“Ottimo, cortesia e serietà.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sant Angelo

Hai aggiunto Hotel Sant Angelo ai Preferiti
Hotel Sant Angelo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marianna Dionigi 16 | Vatican area, 00193 Roma, Italia (Prati)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SPECIAL OFFER 20% OFF
Classificato al n.338 di 1.264 hotel a Roma
Fucecchio, Toscana, Italy
“Ottimo, cortesia e serietà.”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati all'hotel Sant Angelo in agosto 2014, il posto è molto bello e curato. ottima la recepitons, sempre presente e cortese, danno una mappa di Roma e un sacco di informazioni utili sui posti da vedere e su come arrivarci. si trova a 10 minuti a piedi da piazza S. Pietro e a 5 da piazza Cavur e castel Sant'Angelo. Tutte le sere, intorno alle 19,00, servono un ricco aperitivo gratuito e volendo si può fare la colazione in hotel, naturalmente a pagamento. Non fanno servizio di pranzo e cena, ma a 100 metri veri, c'è un ottimo e economico ristorante pizzeria convenzionato. La camera dove abbiamo alloggiato era bella spaziosa, pulita e arredata con cura . Niente da eccepire, ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

512 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

l albergo è molto comodo per muoversi per ogni direzione,il personale è molto disponibile e gentile ,la stanza non è molto grande ma ben curata ,pulita ,con i confort necessari per un buon soggiorno .personalmente se ritorno a roma sceglierei nuovamente questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Oriolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova vicino piazza Cavour ed è facilmente raggiungibile per chi arriva dalla stazione Termini con la metro scendendo alla fermata "Spagna" che si trova a pochi minuti da lì. La stanza era in una dependance a pochi metri dallo stabile principale, pulita, con aria condizionata e bagno in camera.La colazione non è inclusa nel prezzo. A piedi oltrepassando i ponti Cavour o Umberto I sono facilmente raggiungibili i posti più famosi di Roma:piazza Navona, piazza del Popolo,via Del Corso,Villa Borghese, il Vittoriano, piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, il Pantheon. Passeggiando invece lungo il Tevere sono vicinissimi Castel Sant'Angelo e Città del Vaticano. Noi abbiamo visitato tutto ciò a piedi, abbiamo preso la metro solo per raggiungere il Colosseo ed i Fori Imperiali. Il personale è molto disponibile, abbiamo lasciato i bagagli in custodia prima del check-in e dopo il check-out. Ci tornerei volentieri!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
palermo, italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Personale giovane, gentile, disponibile, pronto, preparato, eccellente su tutto. Ma questo non basta! Camera piccolissima, pareti sottilissime, bagno strettissimo, decisamente pochi comfort e mobilio antico, così antico, che non ho nemmeno aperto l'armadio: ho preferito tenere tutto in valigia. Grande tv ma solo 6 canali visibili. Squallore generale indefinibile. Colazione non compresa nel prezzo. A Roma, allo stesso prezzo, c'è di meglio ed anche in luogo abbastanza centrale e servito.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Camere in depandance molto "easy",ma pulite.piccola pecca,in fase di prenotazione non era scritto che si veniva sistemati in depandance a quel prezzo. come ubicazione ottimo x weekend e soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Abbiamo trovato sistemazione nella dependance, che si trova nella stessa via a circa 60 metri, al 4° piano di un vecchio, ma decoroso, palazzo con ascensore: la posizione è ottima per chi vuole visitare Roma, in quanto ci si trova a soli 10 minuti a piedi da Castel Sant'Angelo, 15 da via della Conciliazione e 20 da Piazza di Spagna. Il fatto che la fermata più vicina della metropolitana non sia facilmente raggiungibile non è un problema, in quanto dall'adiacente Piazza Cavour transitano parecchi autobus.
Il personale è giovane, molto cordiale e disponibile a fornire informazioni su come muoversi in città; l'hotel non ha ristorante, ma alla recepito ci hanno consigliato alcune opzioni (uno nella stessa via e altre in quelle adiacenti): l'unico aperto nella settimana di ferragosto era il ristorante "La Francescana", presso il quale abbiamo cenato tutte le sere e abbiamo potuto apprezzare un'ottima cucina. Per la colazione bisogna recarsi presso la struttura principale, è molto ricca di dolce e salato, ma costa 7,50 euro a persona: non essendo abituati a colazioni abbondanti, abbiamo optato per il bar antistante la dependance. La zona è tranquilla, si dorme bene (a parte il termoconvettore che non raffrescava a sufficienza); essendoci molti negozi chiusi per ferie, non abbiamo avuto difficoltà a parcheggiare proprio sotto l'albergo, a pagamento ma con una spesa di 10-11 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Savignano sul Rubicone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Ottimo albergo, situato nel centro di Roma ma, senza in caos del traffico cittadino. Personale giovane ma molto qualificato e supergentile in tutto. Se tornerò a Roma di sicuro ritornerò all'Hotel Sant'Angelo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sant Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sant Angelo

Indirizzo: Via Marianna Dionigi 16 | Vatican area, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
N. 252 hotel per famiglie a Roma
N. 313 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sant Angelo 3*
Ospitato in uno storico edificio di Roma, l'Hotel Sant'Angelo sorge sulla riva destra del Tevere, a solo 850 metri da Piazza di Spagna, e offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere con bagno interno.Le sistemazioni del Sant'Angelo sono arredate in stile personalizzato tutto con mobili antichi originali dei primi anni del 1900; le camere sono dotate di aria condizionata, pavimenti in parquet, TV a schermo piatto con canali satellitari e zona studio con scrivania e cassaforte per computer portatile.Il Sant'Angelo Hotel allestisce ogni giorno un buffet continentale per la colazione, che comprende dolci salati e caffè italiano.La struttura si trova a 800 metri da Piazza Navona e a 15 minuti a piedi dal Pantheon. Il vaticano dista circa 900 metri.Dalla vicina piazza Cavour partono gli autobus per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e per la stazione di Roma Termini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, EasyToBook, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Angelo Roma
Sant Angelo Alberghi
Sant Angelo Albergo
Sant Angelo Rome
Sant Angelo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sant Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.