“ottima posizione, cortesia e professionalità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sant Angelo

Hai aggiunto Hotel Sant Angelo ai Preferiti
Hotel Sant Angelo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marianna Dionigi 16 | Vatican area, 00193 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.374 di 1.264 hotel a Roma
Pescara, Italia
“ottima posizione, cortesia e professionalità”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione davvero comoda rispetto al nostro programma di lavoro: è ad un passo dalla Corte di Cassazione. Si tratta di una struttura all'interno di un palazzo antico, comoda e curata. La particolarità che mi ha colpita di più è stato l'arredamento antico con mobili, lampadari etc tutti originali. La stanza comoda e pulita. Unica pecca il bagno davvero piccolo, senza bidet e arredato in modo molto spartano, perchè ricavato da una parte della stanza. Ma certamente la struttura dispone di altre sistemazioni adeguate anche da quel punto di vista. Ottima la colazione, con tanti prodotti freschi, assortiti, e gustosi. Certamente conveniente il rapporto qualità/prezzo, trattandosi di Roma.

Consiglio sulle camere: La struttura va benissimo così. Se non viaggiate da soli, magari chiedete che la stanza abbia un bag
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione dai monumenti...a due passi dalla metro Lepanto....cordialità e professionalità del personale molto buona..
camera e bagno pulitissimi....ogni sera aperitivo offerti gentilmente dello staff...

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Salice Terme, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel non è solo vecchio stile, è proprio vetusto. La camera matrimoniale è piccola, l'armadio insufficiente come ripiani e come layout. Il letto a due piazze è addirittura costituito da due materassi singoli affiancati, retaggio d'altri tempi! il bagno è molto piccolo, manca il bidet (ma siamo in UK?) e la doccia è parecchio malmessa! La camera è molto poco insonorizzata quindi rumorosa.
Ciliegina sulla torta, si fa per dire, il breakfast è appena sufficiente come assortimento e qualità.
Speravamo decisamente meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Syracuse, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

sono ormai diversi anni che vengo all'hotel sant'angelo mi sono trovata sempre bene,ottima la posizione vicino al vaticano a piazza di spagna via del corso ecc.ecc.
l'unica lamentela in alcune stanze l'arredamento un po' datato.x il resto ottima accoglienza e ottima colazione .

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottima la posizione, ottimo il rapporto qualita' prezzo. Le camere sono pulite e il personale e' gentile. Bella la struttura.. E' chiaro che per 65 euro a notte camera matrimoniale non si puo' pretendere la perfezione e le camere sono un po' rumorose: si sentono i rumori delle stanze vicine. Lo consiglio per soggiorni brevi. Inoltre era da anni (10 almeno) che non andavo in un hotel tre stelle. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Abbiamo alloggiato all'Hotel Sant'Angelo per il nostro viaggio a Roma. Oltre all'ottima posizione di cui gode questo fantastico Hotel, situato a poco più di cinque minuti dalle maggiori attrazioni della città, ha una un ottimo servizio d'accoglienza, disponibile 24 ore su 24, comode e pulite camere e un'abbondante prima colazione. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
HotelSantAngelo, Direttore alle Hotel Sant Angelo, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2014
L'Hotel Sant'Angelo è posizionato a pochi minuti a piedi dai principali monumenti e musei della città, così da permettere a tutti i clienti di conoscere al meglio la nostra splendida città in un modo semplice e rapido.Tutte le camere del nostro albergo sono raggiunte da un ottima connessione internet ,fibra ottica,recentemente installata ed è la migliore del centro storico di Roma.
Il nostro personale multilingue è sempre a disposizione dei clienti 24 ore al giorno e 7 giorni su 7,
al fine di garantire il massimo dell'attenzione e della cura verso i nostri clienti
Ogni mattina dalle 07.00 alle 10.00 offriamo ai nostri ospiti un'abbondante colazione sia dolce che salata per soddisfare al meglio le vostre richieste. Inoltre ogni pomeriggio la nostra sala colazione si trasforma in un luogo dove poter trascorrere un momento di relax:
ogni giorno dalle 18.30 alle 20.00 serviamo vini biologici dell'azienda Capalbo (Toscana) e assaggi della cucina romana,così da offrire gratuitamente un buonissimo aperitivo prima della cena.
Hotel Manager,
Antonio Capurso
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Ad un primo impatto l'hotel sembra promettere molto: in posizione ottima (a 10 minuti dal Vaticano); palazzo molto bello. Purtroppo le note dolenti sono diverse: camere vissute, bagni che avrebbero bisogno urgente di una restaurata e sicuramente non ampi; mobili così così. I letti sono abbastanza confortevoli. La colazione è appena sufficiente per varietà e qualità. La cosa peggiore comunque le pareti di carta velina che consentono di sentire ogni cosa accade nella stanza vicina. Lasciate ogni speranza di riposo in caso di vicini rumorosi. L'hotel si salva per la squisita gentilezza dello staff, indistintamente. Rapporto qualità prezzo accettabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
HotelSantAngelo, Direttore alle Hotel Sant Angelo, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2014
Una vacanza piacevole inizia nell'incontro con persone accoglienti che conoscono bene il luogo da visitare, che possono indicare i luoghi più belli da vedere e suggerire le tante potenzialità offerte da ciascuno di quei luoghi. Il nostro staff multilingue che può vedere anche sul nostro sito ufficiale è disponibile 24/7 per accogliervi e farvi sentire come a casa vostra. Il palazzo che ospita l'albergo è un edificio risalente ai primi del '900, posizionato a pochi minuti a piedi dai principali luoghi turistici della città (Piazza di Spagna dista solo 900m). Ogni stanza della nostra struttura è arredata in maniera unica e originale con mobili antichi e dipinti.
Ci scusiamo per gli inconvenienti che ha trovato, ed abbiamo già provveduto ad un'opera di restauro degli ambienti interni delle stanze così da poter rendere ancora più piacevole e confortevole la permanenza dei nostri ospiti presso l'Hotel.

Il Direttore dell'Hotel
Antonio Capurso

Conosci Hotel Sant Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sant Angelo

Indirizzo: Via Marianna Dionigi 16 | Vatican area, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
N. 254 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sant Angelo 3*
Ospitato in uno storico edificio di Roma, l'Hotel Sant'Angelo sorge sulla riva destra del Tevere, a solo 850 metri da Piazza di Spagna, e offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere con bagno interno.Le sistemazioni del Sant'Angelo sono arredate in stile personalizzato tutto con mobili antichi originali dei primi anni del 1900; le camere sono dotate di aria condizionata, pavimenti in parquet, TV a schermo piatto con canali satellitari e zona studio con scrivania e cassaforte per computer portatile.Il Sant'Angelo Hotel allestisce ogni giorno un buffet continentale per la colazione, che comprende dolci salati e caffè italiano.La struttura si trova a 800 metri da Piazza Navona e a 15 minuti a piedi dal Pantheon. Il vaticano dista circa 900 metri.Dalla vicina piazza Cavour partono gli autobus per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e per la stazione di Roma Termini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Angelo Roma
Sant Angelo Albergo
Roma Hotel Sant Angelo
Sant Angelo Rome
Sant Angelo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sant Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.