattro telefonate ed una mail, mi hanno risposto che non lo trovavano (eppure lo avevo lasciato inserito nella presa di fianco al letto). Letto corto e scomodissimo.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Bellinzona, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2015

In generale la valutazione dell'hotel è positiva. Converrebbe comunque migliorare la rete internet, che abbiamo trovato poco performante e il servizio in camera (abbiamo richiesto zucchero e cucchiaio ma non siamo stati serviti).

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
HotelSantAngelo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sant Angelo, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2015
Gentile Nicola, siamo contenti del suo giudizio positivo verso la nostra struttura, stiamo lavorando per migliorare e potenziare la nostra rete internet ed offrire un migliore servizio ad i nostri ospiti. La invitiamo a consultare sul nostro sito ufficiale tutti i servizi offerti dalla nostra struttura, tra cui il kit bollitore con the e zucchero, ed il desk disponibile 24h in caso di ulteriori necessità. Grazie per la sua recensione.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Diplomatic
Angel Hotel
Angel Hotel
N. 900 di 1.267 a Roma
3.5 su 5 stelle 74 recensioni

Conosci Hotel Sant Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sant Angelo

Indirizzo: Via Marianna Dionigi 16 | Vatican area, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
N. 209 hotel per famiglie a Roma
N. 337 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sant Angelo 3*
Ospitato in uno storico edificio di Roma, l'Hotel Sant'Angelo sorge sulla riva destra del Tevere, a solo 850 metri da Piazza di Spagna, e offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere con bagno interno.Le sistemazioni del Sant'Angelo sono arredate in stile personalizzato tutto con mobili antichi originali dei primi anni del 1900; le camere sono dotate di aria condizionata, pavimenti in parquet, TV a schermo piatto con canali satellitari e zona studio con scrivania e cassaforte per computer portatile.Il Sant'Angelo Hotel allestisce ogni giorno un buffet continentale per la colazione, che comprende dolci salati e caffè italiano.La struttura si trova a 800 metri da Piazza Navona e a 15 minuti a piedi dal Pantheon. Il vaticano dista circa 900 metri.Dalla vicina piazza Cavour partono gli autobus per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e per la stazione di Roma Termini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Angelo Roma
Sant Angelo Albergo
Sant Angelo Alberghi
Sant Angelo Rome
Sant Angelo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sant Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.